Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stipendio parlamentari,camera respinge le critiche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TommySan View Post
    Stanno semplicemnet giocando con le parole ed i numeri.
    ? vero che al netto l'indennit? di parlamentare sono circa di 5.000 euro NETTI, ma a questi vanno aggiunti tutti gli altri €€€ che percepiscono sotto forma di:
    - spese di segreteria e rappresentanza, 3.690 euro al mese
    - diaria da 3.500 euro + 1.331 euro per il trasporto (anche per i residenti a Roma)
    + tutti gli altri benefit di cui godono.....

senza dimenticare il contributo per i portaborse che poi lavorano in nero o quasi

edit : 4000 euro per avere questo: http://www.nocensura.com/2012/01/por...ttato-600.html

Comment

• Font Size
      Originally posted by TommySan View Post
      Stanno semplicemnet giocando con le parole ed i numeri.
      ? vero che al netto l'indennit? di parlamentare sono circa di 5.000 euro NETTI, ma a questi vanno aggiunti tutti gli altri ??? che percepiscono sotto forma di:
      - spese di segreteria e rappresentanza, 3.690 euro al mese
      - diaria da 3.500 euro + 1.331 euro per il trasporto (anche per i residenti a Roma)
      + tutti gli altri benefit di cui godono.....

esatto quello ? lo stipendio ma di indennit? ne percepiscono 3 volte tanto, ma la cosa + vergognosa rimane il vitalizio, se io come elettore il mandato per 5 anni ? giusto che "l'eletto" venga pagato ma solo per i 5 anni e non per tutta la vita fino alla 3 generazione questo si dimenticano di dirlo

Comment

• Font Size
        Purtroppo

deve sempre accadere qualcosa di veramente brutto pech? le cose cambino.

La storia ce lo insegna :

- BR
        - Falcone e Borsellino

E' triste constatarlo, ma ? cos?.

Comment

• Font Size
          Originally posted by nonno enio View Post
          senza dimenticare il contributo per i portaborse che poi lavorano in nero o quasi
          E poi parlano di lotta all'evasione .

Io mi continuo aa domandare come fanno a dormire la notte ste genti

Comment

• Font Size
            Sono dei barboni in confronto ai loro stenografi
            La casta: stenografo del Senato come re di Spagna, 290mila euro l'anno

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Io mi continuo aa domandare come fanno a dormire la notte ste genti
              meglio di noi e che problemi hanno? sono sistemati per tutta la vita con una sola legislatura

Comment

• Font Size
                Ma porca miseria, non ci frega nulla di quello che prendono i parlamentari delle altre nazioni UE.
                Siamo in un momento di crisi facciamo tutti (i soliti mi viene da dire) i sacrifici e Vi tagliamo l'indennit?, punto e basta.
                Allora allineamo anche il mio stipendio (metalmeccanico e mi considero ancora fortunato rispetto a colleghi assunti ultimamente) alla media UE.
                Sono proprio senza vergogna.

Comment

• Font Size
                  Mah, mah.
                  A me onestamente cambia poco se guadagnano 7 o 10mila euro, non sono invidioso

Quello che mi fa incazzare ? che una volta che il giochino si ? rotto, ovvero che qualcuno li ha "sgamati", continuino a trovare scuse alla faccia di chi non ha del pane da mordere...

Della serie: senza vergogna !!!!!!
                  Last edited by Ste___86; 04-01-12, 19:15.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ste___86 View Post
                    Mah, mah.
                    A me onestamente cambia poco se guadagnano 7 o 10mila euro, non sono invidioso

Quello che mi fa incazzare ? che una volta che il giochino si ? rotto, ovvero che qualcuno li ha "sgamati", continuino a trovare scuse alla faccia di chi non ha del pane da mordere...

Della serie: senza vergogna !!!!!!
                    la dice lunghissima su quanto siano sfacciati e parassiti,non dico che i politici degli altri paesi siano dei santi ma almeno quando scoppia uno scandalo hanno la dignit?(parola sconosciuta alla nostra classe politica) di dimettersi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kimi- View Post
                      la dice lunghissima su quanto siano sfacciati e parassiti,non dico che i politici degli altri paesi siano dei santi ma almeno quando scoppia uno scandalo hanno la dignit?(parola sconosciuta alla nostra classe politica) di dimettersi.
                      Non tanto di dignit?, quanto di "tatto"...

Guadagni 10-20-30.000 al mese, bene, finch? ce lo possiamo permettere

Ma dal momento in cui

1) ti han beccato
                      2) hai dato il permesso per mettere in ginocchio il tuo paese... paventando sacrifici e traggedddia...
                      3) i soldi cmq non ti mancano, per via anche di altri lavoretti...

insomma, qualche sacrificio, senza frignare, si pu? anche fare, noooo? E pi? che altro EVITARE di piangere miseria...!!!!!!

Comment

• Font Size
                        chiss? che i soldi che prendono, dato che non c'? verso di ridurli o annullari, li spendano in medicine

anzi no

in chemioterapie!!!

vabb? che avranno pure quelle spesate ma gliele auguro lo stesso !!!

Comment

• Font Size
                          lo stenografo (professione inutile, con gli attuali mezzi si pu? audioregistrare tutto e scrivere in automatico col riconoscimento vocale) del senato prende di stipendio...

pi? del Re di Spagna!

Ndo ***** vogliamo andare? Se poi adeguano il loro vitalizio al costo della vita, praticamente ogni manovra finanziaria viene assorbita da loro!!!

Comment

X
                          Working...
                          X