Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il mio amico ? un dritto :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a me tutta stra cosa che serve il diplofa fa girare un po' i coglioni...

sembra na roba da menosi prime donne....

come dire se hai il conto in banca e il macchinone bene altrimenti vai in bianco...

Comment

• Font Size
      Originally posted by epo View Post

come dire se hai il conto in banca e il macchinone bene altrimenti vai in bianco...
      no ? un p? come dire che io apro una posizione per la mia azienda e siccome so che applicheranno in centomila, almeno inizio a scremare chi non ? riuscito a prendere il diploma o chi era talmente scansafatiche da non aver nemmeno avuto voglia di aprire un libro in vita sua...visto che poi lo devo pagare per lavorare alle mie dipendenze...

Comment

• Font Size
        Originally posted by epo View Post

Credo che migliore spiegazione sul perch? a volte sia necessario un titolo di studio non si potesse dare.

Comment

• Font Size
          pensando a tutti quei professionisti NON muniti di laurea VERA che continuano a lavorare senza essere disturbati...
          questa in confronto sembra una barzelletta....

Comment

• Font Size
            Il tuo amico non ? un dritto, ? un poveraccio.

Comment

• Font Size
              Ma quanto caxx sono vecchio?
              Ai miei tempi il diploma era in 60esimi...

Comment

• Font Size
                nella prima azienda dove ho lavorato c'era una che faceva la segretaria... quindi neanche chissa che di qualifiche richieste. Era pure bravina

aveva raccontato a tutti di avere una laurea e di studiare per la seconda... era anche abbastanza ammirata per questo.
                ad un certo punto ha raccontato di aver dato la tesi anche per la seconda.
                non aveva tenuto conto che allora ( adesso non so ) al conseguimento della laurea nel contrato di lavoro era previsto che AUTOMATICAMENTE ti dovevano avanzare di un livello.
                quindi l'ufficio del personale ha cominciato a chiederle i documenti per farlo....

Insomma.. per farla breve questa ? andata in panico... prima ha comnciato a sbraitare che non dovevano controllarla.... poi pianto isterico... e licenziamento.

Comment

• Font Size
                  io sono uscito con 60/100, la scuola mi ha sempre fatto cagare e studiavo il giusto per la sufficienza...nonostante questo nessuno ha avuto mai da ridire su come lavoro ....al contrario tanti "geni" da 100/100 sono stati spediti a casa dopo poco
                  Direi che lavoro e scuola centrano ben poco, tranne ovviamente per mansioni specifiche

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lucavor View Post
                    io sono uscito con 60/100, la scuola mi ha sempre fatto cagare e studiavo il giusto per la sufficienza...nonostante questo nessuno ha avuto mai da ridire su come lavoro ....al contrario tanti "geni" da 100/100 sono stati spediti a casa dopo poco
                    Direi che lavoro e scuola centrano ben poco, tranne ovviamente per mansioni specifiche
                    chiss? perch? questi discorsi li fanno sempre chi alla matura non ha pi? di 70 in ogni caso ? un buon metodo per scremare cv....tanto di uno capace come te (in generale...non tu tu) sopra al 70 c'? di sicuro...
                    Last edited by Ayrton; 15-01-12, 09:13.

Comment

• Font Size
                      senz'altro....come c'? sicuramente uno migliore di te (in generale non tu tu)

Comment

• Font Size
                        senz'altro....come c'? sicuramente uno migliore di te (in generale non tu tu)
                        certo...ma io non vado in giro a dire che lavoro meglio di qualcun'altro ...nel mio ambiente lavorativo io sono una merdina senza diritto di parola...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ayrton View Post
                          certo...ma io non vado in giro a dire che lavoro meglio di qualcun'altro ...nel mio ambiente lavorativo io sono una merdina senza diritto di parola...
                          ma se i fatti mi cosano :gaen:....lavoro meglio di altri ma molto peggio di altri ancora...e questo ? dovuto anche non solo al voto di uscita ma anche da scuole con metodi diversi ...chi esce da una scuola di serie A impara metodi che in quelle di B non considerano

Comment

• Font Size
                            ma se i fatti mi cosano :gaen:....lavoro meglio di altri ma molto peggio di altri ancora...e questo ? dovuto anche non solo al voto di uscita ma anche da scuole con metodi diversi ...chi esce da una scuola di serie A impara metodi che in quelle di B non considerano
                            ah c'? il fattore di moltiplicazione/demoltiplicazione del voto in base al nome della scuola? e le poste lo sanno? no perch? senn? magari il povero amico di Fabio ha fatto tutto per nulla...

Comment

• Font Size
                              ma no non mi hai capito

intendevo che chi ha una formazione da una scuola professionale, nella maggior parte dei casi non ha il metodo di lavoro/ragionamento di uno che ha fatto un liceo.

Per portare l'esempio sul personale io sono molto quadrato e quando ragiono non vado fuori dallo schema che so' di dover mantenere (sono chiuso diciamo) un mio collega, coetaneo, che ha fatto un altro tipo di scuola vede oltre a quello che vedo io...e quando lui mi f? notare una cosa in genere penso sempre "caxxo era ovvio "

Sulla falsificazione del voto non serve che mi esprimo

Comment

• Font Size
                                ma no non mi hai capito

intendevo che chi ha una formazione da una scuola professionale, nella maggior parte dei casi non ha il metodo di lavoro/ragionamento di uno che ha fatto un liceo.

Per portare l'esempio sul personale io sono molto quadrato e quando ragiono non vado fuori dallo schema che so' di dover mantenere (sono chiuso diciamo) un mio collega, coetaneo, che ha fatto un altro tipo di scuola vede oltre a quello che vedo io...e quando lui mi f? notare una cosa in genere penso sempre "caxxo era ovvio "

Sulla falsificazione del voto non serve che mi esprimo
                                si beh...ma infatti le scuole tecniche non ti preparano genericamente...ma prevalentemente per un impiego che poi sar? il tuo obbiettivo ottenere...con lo scientifico puoi fare quel cazz che ti pare...ma per completare l'istruzione in modo specifico, richiede un'indirizzo di laurea...

se invece tu esci da un tecnico e vai a fare ingegneria o architettura...ci andrai a cranio vuoto perch? il tuo cervello preferir? rimanere sotto le coperte

ed ? per questo che nella ricerca di lavori, esistono i prerequisiti...

Comment

X
                                Working...
                                X