Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi sono i pezzi grossi di ddg!
Collapse
X
-
Originally posted by mandrake13 View PostQualche pezzo grosso del vecchio DDG ho avuto l'onore di conoscerlo.......vedi Toledina che cell? fina e Everlukka che d.io lo benedukka.
In compenso i nuovi PEZZI D'AJO di DDG di oggi li conosco tutti
Luka, Thor, pedeRaster, Mav 68, Ragnos, Robymail, vufRus......
non tiratevela troppo...

Comment
-
hai dimenticato il bosss, Fantrake :gaen:Originally posted by mandrake13 View PostQualche pezzo grosso del vecchio DDG ho avuto l'onore di conoscerlo.......vedi Toledina che cell? fina e Everlukka che d.io lo benedukka.
In compenso i nuovi PEZZI D'AJO di DDG di oggi li conosco tutti
Luka, Thor, pedeRaster, Mav 68, Ragnos, Robymail, vufRus......
Comment
-
prima si era piu pischelli e si avevano meno pensieri e si facevano una marea di km a destra e a sinistra,ne ricordavo alcuni momenti l'altra sera dalla titty.. (brum brum gnam gnam)...
ribadisco chi ha le vecchie foto le metta quaaaaa.....
Comment
-
Senza perdere tempo a verificare chi sia gi? stato nominato e chi no.....
Le signorine:
Micantl?.......e le sue poesie....
Pimky.........famosa per le sue capacit? in cucina.......
Memy.........e le sue disavventure odontoiatriche......
Psyki....e il suo dannato freddo.......
Lady.......autrice del 3d DDG Compilation, ancora utilizzato....
Le pilotesse Tales5 e Superjojo.......
Le dolcissime MOD in rosa Liuppy e Bratz!
Passando agli uomini attraverso GIULIUS999 che si pone in mezzo alle 2 categorie :giulius:
Giulius999 appunto, che cambia professione a comando....diventando un illustre chirurgo semplicemente chiedendoglielo........
Golf2000.....noto a tutti per la sua pulizia....interiore ed esteriore....
PonteHRC...sempre pronto a sperticarsi in elucubrazioni profondissime......
Gabelbrucken.....sempre pronto a sperticarsi in elucubrazioni profondissime......ad ampio respiro...
Desmoone....che meriterebbe una sezione dedicata solo a lui.....anche perch? il suo EGO ? immenso....
Foglio........che entra in una sala di ristorante e urla....."Qualcuno ha una ***** di MERIT???"......autore peraltro di foto di importanza storica.....
Slapshot.....pungente, sarcastico e "tutto d'un pezzo".....
Ettore.......saggio e tranquillo come solo un rugbysta riesce a diventare....
Kaciaro....che mette foto amarcord anche fuori sezione per attirare curiosi......
Ho dimenticato probabilmente il 99% delle persone....ma non ? detto che non si possa rientrare nel 3d!!
Comment
-
Non posso che quotare IL Vichingo Marco!!!Originally posted by vichingo View PostSenza perdere tempo a verificare chi sia gi? stato nominato e chi no.....
Le signorine:
Micantl?.......e le sue poesie....
Pimky.........famosa per le sue capacit? in cucina.......
Memy.........e le sue disavventure odontoiatriche......
Psyki....e il suo dannato freddo.......
Lady.......autrice del 3d DDG Compilation, ancora utilizzato....
Le pilotesse Tales5 e Superjojo.......
Le dolcissime MOD in rosa Liuppy e Bratz!
Passando agli uomini attraverso GIULIUS999 che si pone in mezzo alle 2 categorie :giulius:
Giulius999 appunto, che cambia professione a comando....diventando un illustre chirurgo semplicemente chiedendoglielo........
Golf2000.....noto a tutti per la sua pulizia....interiore ed esteriore....
PonteHRC...sempre pronto a sperticarsi in elucubrazioni profondissime......
Gabelbrucken.....sempre pronto a sperticarsi in elucubrazioni profondissime......ad ampio respiro...
Desmoone....che meriterebbe una sezione dedicata solo a lui.....anche perch? il suo EGO ? immenso....
Foglio........che entra in una sala di ristorante e urla....."Qualcuno ha una ***** di MERIT???"......autore peraltro di foto di importanza storica.....
Slapshot.....pungente, sarcastico e "tutto d'un pezzo".....
Ettore.......saggio e tranquillo come solo un rugbysta riesce a diventare....
Kaciaro....che mette foto amarcord anche fuori sezione per attirare curiosi......
Ho dimenticato probabilmente il 99% delle persone....ma non ? detto che non si possa rientrare nel 3d!!

E la Superspammona Linda detta Bratz???
Te la eri scurdata eehh!!!
Comment
-
-
X

Comment