buongiorno a tutti!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buongiorno del 12-01-12
Collapse
X
-
Originally posted by alfetta View PostLuka... se dovesse essere... mi lasci casa a orvieto??
C'hai qualcos'altro di valore aPPetiBBile?
Accetto le regole del mercatino
devi essere piu' preciso
altro? mmmmmhhhh...collezione di orologi, qualche macchina (che pero' se crepo prima del capo di casa non sara' mia), l'abbonamento a Famiglia Cristiana, collezione di medaglie militari al valore, debiti, debiti, pagamenti, pagamenti, debiti, debiti, pagamenti, pagamenti......
Comment
-
ho appena finito di fare l'ordine della cancellaria...mi hanno cambiato la ditta e non trovo una mazza...in piu le cose che ci servono non ci sono..tipo i raccoglitori hanno misure mai viste...mmm che nervi...compero cosi al limite le cambier?....
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postquale vuoi?
devi essere piu' preciso
altro? mmmmmhhhh...collezione di orologi, qualche macchina (che pero' se crepo prima del capo di casa non sara' mia), l'abbonamento a Famiglia Cristiana, collezione di medaglie militari al valore, debiti, debiti, pagamenti, pagamenti, debiti, debiti, pagamenti, pagamenti......
hai casa ad orvieto?? io forse ci vengo ad ottobre...o meglio vado a viterbo ma mi sono ripromessa di venire ad orvieto perch? ci sono passata l'anno scorso ed ? bella a vederla...
Comment
-
Originally posted by lutata View Posthai casa ad orvieto?? io forse ci vengo ad ottobre...o meglio vado a viterbo ma mi sono ripromessa di venire ad orvieto perch? ci sono passata l'anno scorso ed ? bella a vederla...
a viterbo invece ho una buona parte dei parenti, praticamente tutti quelli della parte di mia mamma son di viterbo.
ovviamente avvisa quando vieni giu!
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Posta orvieto ci vivo, o meglio...diciamo che quando sono in italia ci vivo
a viterbo invece ho una buona parte dei parenti, praticamente tutti quelli della parte di mia mamma son di viterbo.
ovviamente avvisa quando vieni giu!
bene bene cosi mi dai qualche consiglio....okkkkkk ti avverto!!!!penso un week proprio toccata e fuga a viterbo...per? voglio fare un giro ad orvieto...
Comment
-
-
X
Comment