Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anno nuovo, studio nuovo! :-D

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    bene bene vedo che le cose vanno alla grande....altro che fare il grafico eh?

    sembra proprio un bel business remunerativo fare i tattoo!!

    ottima scelta, peccato io non me la senta di avere sta responsabilit? perch? mi piacciono un sacco e i miei me li son disegnati io e ne ho disegnati anche per amici.

    una domanda: ma non ti rompe le scatole la ASL che tieni una moto dove tatui?
    Last edited by freddy.bike; 09-01-12, 13:14.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Sago View Post
      Eccomi qui, come ogni 4 anni, ho traslocato il mio studio!

      Da via Roma 16 (dove lavoravo da solo) a via Roma 18 (dove si lavorava in 2/3) a via Roma 8 (dove possiamo lavorare anche in 6 contemporaneamente!), e soprattutto: siamo sulla strada, non + nel cortile interno, per cui prepariamoci a orde di clienti che entrano al grido di "non sapevo ci fosse uno studio di tatuaggi qui!" :crycry:

      Qualche foto d'anteprima (siamo ancora work in progress, oggi si finiscono le pulizie, si appendono gli ultimi quadretti e domani si inizia a tatuare!!!)

      VETRINA VERSIONE HOT BY NIGHT!


      INGRESSO


      INGRESSO - 2


      RECEPTION DI NADIA CON MEGA-LAVAGNA LUMINOSA (ho recuperato una vecchia insegna al neon del negozio di fianco, hehehe...)



      CORRIDOIO CHE PORTA ALLA MIA POSTAZIONE (con le foto delle mie bimbe a due ruote avute dai 13 ai quasi 41 anni!)


      LA MIA ZONA LAVORO! (che sembra + un angolo di concessionaria...)




      DETTAGLIO DELLA MIA ZONA (nel caso di moto se ne fossero gi? viste poche, c'? la collezione di Joe Bar!)


      LA ZONA DI LAVORO DI MICHELA E SIMONE


      LA TERZA ZONA LAVORO (per ora ? vuota, ma qui si faranno piercing, trucco semipermanente e altre belle cose... per c'? - chi l'avrebbe mai detto - UNA MOTO!)


      Ora vi tocca solo venirmi a trovare!
      :-D
      auguriii e complimenti

      Comment

      X
      Working...
      X