Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il "J'accuse" di un amico: <<Vale, sei troppo attaccato ai soldi!>>
Secondo me dipende dalle priorit? di ciascuno di noi... Evidentemente quel tipo l? aveva un bisogno disperato di capelli...
Voglio dire, voi spendereste 3.000? per una chitarra??? E per un PC??? E per un Hi-Fi??? E per una macchina fotografica???
E per un paio di tette??? No vab?, quelle costano di pi?... :asd:
Boh, io penso che ognuno di noi spende i soldi come pi? gli pare... E non per questo deve sentirsi tirchio...
Ma voi 300 sacchi per una cena (da soli) li spendereste??? Mi son preso del tirchio una volta per aver risposto di no... Fate voi...
EDIT: Ah scusate, per una cena che riuscirebbe farvi anche vostra madre a Natale...
Mah, 30.000 per i capelli sono una esagerazione e dovete tenere seeeeempre in considerazione il rigetto, anche se con l'operazione utilizzano i capelli dietro la vostra nuca. Io ne ho conosciuti ben 2 che hanno avuto questo problema, uno schifo immane, la pelle tutta arrossata, al posto dei capelli infezione con bolle di pus e una volta passata tutta la fase infiammatoria, che devi per forza farti la boccia per non sembrare un'appestato, dietro la nuca ti si vede la cicatrice della operazione. Io i miei li ho persi dai 27 anni, me ne son fatto una ragione, cure miracolose non esistono e poi ora risparmio un sacco di soldi tra barbiere e corrente del fon
non mi hai dato soddisfazione vale
si tratta del nonplusultra o no?
e chi ha da esse' ?
Brava Dany, indovinato...
Finita la discussione sui capelli dopo 10 minuti attacca con l'organizzazione della vacanza a Formentera a Luglio...discutiamo , bla bla, 130 l'aereo, poi la casa vediamo, bla bla...
Finito di parlare di quello conclude con: <<oh, comunque in Agosto dobbiamo troppo andare in Kenya>>
Io :<<Ma scusa non potremmo risparmiare i 700 euro di Formentera -visto che ci siamo gi? stati- e fare solo Kenya quest'anno? Io devo pagare la retta della scuola di Osteopatia...>>
<<Ca**o Veil, ma non puoi stare l? a calcolare sempre tutto!>>
Finita la discussione sui capelli dopo 10 minuti attacca con l'organizzazione della vacanza a Formentera a Luglio...discutiamo , bla bla, 130 l'aereo, poi la casa vediamo, bla bla...
Finito di parlare di quello conclude con: <<oh, comunque in Agosto dobbiamo troppo andare in Kenya>>
Io :<<Ma scusa non potremmo risparmiare i 700 euro di Formentera -visto che ci siamo gi? stati- e fare solo Kenya quest'anno? Io devo pagare la retta della scuola di Osteopatia...>>
<<Ca**o Veil, ma non puoi stare l? a calcolare sempre tutto!>>
Gabel... Sto qua ? talmente folgorato.. Che mi tengo i peli del culo... E gli do quelli del pube! Ma alzo la posta! E che cacchio! Posso mica rifargli la capa a sbaffo! Sigli che con 100mila gli faccio anche il gel
Gabel... Sto qua ? talmente folgorato.. Che mi tengo i peli del culo... E gli do quelli del pube! Ma alzo la posta! E che cacchio! Posso mica rifargli la capa a sbaffo! Sigli che con 100mila gli faccio anche il gel
ma non sono io ad essere cassandra...? lui che x scontatissimo
e dicevi a me 'questo qui ti folgora come a tutte' ->
? un peccato perch? non ? scemo e manco antipatico
tipo Devil..scrive da stupido..ma non ha la faccia da stupido
cHE POI...diamo a Cesare quel che ? di Cesare...? una persona splendida...ma su questa cosa dei soldi alla fine nascono sempre degli attriti...E' vero, se pagando al casello mi cadono in terra 50 centesimi io mi slogo le spalle pur di raccoglierli...o se la macchinetta che distribuisce il latte mi mangia la moneta da due euro io mi attacco al telefono e chiamo il gestore per fissare un appuntamento per tornare a farmi rimborsare...
Per? sono anche lo stronzo che anticipa i soldi per tutti e non li rivede quasi mai...Offro da bere, faccio pensierini...
Semplicemente su certe cose (vestiti-telefonia-svaghi in genere) sono davvero tirchio...
Adesso ogni giorno mi chiede se ho comprato lo smartphone cos? possiamo chattare con WHAT'SUP(o come si scrive)...Uff... 170 euro per poi alla fine andare a pagare ANCORA DI PIU'...visto che poi mi impalliner? con internet , applicazioni, caxxi e mazzi...
Direi che sei attaccato a non metter il culo alle pedate....
mentre hai perso l'attaccatura dei capelli...
Il tuo amico ? attaccato alla fuffa...
Ma per 30mila sacchi me lo presenti, gli incollo i mei peli del culo in testa e poi lui ? contento, te resti un tirchio e io ci guadagno e rimango pure rasato per un paio di ore
Comment