Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

conservazione del sangue da cordone ombelicale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    conservazione del sangue da cordone ombelicale

    cosa ne sapete e sopratutto cosa ne pensate al riguardo

    Sardegna Salute - Approfondimenti - Banca sangue cordonale

    Sangue da cordone ombelicale | Centro Nazionale Sangue

    Trapianti - Uso appropriato sangue cordonale, posizione condivisa da maggiori societ? scientifiche

    Uso appropriato del sangue da cordone ombelicale

    voi o la vostra compagna rimanendo incinta lo dareste o no

  • Font Size
    #2
    beh nella mia ignoranza non vedo che problema ci sia nel donare una cosa che altrimenti andrebbe buttata poco dopo quindi......

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by lucavor View Post
      beh nella mia ignoranza non vedo che problema ci sia nel donare una cosa che altrimenti andrebbe buttata poco dopo quindi......
      si, ma tanta ? che la gente preferisce buttarlo che non donarlo, forse disinformazione nin so, ma fatto sta cosi ?, tra l'altro donarlo ? totalmente indolore, quindi volevo capire il livello di conoscenza di un campione di gente comune come voi utenti di DDG

      Comment


      • Font Size
        #4
        io dono tutto il donabile quindi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by lucavor View Post
          io dono tutto il donabile quindi
          :gaen:l'importante ? che hai roba buona e non scaduta

          Comment


          • Font Size
            #6
            doniamo tutto quelloche si pu? ... e tra max una settimana vado a dare il (primo) colpo di forbici

            Comment


            • Font Size
              #7
              S?, purtroppo nel caso del mio bimbo ? stato impossibile per la struttura non adeguatamente attrezzata.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Noi usammo loro Cord Blood Banking | Stem Cell/Umbilical Cord Banking Services | Cord Blood Research and Storage | Cord Bank USA - Cryo Cell

                Mi sembra che costo' un paio di migliaia di dollari + 125 dollari l'anno di "frigorifero"

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io sono anche donatore sangue e non ci vedrei niente di male.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ah, aggiungo che qui non e' una donazione ma rimane conservato per i proprietari.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      S?, purtroppo nel caso del mio bimbo ? stato impossibile per la struttura non adeguatamente attrezzata.

                      in che senso non aduatamente attrezzata? il loro il loro centro prelievo sangue doveva solo prelevare e poi il tutto andava portato con un mezzo alla pi? vicina banca per la conservazione

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Potanik74 View Post
                        doniamo tutto quelloche si pu? ... e tra max una settimana vado a dare il (primo) colpo di forbici
                        fra una settimana apri un post che ti facciamo gli auguri cosa ? maschietto o feminucia?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Gibbolamappa View Post
                          Noi usammo loro Cord Blood Banking | Stem Cell/Umbilical Cord Banking Services | Cord Blood Research and Storage | Cord Bank USA - Cryo Cell

                          Mi sembra che costo' un paio di migliaia di dollari + 125 dollari l'anno di "frigorifero"
                          Originally posted by Gibbolamappa View Post
                          Ah, aggiungo che qui non e' una donazione ma rimane conservato per i proprietari.
                          qu? da noi non si paga nulla, ma ? una donazione che serve anche per altri pazienti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by massirsv View Post
                            io sono anche donatore sangue e non ci vedrei niente di male.
                            di male infatti non c'? nulla, anche perch? ? indolore ed ? una cosa che andrebbe buttata vai, ma ? che voglio sapere il grado di informazione che c'? in giro per il bel paese e quanti lo hanno gi? fatto o pensano di farlo appena avrano la gioia di dare alla luce un bimbo/a

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              SI.
                              non vedo perche' non farlo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X