Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io fra un paio di mesi me la faccio per tenermi in forma e sicuramente non disdegnero di usarla anche per andare in giro nel paese invece di prendere la macchina
Io fra un paio di mesi me la faccio per tenermi in forma e sicuramente non disdegnero di usarla anche per andare in giro nel paese invece di prendere la macchina
:gaen:vedi che il Governo lo f? solo per tenerci tutti in forma
Inizia in Abruzzo a verificarsi un fenomeno particolare.
Ci sono automobilisti delle Marche che vanno in Abruzzo a fare benzina perch? la regione Marche ha messo un'addizionale di 5 centesimi al litro per ripianare i debiti sanitari e gli automobilisti di San Benedetto e dei comun confinanti con la provincia di Teramo vengono a fare benzina nella mia regione. In pi? a Martinsicuro c'? un distributore no logo che ha prezzi scontatissimi e quando sono in zona mare una capatina ce la faccio quasi sempre se devo fare benzina.
Non lo so, se ti mantieni in forma vivi + a lungo e se vivi + a lungo rischi di riuscire ad arrivare alla pensione e per loro sarebbe controproducente
in effetti ma finch? vivi paghi le tasse e loro quando tu sarai in et? pensionabile, sarano gi? morti e sepolti da un bel pezzo, quindi sar? il problema di un'altro la tua pensione
Comment