Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
io non saprei chi scegliere
Collapse
X
-
e mo torniamo al punto di partenzaOriginally posted by macicca View Postin un frangente simile il Comandante diventa subordinato del Comandante a capo della missione di salvataggio. Se ti rifiuti ? ammutinamento, credo.
....quale contributo pensi avrebbe potuto dare un tipo del genere ?
Comment
-
certoOriginally posted by macicca View Postma quale malato di protagonismo? quello era incazzato come una mina, ma mi dici chi ti passa sto' crack che pare esse na bomba
perch? Schettino, l'unica persona in grado di gestire l'emergenza, non se lo inculava de striscio
.....eddai caxxo !!!
Comment
-
Originally posted by Maoni View Poste mo torniamo al punto di partenza
....quale contributo pensi avrebbe potuto dare un tipo del genere ?
Nessuno.
Ma ti ? chiaro che cio' che risulta essere estremamente irritante di questo tuo thread non ? il concetto espresso ora, ma il fatto che dai del malato di protagonismo ed altro ad una persona normale inferocita contro un vigliacco che ha appena fatto fuori na 40ina di persona, creato un possibile disastro ambientale etc etc...
Comment
-
e ti dir? di pi?: secondo me ha perso troppo tempo con un incapace.....Originally posted by macicca View PostNessuno.
Ma ti ? chiaro che cio' che risulta essere estremamente irritante di questo tuo thread non ? il concetto espresso ora, ma il fatto che dai del malato di protagonismo ed altro ad una persona normale inferocita contro un vigliacco che ha appena fatto fuori na 40ina di persona, creato un possibile disastro ambientale etc etc...
Comment
-
Quello a momenti non si cordinava manco la mano destra con quella sinistra, poteva coordinare tutta la macchina dei soccorsi..?Originally posted by Maoni View Post.... tra il Capitano Schettino e l'imbecille che gli ordina di tornare a bordo per coordinare i soccorsi
cretino, hai bisogno di una laurea in psichiatria per capire che Schettino tutto avrebbe potuto fare tranne coordinare i soccorsi ?
a sto tronzo l'unica cosa che gli premeva era il far sapere che comandava luiLast edited by Rexxx; 17-01-12, 23:19.
Comment
-
-
Originally posted by Maoni View Postgli strateghi del pentagono, intervenuti in questo thread sostengono il contrario
Ma poi tutta gente che ? militare di lungo corso che ha insito il concetto di "comandante" oh!:da2:
Il 99% ... al max ha fatto obiettore di coscienza
Last edited by Rexxx; 17-01-12, 23:24.
Comment
-
ne ho visti un paio di comandanti rimossiOriginally posted by Rexxx View PostMa poi tutta gente che ? militare di lungo corso che ha insito il concetto di "comandante" oh!:da2:
Il 99% ... al max ha fatto obiettore di coscienza
...e mica sono stati rimossi perch? si mettevano le dita nel naso
Last edited by Rexxx; 17-01-12, 23:26.
Comment
-
Originally posted by macicca View PostSe ? una frecciatina, guarda che ti avevo gia' risposto di la'.
Non ho letto ancora dill?, ma non ? la frecciatina per Macicca,
? la sacrosanta verit? che riguarda qil 99% dei professori che si ergono in cattedra sputando sentenze, come stiamo stiamo leggendo st? giorni..
Last edited by Rexxx; 17-01-12, 23:35.
Comment
-
X

Comment