chi di voi ci va? Che tipo di pesca praticate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pesca
Collapse
X
-
Se ricordo bene anche MIKIFF ? praticante...
Io considerando che sono napoletano....sono la schifezza di tutti i terroni....NON HO MAI PESCATO.....
Comment
-
Io qualche volta ho pescato, in lago con galleggiante o in fiume. Il pescatore in famiglia ? mio padre... anche se da quando ha la caccia mangio capriolo e trote non ne arrivano pi?
Comment
-
sono iscritto alla fipas da 6 anni a e faccio le gare alla trota in lago da 4.
prerisco la pesca a recupero con bombarda soprattutto quella leggera con piombino coroncina o gost.
mi piace molto pescare anche in fiume con canna fissa 5 metri bolognese e barbarin non mi stuzzicano molto.
comunque ho provato un p? tutto dal fondo al mare alla mosca alla rubasienne.
il mio gigliello preferito ? una team daiwa UL trota lago carb MSG.
ma ora ho smesso da quasi un anno, mi piace ancora pescare ma le gare mi avevano stressato.
by
Comment
-
Io pesco in laghetto, faccio pesca notturna, iniziamo alle 22 e finiamo alle 6, d'estate ovviamente. Bombarda e recupero sono gli stili che preferisco, non riesco a star fermo in un punto solo, devo fare i km girando il lago.
Comment
-
io ho pescato solo qualche volta, al mare col piombo... lanci chilometrici hehehehe... e poi qualche volta in fiume con amo e lenza.. per? giusto per divertimento, a me non piace il pesce e non ne ho mai tenuto uno, nemmeno per regalarlo... mi spiacerebbe troppo.
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM