Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voli intercontinentali. Emirates vs etihad vs altri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si ma ci sono i sedili a proteggerti

comunque io mi son fatto Malpensa - Heatrow - Toronto su un 777 con posto li del finestrino altezza ali, sono 1.85 e sono stato bene tutto il viaggio...voto 10 alla pappa della BA

Comment

• Font Size
      .. ma si fikka?
      scusate sto diventando scemo..

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        ah una cosa importante... quali sono i posti pi? "furbi"? ovvero.. magari quelli da 4 in mezzo se sono vuoti.. uno si allarga.. o si stende.. o meglio godersi un po' di panorama dal finestrino? o mettersi nell'ultima fila?

se vai su Airline Seating Charts - Best Airplane Seats - SeatGuru ti suggeriscono i posti migliori per ogni volo, basta inserire compagnia di volo e citt? di partenza e arrivo

Comment

• Font Size
          Originally posted by nyko683 View Post
          capitato sia per il messico sia per sharm
          entrambi quando hanno portato il pranzo
          Volevano mangiare pi? comodi
          "ma burtti dementi del ***** ... vuoi mangiare pi? comodo ? e secondo te io dove caxx mangio "
          Ma la gente non ha un minimo di cervello ultimamente
          Anche a sharm scene ridicole
          Uscita per fare snorkeling briefing di un ora dove spiegavano il percorso , chi chiamare in caso di difficolt? , per chi non sapeva nuotare bene dove nolleggiare pinne e giubbino .....
          Entriamo in acqua facciamo il giretto , torniamo a riva
          e ci son due ragazzi incazzatissimi
          Due ragazzi romani, uno era una specie di balena da 200kg con il suo amico mingherlino
          Arriva la guida e gli chiede cos'? successo
          Loro incazzatissimi gli han detto che son rimasti li a riva perch? nessuno gli ha detto cosa dovevano fare e nessuno gli ha detto che bisognava nuotare .... e che avrebbero segnalato la cosa all agenzia

Cio? vai a fare un uscita di snorkeling e non sai che si nuota? poi dopo un ora di briefing non hai capito un caxxo ...
          Pi? viaggio e pi? rimango basito della gente che trovo in giro
          Poi lo so che non bisogna generalizzare ma possibile che quando sono in viaggio a fare casini sian sempre romani ?
          ma cosa ce l hanno nel dna?
          Originally posted by nyko683 View Post
          ecco poi ti trovi il tipo (romano) che mi son beccato io nel viaggio in messico e da li provi a ginocchiate per 10 ore senza nessun risultato e poi ti incazzi
          .................vedo che c'e' un certo feeling tra te e loro

Comment

• Font Size
            ah una cosa importante... quali sono i posti pi? "furbi"? ovvero.. magari quelli da 4 in mezzo se sono vuoti.. uno si allarga.. o si stende.. o meglio godersi un po' di panorama dal finestrino? o mettersi nell'ultima fila?
            uscita d'emergenza zona centrale

Comment

• Font Size
              .. ma si fikka?
              io sono sempre andato ammogliato ma vicino a me in ogni caso son sempre capitati dei calessi quindi ......certo ? che in 12/14 ore di viaggio il tempo per ficcare a 11.000mt lo potresti anche trovare

Comment

• Font Size
                Comunque, per dovere di cronaca, quando arriva il "meal" se il tipo davanti non si tira su lo fai presente agli assistenti di volo e lo fanno alzare lui. Credo sia anche nel regolamento che durante la "pappa" non si possa stare sdraiati. Io, dopo aver fatto alcuni viaggi con le ginocchia puntate, ora nemmeno io reclino tanto il sedile proprio per non dare fastidio. Mi ? pure capitato di dover fare parole e alzare la voce, poi gli assistenti di volo hanno spiegato al cafone che avevo ragione io, che per quanto ci si possa mettere comodi ? pur sempre un aereo con altra gente e serve ad andare da un posto all'altro, per dormire ci sono gli hotel. Credo gli sia andato di traverso tutto il pasto

Comment

• Font Size
                  .....l'alternativa e' anche stare a casa

Comment

• Font Size
                    .. ma si fikka?
                    In tanti anni mai successo (la speranza ? l'ultima a morire )...
                    Per? ho conosciuto molte ragazze (e donne milf) e con qualcuna, poche, qualcosa c'? stato DOPO il volo...

Il mio sogno resta sempre quello della toilette dell'aereo con una bella maialona

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alem74 View Post
                      In tanti anni mai successo (la speranza ? l'ultima a morire )...
                      Per? ho conosciuto molte ragazze (e donne milf) e con qualcuna, poche, qualcosa c'? stato DOPO il volo...

Il mio sogno resta sempre quello della toilette dell'aereo con una bella maialona
                      First class per? (sia cesso che maiala )

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman View Post
                        First class per? (sia cesso che maiala )
                        Buongustaio!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alem74 View Post
                          Buongustaio!!!
                          ma tu ce l'avrai per lavoro no? (porcellone!!!!!!!!!! )

Comment

• Font Size
                            nei cessi dell'economi si e no che riesci a girarti...puoi pisciare e lavarti il culo nel lavandino nello stesso momento

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lucavor View Post
                              nei cessi dell'economi si e no che riesci a girarti...puoi pisciare e lavarti il culo nel lavandino nello stesso momento
                              ................buahahahah

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Luka79 View Post
                                ma tu ce l'avrai per lavoro no? (porcellone!!!!!!!!!! )
                                Magari!!! Sempre economy!!! ma volendo il modo lo si trova...

Comment

X
                                Working...
                                X