Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ddg-news] Uccisi padre e figlia durante rapina, lutto cittadino

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [ddg-news] Uccisi padre e figlia durante rapina, lutto cittadino

    Roma, uccisi padre e figlia durante una rapina con un solo colpo sparato al volto della bimba

    Roma, uccisi padre e figlia durante una rapina con un solo colpo sparato al volto della bimba - Roma - Repubblica.it

    Proseguono a trecento sessanta gradi le indagini per far luce sulla rapina in via Giovannoli. Nella borsetta, strappata dai rapinatori alla moglie della vittima, non c'era l'incasso del bar gestito dalla famiglia. I soldi sono stati ritrovati nel giubbotto della vittima. La donna, sotto sedativo all'ospedale, non sa ancora cosa ? successo.

    di VALERIA FORGNONE ed EMILIO ORLANDO

    Roma si ? risvegliata sotto shock dopo il duplice omicidio avvenuto nella tarda serata di ieri nel quartiere periferico di Torpignattara a Roma. Proseguono a trecento sessanta gradi le indagini dei carabinieri per far luce sulla rapina in via Giovannoli in cui sono morti padre, Zhou Zeng, commerciante cinese di 31 anni, e la sua figlioletta di 6 mesi che teneva in braccio. Un solo colpo sparato al volto della bambina avrebbe raggiunto il padre uccidendo entrambi. Il movente, per gli investigatori, potrebbe essere una rapina finita male, forse ad opera di due tossici che conoscevano le vittime perch? frequentatori del bar che si trova vicino al Sert di via Casilina. La borsetta, strappata dai killer alla moglie della vittima in un primo momento sembrava contenesse l'incasso della giornata (5.000 euro), ma dalle prime indagini i due balordi sono scappati senza bottino: i soldi del bar gestito dal 31enne cinese sono stati ritrovati, si apprende da fonti investigative. Pare, infatti, che i contanti, circa 3mila euro, fossero nella tasca del giubbotto della vittima. Dal letto dell'ospedale San Giovanni, sotto sedativo, la moglie ? sconvolta. Con gli occhi sbarrati continua a chiedere del marito e della figlia. Ancora
    non sa cosa sia successo.

  • Font Size
    #2
    Una cosa orrenda...

    prima di buttarla in caciara, mi piacerebbe vedere i dati dei morti violenti degli anni passati...

    Comment


    • Font Size
      #3
      La cosa pi? preoccupante girando qui nel quartiere Tuscolano che ? vicino non meno di 1 km e mezzo da Tor Pignattara..... ? che i romani cominciano e essere stanchi e intolleranti.
      Ora, non ? il caso di fare i campanilisti o filo razzisti ma qui ho paura che il prossimo che viene e fa il galletto (nessuno ha ancora dimenticato anche gli episodi degli indignati) ci rimette la testa
      C'? aria di linciaggio.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io sono per la pena di morte per certi reati...............secondo me non si pu? togliere la vita a qualcuno e continuare la propria

