Originally posted by wildfire
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un salutone da Dubai
Collapse
X
-
-
-
prova a fare quel percorso il venerdi' pomeriggio/sera, poi mi racconti i 10 minuti in taxiOriginally posted by Ayrton View Postbeh, da qui 10 minuti di metro o qualcosa meno in taxi...e come sai, i taxi costano nulla

Io dal Moevenpick Jumeirah al centro congressi (che e' ben piu' vicino di dove stai tu) ci mettevo non meno di mezz'ora alle 8 del mattino (in taxi o con la navetta del congresso)...
Comment
-
ah vabb?...ma io faccio orari fuori dall'ordinario...no problemOriginally posted by wildfire View Postprova a fare quel percorso il venerdi' pomeriggio/sera, poi mi racconti i 10 minuti in taxi
Io dal Moevenpick Jumeirah al centro congressi (che e' ben piu' vicino di dove stai tu) ci mettevo non meno di mezz'ora alle 8 del mattino (in taxi o con la navetta del congresso)...
e al massimo...ho il piscinone in hotel per il traffico del ven pomeriggio
Comment
-
Ehehe...come ti capisco! Io sono rientrato sabato!
Ero al Rotana "The Cove"...ovviamente per dormire, di giorno a me toccava lavorare...
Comunque, per riprendermi dal rientro in Italia, domani parto per Siviglia
Comment
-
-
-
Originally posted by Ayrton View PostCiao Ragassuoli, da ieri son a Dubai e ci rester? per un p?
adesso son in piscina e mi hanno recapitato questa lettera

ps. fa troppo caldo qui e la birra ? analcolica al supermercato...in piscina devo buttarmi ogni 10 minuti, e sar? costretto nei prossimi giorni ad andare spesso in spiaggia per rinfrescarmi...beati voi che non avete sti problemi
ma a vaffangulo ti ci hanno gi? mandato i altri... se si mi accodo agli altri se no sappillo:gaen:
goditela anche per noi

Comment
X

Comment