Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per? il pranzo di matrimonio ? una menata...io mi annoio sempre e non mangio mai una cavolo...na bella grigliata e fiumi di birra, vino e prosecco???
noi ai pranzo dei matrimoni ci divertiamo da morire!!!!
forse perche' il 90% degli invitati ha una eta' media di 30anni ed il piu' normale e' un santo in confronto a ragnos
forse perche' il 90% degli invitati ha una eta' media di 30anni ed il piu' normale e' un santo in confronto a ragnos
infatti dipende tanto dalla compagnia e da come uno imposta il tutto...
Io il 25 luglio faccio le nozze d'argento
ancora non abbiamo deciso se fare una catering sul terrazzo o la cena al ristorante, incognita suocera 91 enne..........
La signora gi? sta a rompe che vuole fare le bomboniere e le partecipazioni ........jo detto al massimo i sacchettini
Io il 25 luglio faccio le nozze d'argento
ancora non abbiamo deciso se fare una catering sul terrazzo o la cena al ristorante, incognita suocera 91 enne..........
La signora gi? sta a rompe che vuole fare le bomboniere e le partecipazioni ........jo detto al massimo i sacchettini
Comment