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mandrake13 View Post
          La cosa pi? preoccupante girando qui nel quartiere Tuscolano che ? vicino non meno di 1 km e mezzo da Tor Pignattara..... ? che i romani cominciano e essere stanchi e intolleranti.
          Ora, non ? il caso di fare i campanilisti o filo razzisti ma qui ho paura che il prossimo che viene e fa il galletto (nessuno ha ancora dimenticato anche gli episodi degli indignati) ci rimette la testa
          C'? aria di linciaggio.
          e che centra con questo articolo?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Che poi stavolta sembra siano Romani. A me comunque sta cosa mi fa strano.
            La donna minacciata con un taglierino, lui con una bimba piccola di 6 mesi in braccio, questi sparano e non prendono neanche i soldi .....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Virgo View Post
              e che centra con questo articolo?
              Centra centra.......ti st? dicendo che c'? un malcontento popolare molto marcato ed ? probabile data l'intolleranza manifestata da pi? persone (giovani e meno giovani che ho sentito) che se li pigliano fanno giustizia da soli senza aspettare ingerenze da parte delle forze dell'ordine.
              I romani si sentono molto poco tutelati in questo ultimo periodo dato che sembra permesso tutto......
              Pi? chiaro ora?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by amon77 View Post
                Che poi stavolta sembra siano Romani. A me comunque sta cosa mi fa strano.
                La donna minacciata con un taglierino, lui con una bimba piccola di 6 mesi in braccio, questi sparano e non prendono neanche i soldi .....
                E chi lo sa...le ipotesi son tante...dai due baordi ipotizzati usciti addirittura dal sert li vicino fino ad un regolamento di conti...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mandrake13 View Post
                  Centra centra.......ti st? dicendo che c'? un malcontento popolare molto marcato ed ? probabile data l'intolleranza manifestata da pi? persone (giovani e meno giovani che ho sentito) che se li pigliano fanno giustizia da soli senza aspettare ingerenze da parte delle forze dell'ordine.
                  I romani si sentono molto poco tutelati in questo ultimo periodo dato che sembra permesso tutto......
                  Pi? chiaro ora?
                  nel senso che cinesi ed altri extracomunitari fan quel cazz che gli pare e vogliono farsi giustizia da soli?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Virgo View Post
                    nel senso che cinesi ed altri extracomunitari fan quel cazz che gli pare e vogliono farsi giustizia da soli?

                    Tra la stazione Termini e piazza Vittorio ci sono due isolati divisi, in uno ci sono i cinesi (parte piazza Vittorio) dall'altro africani (verso la Stazione).
                    Spessissimo succedono regolamenti di conti tra loro ma raramente vedi qualcuno in divisa infilarcisi in mezzo.
                    Arrivano dopo a fatti accaduti purtroppo.... strano e?!?
                    Tor Pignattara invece addirittura ? quasi porto franco, ci trovi di tutto..dai bangladesh ai musulmani, agli indiani.....
                    Io ti dico la verit?...se posso non ci passo nemmeno in mezzo nemmeno di giorno

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mandrake13 View Post
                      Tra la stazione Termini e piazza Vittorio ci sono due isolati divisi, in uno ci sono i cinesi (parte piazza Vittorio) dall'altro africani (verso la Stazione).
                      Spessissimo succedono regolamenti di conti tra loro ma raramente vedi qualcuno in divisa infilarcisi in mezzo.
                      Arrivano dopo a fatti accaduti purtroppo.... strano e?!?
                      Tor Pignattara invece addirittura ? quasi porto franco, ci trovi di tutto..dai bangladesh ai musulmani, agli indiani.....
                      Io ti dico la verit?...se posso non ci passo nemmeno in mezzo nemmeno di giorno
                      minghia allora capisco molte cose..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mandrake13 View Post
                        Centra centra.......ti st? dicendo che c'? un malcontento popolare molto marcato ed ? probabile data l'intolleranza manifestata da pi? persone (giovani e meno giovani che ho sentito) che se li pigliano fanno giustizia da soli senza aspettare ingerenze da parte delle forze dell'ordine.
                        I romani si sentono molto poco tutelati in questo ultimo periodo dato che sembra permesso tutto......
                        Pi? chiaro ora?
                        I romani hanno votato un sindaco che ha fatto la sua campagna elettorale esclusivamente sulla sicurezza sull'onda di uno stupro ..... o no?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by nonno enio View Post
                          i romani hanno votato un sindaco che ha fatto la sua campagna elettorale esclusivamente sulla sicurezza sull'onda di uno stupro ..... O no?
                          ...................

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by nonno enio View Post
                            I romani hanno votato un sindaco che ha fatto la sua campagna elettorale esclusivamente sulla sicurezza sull'onda di uno stupro ..... o no?
                            Mi pare di ricordare la stessa cosa per? da quelle che sono le notizie Roma ? diventata la citt? con pi? omicidi in Italia.
                            In ogni caso il livello di imbarbarimento delle persone non conosce limiti di questi tempi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Veramente non riesco a trovare 1 cosa sola buona fatta da Alemanno anche cercandola bene ...neanche un albero piantato in un'aiuola booh!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X