Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io vado al lavoro...e voi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Io niente... oggi riposo.. anche se ho un milione di cose da fare...
    al primo posto mettici:

"scartare quel fottutissimo G27"

Comment

• Font Size
      Originally posted by manzac View Post
      stai li che almeno fa caldo e la benza la paghi "un pochino" meno
      Ehehe...in effetti sono in un resort mica male!!!

Ma devo andare via che mercoledi vado a lavorare a Siviglia...

Ah...dimenticavo...la mia camera e' quella che ha il terrazzo scoperto sopra la piscina nella prima foto
      Last edited by alem74; 06-01-12, 12:54.

Comment

• Font Size
        Qui non ? festa.. appena tornato

Comment

• Font Size
          Oggi giornata lunga: in azienda dalle 7.30 alle 4; una ora di macchina e poi secondo lavoro dalle 5 alle 8 di sera :nomoney:
          Last edited by Gibbolamappa; 07-01-12, 05:16.

Comment

• Font Size
            io sono di nuovo in cantiere...
            il petrolio non attende!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gibbolamappa View Post
              Oggi giornata lunga: in azienda dalle 7.30 alle 4; una ora di macchina e poi secondo lavoro dalle 5 alle 8 di sera :nomoney:
              Ti ammiro...
              ne parlavo con un mio amico...ieri che era festa ho finito alle 19:40...e mi chiedevo dove troverei la forza per andare a lavorare in un bar...

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Ti ammiro...
                ne parlavo con un mio amico...ieri che era festa ho finito alle 19:40...e mi chiedevo dove troverei la forza per andare a lavorare in un bar...
                se con quei soldi ci devi mangiare......credo che la forza la si possa trovare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  S? ma per quanto? finisce che i soldi del secondo lavoro le spendi in anfetamine...oh, poi dipende da lavoro e lavoro, ma una persona che si ? cotta il cervello davanti ad un pc per otto ore non so come riesca ad andare a lavorare da un'altra parte...idem per uno che magari ha tirato cavi elettrici e/o fibre ottiche......

Comment

• Font Size
                    S? ma per quanto? finisce che i soldi del secondo lavoro le spendi in anfetamine...oh, poi dipende da lavoro e lavoro, ma una persona che si ? cotta il cervello davanti ad un pc per otto ore non so come riesca ad andare a lavorare da un'altra parte...idem per uno che magari ha tirato cavi elettrici e/o fibre ottiche......
                    quotone.....

io attualmente non potrei mai fare un secondo lavoro....pensa che alcuni colleghi hanno saltato una cena che s'era organizzata proprio per evitare di addormentarsi (sarebbe meglio dire: riposarsi) sui tavoli....
                    Last edited by Anima998; 07-01-12, 11:59.

Comment

• Font Size
                      Ti ammiro...
                      Ammirazione mal riposta
                      Il secondo lavoro e' come consulente, quindi non e' ne' quotidiano ne' fisicamente impegnativo (ne' tantomeno il primo, tra l'altro).

Originally posted by Luka79 View Post
                      Esatto! Il secondo lavoro mi permette di comprare un pezzetto di formaggio una volta ogni tanto...:gaen:

Comment

• Font Size
                        ieri mi so sparato dalle 8 del mattino alle 10 di sera, oggi relax completo, e domani ore 6 in cantiere, sperando non ci siano emergenze

Comment

• Font Size
                          io credo che se si e' costretti, si fa e stop.
                          io lo farei, come del resto ho gia' fatto in passato

Comment

X
                          Working...
                          X