Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Voli intercontinentali. Emirates vs etihad vs altri
L'unica volta che ho avuto il culo di avere una vicina di viaggio gnocca, in volo per NYC, mi sono addormentato sulla sua spalla come un sasso...mi ha svegliato perch? le sbavavo addosso ahahahahahahah che figura de merda
e dopo sta scena (mancavano ancora 5 o 6 ore all'arrivo) ho ordinato da bere e ho fatto il marpione ...chiss? come mai non ho avuto successo...ahahahahah
no.. magari fa una rotta diversa.. non chiedermi il perch?.. uno ? dato a 13 e l'altro a 16 ore
piuttosto.. che ne dici di quei problemi delle microfratture?
esempio..
dubai sydney
16hr 40min
Boeing 777-300ER
non mi dispiacerebbe affatto
Visto che i villaggi li uso unicamente per mangiare e dormire quando vado in alcune localit? ,se non ci fosser? altri turisti e sopratutto animazione sarei solo che contento.
L ultimo viaggetto settembre 2011 a sharm
tanto per riposarci un pochetto ...
vado in agenzia
vorrei un villaggio piccolo anche senza animazione etc...
loro " mmm c'? questa offerta roulette tra questi tre villaggi (2 piccolini e uno un p? pi? grande , cmq ci son poche riechieste e quindi di sicuro accettano le vostre preferenze"
INFATTI dove ci han mandato ? a quello un PO pi? grande
il DOMINA CORAL BAY
Non so se al mondo esista un villaggio pi? grande di quello ma ne dubito fortemente
80% russi
20% italiani
Animazione ovunque
Al ritorni siamo andati in agenzia e la tipa
"allora divertiti ?.. visto che bel posticino?"
noi dopo averla inviata a visitare l estremo oriente gli abbiamo gentilmente detto che non metteremo pi? piede in quell agenzia nemmeno sotto tortura"
scusa ma se vuoi andare in un posto tranquillo e senza italiani vai a sharm?!?!?!?!?
la mia tratta preferita ? Singapore Airlines Malpensa-Singapore (1 ora stop)-Sydney.
ho viaggiato al ritorno su A380 fino a Singapore (main deck) poi di lusso mi hanno dato l'upgrade in business gratis (avevo fatto il check in online prendendo un posto sull'uscita di emergenza)!!! 12 ore ultrafighe su 777, tanto comode che sono arrivato alle 6 di mattina e alle 10 ero in ufficio con 4 bicchieri di bordeaux in pancia....
Per Sydney puoi trovare un p? tutte le compagnie... io non viaggerei con Thai e Malaysia, con Emirates di viaggia alla grande ma gli stop a Doha sono lunghi (come quelli a Dubai, un classico per le compagnie del Middle East)
Tariffe economiche si possono trovare con Olympic. Anni fa avevo volato benissimo con Austrian airlines ma non so se ha ancora questa tratta
Korean Air e Air Japan non sono male, soprattutto se prendi l'occasione di fare uno stop over a Tokio per 3 giorni
molti consigliano le prime file dei vari reparti.. il problema ? che per esempio su emirates le prime file hanno i mitici "bassinets" ovvero il posto per i pupetti... quelli che quando piangono ti fanno rimpiangere di avere un paio di orecchie... FUCK
Comment