Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per i malati di GP500 e SBK2001 .....[Update2]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cooper
    E che caxxo......

SBK2001 nn mi funge su XP e GP500 sto provando a "Masterizz..." ma non ci riesco!!!
    per far funzionare SBK 2001 su xp, basta solo avere driver video aggiornati, e cliccare sul file eseguibile con in tasto destro del mouse, andare su compatibilit?, e mettere in modalit? compatibile per "Windows 98/ME"

qui sotto ho messo un link ad una schermata di errore che mi ha dato superbike 2001.

nelle istruzioni ? sconsigliato di giocare in 2 con la tastiera, cosa che puntualmente stavo facendo con mio cugino, e ovviamente era pure attaccato il winamp. niente di strano?

Comment

• Font Size
      ahahahah......naaaaaa......nn mi ero accorto del 3004......vabb? che sono avanti io con i giochi ma nn fino a sto punto.........eheheh

Comment

• Font Size
        io ci sto con SBK2001

ma offline?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion
          io ci sto con SBK2001

ma offline?
          Scorpion SBK2001 ? un chiavica online!!!

Al massimo faremo una prova e vedremo che cosa ne esce!!!

Se vuoi la faccio gi? ........... io e te!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ma.tia
            io ci sto per gp500.....ma che bikeset utilizziamo?Quello della supersport 2004 ? fantastico......anche quello della British SBK....
            Il bikeset ....... non sar? quello della Motogp ma ........ Supersport 2004 ......... penso quello di Mime!!! Che ne pensi??? Ha una bella fisica!!! Far? un sondaggio per scegliere il bikeset!!!

Comment

• Font Size
              ragazzi, questo sito lo conoscete?

Comment

• Font Size
                cerrrrto che lo conosco.....ho aggiornato il mio gp500 da questo sito.......quello della supersport per me ? il pi? riuscito....prova a sentire anche con gli altri....se poi per qualcuno ? un problema scaricare gli aggiornamenti vorr? dire che giocheremo con il bikeset originale.....che dite?

Comment

• Font Size
                  correggetemi se sbaglio,ma xch? i migliori giochi di moto x pc risalgono al lontano 99(gp500) e 2001(sbk2001) xch? non sfornano + giochi di moto tosti come questi

Comment

• Font Size
                    Esistono anche MotoGP URT e MotoGP2,ma sono molto pi? arcade rispetto alla vecchia gloria SBK2001. Bei giochi cmq.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by hagaci
                      correggetemi se sbaglio,ma xch? i migliori giochi di moto x pc risalgono al lontano 99(gp500) e 2001(sbk2001) xch? non sfornano + giochi di moto tosti come questi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Greyfox
                        Esistono anche MotoGP URT e MotoGP2,ma sono molto pi? arcade rispetto alla vecchia gloria SBK2001. Bei giochi cmq.
                        SBK2001 ............ the best!!!

Comment

• Font Size
                          io ho provato motogp2,bella grafica ma come giocabilit? e realismo mi fa cacare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
                          cmq la guida realistica come gp500 non la trover? mai +

Comment

• Font Size
                            Originally posted by hagaci
                            io ho provato motogp2,bella grafica ma come giocabilit? e realismo mi fa cacare!!!
                            Come giocabilit? ? ottimo,come realismo proprio no,infatti come ho detto tocca di pi? il genere arcade.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ducatiman
                              Originally posted by Scorpion
                              io ci sto con SBK2001

ma offline?
                              Scorpion SBK2001 ? un chiavica online!!!

Al massimo faremo una prova e vedremo che cosa ne esce!!!

Se vuoi la faccio gi? ........... io e te!!!
                              hai ragione, online fa schifo

Comunque il miglior gioco di moto secondo me ? superbike 2000 (aveva tutti i settaggi per le moto)

Comment

• Font Size
                                segnami su gp 500

Comment

X
                                Working...
                                X