Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi sono i pezzi grossi di ddg!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    aggiungo il profeta che nn sento + nn ? che lo hanno bannato????

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Goldrake View Post
      e che pezzi vuole gianninettis?? quelli grossi tra le gambe?? muahahahahahha
      Insomma,ci saranno pure quelli preparati in meccanica che danno buoni consigli,quelli strani che delirano ogni tanto,quelli che danno pi? faastidio di altri,i superpiloti,quelli che la moto non sanno manco cos'?,quelli che organizzano degli eventi,quelli pi? simpatici,quelli pi? antipatici,
      insomma quelli dal sapore forte che non si pu? fare a meno di notarli...............
      cos'? un nuovo iscritto che legge,sa magari da chi si deve guardare per determinate cose....................
      insomma come diciamo noi qu? un p'? i vitelloni del forum.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Goldrake View Post
        eccomi mi hi chiamato??

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by benjofactory View Post
          non l'ho capita

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Goldrake View Post
            e che pezzi vuole gianninettis?? quelli grossi tra le gambe?? muahahahahahha
            presente

            altro che cronometro :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Goldrake View Post
              non l'ho capita
              ? diciamo una sorta di rebus


              call of duty,cio? un certo duty che ti chiama al tel

              bella per?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Marocchino View Post
                presente

                altro che cronometro :gaen:
                La verit? ? stata la mia ragazza a consigliarmi di aprire questa discussione,visto che mi diceva che quelli con le stradali sono tutti pazzi e che mi dovevo togliere il millone per lo scooterone(infatti lei si ? iscritta su tmax club),allora gli ho detto di dare un'occhiata su questo forum,perch? la gente con le over 300 km/h non ? pazza come lei crede,ma gente normalissima che ha queste moto perch? gli piaciono questi stili di moto.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gianninettis View Post
                  La verit? ? stata la mia ragazza a consigliarmi di aprire questa discussione,visto che mi diceva che quelli con le stradali sono tutti pazzi e che mi dovevo togliere il millone per lo scooterone(infatti lei si ? iscritta su tmax club),allora gli ho detto di dare un'occhiata su questo forum,perch? la gente con le over 300 km/h non ? pazza come lei crede,ma gente normalissima che ha queste moto perch? gli piaciono questi stili di moto.
                  scordatelo.. qui in sezione kawa chi c'ha il 1000 (zx10r) ? perch? vuole la supersportiva 1000 jap piu' cazzuta da guidare

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gianninettis View Post
                    La verit? ? stata la mia ragazza a consigliarmi di aprire questa discussione,visto che mi diceva che quelli con le stradali sono tutti pazzi e che mi dovevo togliere il millone per lo scooterone(infatti lei si ? iscritta su tmax club),allora gli ho detto di dare un'occhiata su questo forum,perch? la gente con le over 300 km/h non ? pazza come lei crede,ma gente normalissima che ha queste moto perch? gli piaciono questi stili di moto.
                    si ? vero,avere una supersportiva non significa necessariamente infrangere il codice della strada o essere un cervello disabitato

                    i luoghi comuni purtroppo sono duri a morire

                    questo forum ? pieno di persone che amano la moto in quanto tale,cos? come c'? chi vuol tenersi aggiornato e magari pure modificare/elaborare/migliorare il proprio mezzo e chiede un po' in giro ...non per nulla ? il forum di pistaioli pi? importante in Italia,e s? che qua c'? gente che il gas lo da sul serio

                    secondo me questo forum da questo punto di vista ? completo,indipendentemente dalla persona che sei trovi tutto ci? che ti serve (mito22 in mp ti sto passando la mia postepay )

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      non l'ho capita

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        scordatelo.. qui in sezione kawa chi c'ha il 1000 (zx10r) ? perch? vuole la supersportiva 1000 jap piu' cazzuta da guidare
                        Concordo.................

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by gianninettis View Post
                          La verit? ? stata la mia ragazza a consigliarmi di aprire questa discussione,visto che mi diceva che quelli con le stradali sono tutti pazzi e che mi dovevo togliere il millone per lo scooterone(infatti lei si ? iscritta su tmax club),allora gli ho detto di dare un'occhiata su questo forum,perch? la gente con le over 300 km/h non ? pazza come lei crede,ma gente normalissima che ha queste moto perch? gli piaciono questi stili di moto.
                          Haaaaaaaa! Tmax????? Haaaaaaaaiutooooooooo..... vieni un po dalle mie parti e gira un poco per la nostra grande Citt? e ti accorgerai che tra le due categorie quelli pi? matti non sono sicuramente i motociclisti con le supersportive, ho visto frotte di presunti piloti su Tmax che credendo di avere in mano una moto e di essere in grado di tenere testa a delle moto rischiare a ogni costo pur di dimostrarlo e fare delle scemit? talmente grandi , da offuscare qualsiasi motociclista anche il pi? scellerato!!!!!
                          Io non sono contro a nessuna categoria di moto e non giudico una persona dalla moto che si ? comperato ma certo che in questi casi il dubbio che tutti gli idioti o perlomeno la maggior parte di questi si siano riuniti comprandosi lo stesso mezzo mi ? venuta spesso.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Allora chi ? il pi? gruoss????

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Lo so,ma i motivi perch? la mia ragazza insiste che mi devo togliere la stradale sono i seguenti almeno a detta sua:

                              1 quando esco la domenica con gli amici ha paura che non mi ritiro vivo
                              2 consuma troppo e dobbiamo risparmiare
                              3 vuole venire al mare con la moto ma quest'anno siamo andati sempre in macchina
                              4 quando si siede dietro la stradale si sente un p'? sporcacciona e dice che da dietro gli guardano il sedere
                              5 vuole farsi qualche giretto quando stiamo in campagna da me,ma la stradale non la prender? mai.
                              6 l'estate vinvece di uscire in macchina vuole farsi la passeggiata sulla moto e con la stradale non si pu? godere la passeggiata
                              7 solo a guardarle gli fanno paura perch? dice che sono mostri creati per correre

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by joker72 View Post
                                Allora chi ? il pi? gruoss????

                                Il grosso non pu? essere uno solo,ma saranno pi? di uno,quelli pi? conosciuti diciamo e che sconfinano spesso categorie per prendere in giro gli altri(nel senso buono ovviamente)
                                ed in kawa sezione che io conosco,gi? metterei
                                1 Goldrake
                                2 Daxenon
                                3 poi c'? anche il moderatore di bmw,non ricordo il nome.........
                                4 poi c'? Simotrio
                                5 anche l'altro quello col k6 che ha scritto sotto il nome ex sindaco di............
                                6 ce ne saranno altri che io ancora non conosco,come quello che ha il ducati e il k6,che lo vedi spesso qu? e l? a partecipare ai vari banchetti,
                                insomma voi che sapete pi? di me,tirate fuori gli altri
                                7 mo che ricordo c'? quello con la figura di un obeso,mi pare che ha una honda.....................................

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X