Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voli intercontinentali. Emirates vs etihad vs altri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    altre domande...

molti consigliano le prime file dei vari reparti.. il problema ? che per esempio su emirates le prime file hanno i mitici "bassinets" ovvero il posto per i pupetti... quelli che quando piangono ti fanno rimpiangere di avere un paio di orecchie... FUCK

non so quale posto scegliere
    solo le parat?e hanno gli attacchi per le culle....prova i posti sulle porte, sugli aerei widebody le porte non sono semplici uscite di emergenza, ma vere e proprie porte con assistenti di volo seduti al contrario a presidiarle durante decollo e atterraggio...una di quelle ? ottima...

Comment

• Font Size
      le uscite sono in linea con le paratie... e non riesco a capire se i posti sono gi? assegnati o non prenotabili..

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          non li sbloccano fino alla fine, comunque sono larghi, ma spera che a fianco non hai qualche neonato rompi co.glioni

restando sui posti normali la mia scelta di solito ? corridoio nella fila centrale. Non vorrei sbagliare ma la fila centrale ha qualche cm in pi? rispetto a quelle laterali

Comment

• Font Size
            e che nel caso specifico

fila 23-ef -- i posti di fianco sembrano gi? prenotati.. ma saranno bassinet pure loro e quindi quasi sicuramente prenotati da gente con poppanti?

i 38ef idem, liberi e di fianco sicuramente sono posti bassinet ma pare non ancora prenotati...

poi parliamo delle file 23 e 38 laterali.. davanti hanno posti a sedere o c'? il corrioio?

e per finire.. i posti della fila 23 sono a ridosso dei cessi a quanto ne so... non credo sia il massimo fare da crocevia ai cacatori volanti

piuttosto punto a uno di quelli corridoio centrali.. oppure quelli appena dietro i posti per persone con difficolt? motorie (segnati in blu)

ovviamente una volta che l'aereo decolla... io mi vado a spaparanzare ovunque ci sia una fila libera.. penso non sar? strapieno. (le ultime parole famose)
            Last edited by AndreaRS250; 28-01-12, 12:44.

Comment

• Font Size
              i 23 e 38 sono assolutamente con porta neonati davanti!!! non li sbloccano fino alla fine

io andrei o 20 o da 30 a 34 o da 46 a 49 G o D..... i 17, 37 e 22 laterali sono andati......

c'? un'altra possibilit? "a rischio", prendere il posto vicino ai neonati e se c'? una famiglia ed il volo pieno e sei solo ti potrebbero dare upgrade in business gratis..... il 9 Gennaio da Singapore a Milano mi ? andata cos?.... muchooooo gusto!!!!!

Comment

• Font Size
                ci ho pensato pure io.. ma il rischio ? troppo alto
                io ODIO i bambini che piangono

sui 777 ho preso i posti finali a 2.. teoricamente sono pi? spaziosi.

sul 380 c'era poca scelta.. ma ho preso un posto nella parte finale.. tutti corridoio.. io amo il finestrino ma voglio potermi alzare quando mi pare

Comment

• Font Size
                  devi prendere le uscite oppure se c'e' un interruzione tra le file quelli, sono i famosi "comfort seat" dove dovresti avere piu' spazio per le gambe, gli italioti li fanno pagare qualcosina in piu', non so se pure loro fanno uguale....

Comment

X
                  Working...
                  X