Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vado a pechino

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vado a pechino

    oggi comprato biglietto per pechino...dal 1 marzo al 8...
    450 sacchi andata e ritorno...

    Cazz sono molto cuiroso...qualcuno c'? stato? com'?? suggerimento e consigli..??

  • Font Size
    #2
    figo!

    ti invidio!

    vorrei tanto andarci anche io!!

    fai foto a nastro

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ci son stato settimana scorsa


      citt? di merda francamente, brutta come poche, ma merita 5 giorni:

      citt? proibita, palazzo estivo (molto + bello della citt? proibita), museo nazionale, tempio lama, tempio del paradiso e giornata alla muraglia cinese...

      costa abbastanza poco (con 15€ si dorme in un albergo dignitoso, con 20 in uno buono), i tassisti nn capiscono una tega (ah nessuno parla inglese, quindi armati di pazienza x spiegare qualunque cosa, e magari di un cellulare con android e maps per muoverti + autonomamente possibile) ma con la metro vai ovunque (prezzo fisso di 2 yuan a biglietto,che sn 25 centisimi di € )

      la sera nn sembra ci sia un gran che da fare, se sei in cerca di picconate facili vai a fare una passeggiata in un centro commerciale e vedi come ti adescano loro



      ah spero che il tempo sia ben + clemente che settimana scorsa, minima -10 max -1 e vento, non ti dico che piacere stare tutto il giorno fuori....

      Comment


      • Font Size
        #4
        che bello partire con queste prospettive!

        Comment


        • Font Size
          #5
          A marzo non so... Io ci son stato a dicembre 2 anni fa e era un freddo baldracca

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ah per favore, se vedi Xui Li, salutamela...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Gibbolamappa View Post
              Ah per favore, se vedi Xui Li, salutamela...
              da parte mia digli che rivoglio i miei boxer e mi deve 100 ? per la cena a base di pesce!!

              Comment

              X
              Working...
              X