Originally posted by TWO*stroka!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MASCHIETTI........ A NOI!!!!!!!!
Collapse
X
-
1-1 palla al centro.... domani la battutona decisivaOriginally posted by TWO*stroka!giusto....Originally posted by ponteHRCma no! metti quella mentre sei l mare con bue grasso birba e madre naturaOriginally posted by TWO*stroka!io usero' quella dell'avatar.... :P

Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 51
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by CooperIo la mia ce la metterei anhe ma l'unica foto che ho caricata su PC ? di un anno e 5kg fa
Non so se fa testo, e poi mi vergogno pure!!!!!
kurt ma tu sei bello dentro
Comment
-
RAGAZZI, VISTO CHE QUASI NESSUNO HA LETTO NELLA 1A PAGINA DEL POST NELLA SEZIONE ROSA, NIENTE SPAM O EDIT DI FOTO PERFAVORE, LASCIAMO IL POST SOLO ED UNICAMENTE X LE CANDIDATURE DEI MASCHIONI DDG CON 1 FOTO A TESTA!
Comment
-
Ranzani posta 1 foto anche tu daiOriginally posted by gst70non sapete propio piu cosa inventarvi ?

Comment
-
Grazie bella gioia!!!!Originally posted by rsv-ps2Originally posted by CooperIo la mia ce la metterei anhe ma l'unica foto che ho caricata su PC ? di un anno e 5kg fa
Non so se fa testo, e poi mi vergogno pure!!!!!
kurt ma tu sei bello dentro

Comment
-
oltre che in moto sono un paracarro anche col web ...di fatti come puoi vedere manco la firmetta mi sono fattoOriginally posted by BikerinaRanzani posta 1 foto anche tu daiOriginally posted by gst70non sapete propio piu cosa inventarvi ?

Comment
-
lady hai ragione! per? accanto al pi? bello si potrebbe pure eleggere il pi? simpatico, il pi? coccolone, il pi? andato ...Originally posted by Lady... finch? indossano il casco e la tuta!! ... :POriginally posted by kaleidforza bei giovini..i motociclisti sono tutti bellissimi PER DEFINIZIONE!!!

Comment
-
Troppi Mister DDG ... poi si montano la testa!!!Originally posted by kaleidlady hai ragione! per? accanto al pi? bello si potrebbe pure eleggere il pi? simpatico, il pi? coccolone, il pi? andato ...
Comment
X

Comment