Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buongiorno, patente e libretto. Va bene, apra il baule per favore...E QUESTO???!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Buongiorno, patente e libretto. Va bene, apra il baule per favore...E QUESTO???!

    ecco pensavo ad una cosa del genere...

    Mi fermano per un controllo...
    Poi mi chiedono di aprire il baule o i cassettini della macchina...

    e magari salta fuori un'ascia da falegname, o un piccolo coltello, o una mazza da baseball, o due bastoni di bamb? per kali filippino, un kubotan, un kudu...

    se io sono incensurato che rischio???

    Cio? , ovviamente non ci sono pezzetti di cervello sulla mazza, n? sangue sul coltello...

    ? anche vero che Checov diceva che se in una storia spunta un'arma quell'arma sparer?....ma ci sono rischi grossi ad avere un'arm(in)a nel baule? Dico...qui per omicidio colposo nemmeno vai in galera...
    Last edited by gabelbrucken; 15-01-12, 11:19.

  • Font Size
    #2
    Non rischi assolutamente niente dal punto di vista legale, peccato che le forze dell'ordine ignorino la legge, dunque almeno le lame eviterei...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      ecco pensavo ad una cosa del genere...

      Mi fermano per un controllo...
      Poi mi chiedono di aprire il baule o i cassettini della macchina...

      e magari salta fuori un'ascia da falegname, o un piccolo coltello, o una mazza da baseball, o due bastoni di bamb? per kali filippino, un kubotan, un kudu...

      se io sono incensurato che rischio???

      Cio? , ovviamente non ci sono pezzetti di cervello sulla mazza, n? sangue sul coltello...

      Se non salta fuori un cadavere sei in una botte di ferro

      Comment


      • Font Size
        #4
        dipende da che cercano...poi fanno un verbale soprattutto per l'eventuale lama, anche per la mazza...l'hanno fatto ad un mio amico.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie ragazzi!
          Vi spiego, mi ? capitato di andare a fare qualche lezione di difesa personale e quindi qualche cosetta, per uso didattico, l'avevo portata...e poi vabb?, per una scampagnata "sportiva" un coltello talvolta serve...

          Ma il verbale a cosa porta? Giusto una segnalazione per , in caso di delitti con armi da taglio ,potermi interrogare...tutto l? suppongo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Grazie ragazzi!
            Vi spiego, mi ? capitato di andare a fare qualche lezione di difesa personale e quindi qualche cosetta, per uso didattico, l'avevo portata...e poi vabb?, per una scampagnata "sportiva" un coltello talvolta serve...

            Ma il verbale a cosa porta? Giusto una segnalazione per , in caso di delitti con armi da taglio ,potermi interrogare...tutto l? suppongo...
            Esatto, poi dipende se hanno voglia o no di farlo se sei incensurato lasciano correre al Max ti segnalano e basta , normalmente comunque cercano armi o droga.

            Comment


            • Font Size
              #7
              hai portato un ascia per uso didattico?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by cioc View Post
                hai portato un ascia per uso didattico?
                si sado-didattico

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  secondo voi cosine cos? li indispettiscono?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    secondo voi cosine cos? li indispettiscono?

                    alla faccia del piccolo coltello ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      ecco pensavo ad una cosa del genere...

                      Mi fermano per un controllo...
                      Poi mi chiedono di aprire il baule o i cassettini della macchina...

                      e magari salta fuori un'ascia da falegname, o un piccolo coltello, o una mazza da baseball, o due bastoni di bamb? per kali filippino, un kubotan, un kudu...

                      se io sono incensurato che rischio???

                      Cio? , ovviamente non ci sono pezzetti di cervello sulla mazza, n? sangue sul coltello...

                      ? anche vero che Checov diceva che se in una storia spunta un'arma quell'arma sparer?....ma ci sono rischi grossi ad avere un'arm(in)a nel baule? Dico...qui per omicidio colposo nemmeno vai in galera...
                      in teoria anche un coltello multiuso con apribottiglie ti pu? far avere noie se la lama supera le 4 dita di lunghezza...? un arma bianca
                      certe cose dovrebbero venir denunciate a priori
                      comunque se calcoli che ogni famiglia ha coltelli in cucina che superano di gran lunga le 4 dita....
                      certo se hai una pattadese gi? che il muflone ? protetto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Non rischi assolutamente niente dal punto di vista legale, peccato che le forze dell'ordine ignorino la legge, dunque almeno le lame eviterei...

                        Dipende cosa venga considerato ARMA... tipo.. una mazza da baseball da sola ? un'arma.. se hai anche la palla ? un attrezzo ginnico..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Dipende cosa venga considerato ARMA... tipo.. una mazza da baseball da sola ? un'arma.. se hai anche la palla ? un attrezzo ginnico..

                          ..........vabb?..........se ha due palle come tutti allora ? a posto..........

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by cioc View Post
                            hai portato un ascia per uso didattico?
                            s?, un "fu"...'na robba de cinesi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Spank View Post
                              alla faccia del piccolo coltello ...
                              Sembrano grossi , ma sono meno di 3 dita...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X