Borseggiatrici Rom di 10 anni in azione a Romasu turisti,che stronze!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ora a Le Iene
Collapse
X
-
Originally posted by alexeaOriginally posted by GreyfoxQualcuno ha un fiammifero?
quoto
roba ke se succede a me giuro ke la prendo e le taglio la gola...e nn continuo oltre
, non vorrei spaventarvi....
Comment
-
Originally posted by GreyfoxModeriamoci cmq,non ? argomento da ridere.
se vi ricordate, qualche anno fa un turista reag? SPEZZANDO I POLSI alla povera piccola indifesa tenera zingarella......beh, lui prese una denuncia e la inerme creatura fin? da costanzo.....
puah!....sono tutt'altro che razzista, anzi....
....MA GLI ZINGARI SONO SOLO FECCIA!!!
Comment
-
Originally posted by andreaV60che schifo....gi? da piccole gli insegnano ste cose.........da grandi cosa faranno?????
Comunque se ne becco una non so che succede.....!!!!!!
Comment
-
E' disgustoso...vicino a casa mia hanno stazionato dei Rom per una decina di giorni...gi? dopo 4 giorni le aree adiacenti ai loro caravan erano diventate delle discariche (e sto parlando di una piazza alberata nel centro di milano eh!!), sono spariti una dozzina di motorini e, quando finalmente ? intervenuta la polizia per sgomberare il "campo abusivo", questi hanno reagito dando fuoco alla spazztura che avevano accumulato e minacciando di buttarci dentro i bambini...
Per 10 giorni mia madre non ha avuto coraggio di venire a casa mia perch? aveva paura a passare in mezzo a quei camper. E ci si stupisce delle bambina borseggiatrici? QUELLA FECCIA VIVE SOLO DI FURTI E SOTTERFUGI. PROVATE A FARVI UN GIRO IN UN CAMPO "STANZIALE"...VEDRETE CHE BELLE MACCHININE CHE HANNO...MERCEDES, BMW, AUDI, PORSCHE..
Si stima che il 70% dei furti di motoveicoli nei grandi centri urbani sia da addebitarsi a zingari e/o clandestini che poi smontano i mezzi e rivendono i componenti come ricambi usati alle officine dei comuni limitrofi. :P
Comment
X
Comment