Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri ho aperto la bustapaga di dicembre...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by emassi78 View Post
    chi ti fa le buste paga e davvero uno bravo
    In realt? sono anni che succede cos?, da un lato prendo la tredicesima, dall'altro il conguaglio Irpef in busta.
    So perch? succede e ho chiesto di intervenire ma pare che non possano fare nulla

Comment

• Font Size
      Originally posted by Spank View Post
      In realt? sono anni che succede cos?, da un lato prendo la tredicesima, dall'altro il conguaglio Irpef in busta.
      So perch? succede e ho chiesto di intervenire ma pare che non possano fare nulla
      quando il conguaglio e' molto alto e' perche' durante l'anno in busta hai meno trattenute del dovuto che poi alla fine te li chiedono giustamente tutti insieme,questo capita quando chi fa le buste paga non calcola bene le trattenute oppure fa un calcolo molto approssimato

concorderai che sarebbe meglio prendere 100 euro in meno al mese in busta che prendere la mazzata tutta insieme a dicembre
      Last edited by emassi78; 14-01-12, 17:42.

Comment

• Font Size
        Originally posted by emassi78 View Post
        quando il conguaglio e' molto alto e' perche' durante l'anno in busta hai meno trattenute del dovuto che poi alla fine te li chiedono giustamente tutti insieme,questo capita quando chi fa le buste paga non calcola bene le trattenute oppure fa un calcolo molto approssimato

concorderai che sarebbe meglio prendere 100 euro in meno al mese in busta che prendere la mazzata tutta insieme a dicembre
        Sfondi una porta aperta ... e avevo cercato di porre rimedio l'anno in cui il trattamento economico era un servizio alle mie dipendenze perch? il problema non ? sulla busta paga in se, ma sull'accessorio (straordinari, buoni pasto, produttivit?) che vengono calcolati a parte e non riescono ad appliacrci l'aliquota progressiva, per cui calcolano l'aliquota minima e poi conguagliano a fine anno. Ma dopo la riorganizzazione aziendale non mi occupo pi? della cosa e chi ? subentrato ha lasciato correre.
        Quest'anno m'? pure andata di lusso, l'anno scorso furono 1.400 euro

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luka79 View Post
          e daje!!!!
          qui so tutti ricchi!!!!!! ancora non l'avete capito!!!????!!!???
          si si mo ho proprio capito..........azz con quelle trattenute li !!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Ricco una ceppa di cazz0
            Luka sei un bastardo

Comment

• Font Size
              l'importante e' essere felici di aiutare il nostro bel paese

Comment

• Font Size
                l'importante e' essere felici di aiutare il nostro bel paese
                Quotazio!

Che ognuno faccia la sua parte in maniera direttamente proporzionale al proprio stipendio!!!:1:

Comment

• Font Size
                  ma ringraziate iddio che c'avete una busta paga...vi vorrei vedere a lavorare a 39 anni con un contratto da precario a 9€ l'ora...

Comment

• Font Size
                    qui in nigeria lo stanno per fare.
                    lo stato ha alzato il prezzo da 65naire a 120....e tutta la popolazione e' in sciopero da martedi e sono in corso scontri a fuoco continui e proteste.
                    coprifuoco e divieto di uscire di casa 24su24 in base alle disposizioni.
                    e' ancora in corso, ma vedrai che risolveranno la questione
                    loro!
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    dovremmo farlo anche noi
                    aspetta e spera

Comment

• Font Size
                      io ho preso 40€ in pi? :gaen:...le trattenute non le guardo mai

Comment

• Font Size
                        Originally posted by epo View Post
                        Premetto:
                        lavoro in un negozio di giocattoli....quindi, dicembre per me ? il mese delle pazzie...mettiamoci anche novembre...
                        insomma dal 1? nvembre al 24 dicembre ho fatto in totale 40 e passa giorni di lavoro filato....e dico filato senza un riposo, un ora, una mezza giornata nulla...non esistono...

orario medio dalle8:30 alle 12:30 al mattino e dalle 13:30/14:00 alle 20:30

premessa nella premessa, la mia figura risponde alla mansione del magazziniere e capo logistico, essendo solo nella mansione, ci? che riguarda il magazzino lo sbrigo interamente io...

tengo 3 magazzini il pi? grande di 1000m2, dicembre passato avanti e indietro a scaricare e caricvare un ***** di mercedes vito....carica scarica metti a posto, carica scarica metti a posto...e cos? via...

da settembre arrivano bancali e bancali e bancali di roba....

insomma, anche se qualcuno di voi non dovesse capire...

840 e passa euro di trattenute allo stato!!!!

il mio collega che ha lavorato pi? ore di me 1300 euro di trattenute!!!!

Risultato? luned? alle 14:30 risonanza magnetica alla schiena...zona lombare!

Fanculo italia, fanculo stato italiano fanculo politici di m.erda!
                        io quelle trattenute ce l'ho praticamente tutti i mesi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lucavor View Post
                          io ho preso 40? in pi? :gaen:...le trattenute non le guardo mai
                          bravo! cosi' si fa!

Comment

• Font Size
                            mi sono ritrovato un paio di 100 in pi? per via del conguaglio...

Comment

• Font Size
                              ora che ci penso........io non ho tredicesima!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by epo View Post

840 e passa euro di trattenute allo stato!!!!

il mio collega che ha lavorato pi? ore di me 1300 euro di trattenute!!!!

Risultato? luned? alle 14:30 risonanza magnetica alla schiena...zona lombare!

Fanculo italia, fanculo stato italiano fanculo politici di m.erda!
                                Pensa che ? per questo motivo che il 90% dei dipendenti fa il secondo lavoro IN NERO... e soprattutto...

pensa che se inizi a farti queste domande te, che sei dipendente e non ce li metti di tasca tua...inizi a capire perch? molti imprenditori preferiscano, soprattutto in periodi dove il lavoro ? una fortuna e non la normalit? prendere persone a nero e risparmiare una caterva di soldi....

e perch? non si assume cos? facilmente... ti metti a carico un dipendente che mandarlo via ? difficile e ti costa il doppio-triplo, perch? devi anche contare che ad esempio in un ufficio devi dare loro la postazione, il pc, ecc... quindi gli strumenti per lavorare
                                Last edited by Virgo; 15-01-12, 12:44.

Comment

X
                                Working...
                                X