Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non sei solo..non ci sono manco io :asd:
non posso evadere, detraggono tutto a priori :asd:
per contributi pagati su un quarto di stipendio :asd:
e la met? pagato come trasferte :asd:
lasciali parlare che del mondo vero hanno visto solo se stessi allo specchio e qualche schifo di tabella :asd:
...uhm una media di 1400€ al mese (4? livello metalm turnista) + tredicesima da circa 1100... (compresi i premi)...fate vobis...magari 22000...non arrivo neanche a 18...
L'idraulico che mi ha fatto i lavori in casa gira con la Jeep Cherokee... Il piastrellista con il Bmw X5....
Ed io faccio fatica ad arrivare a fine mese.....
l'idraulico ancora devo pagarlo....ma il piastrellista si prende la modica di 180euro al giorno di sola manodopera
poi uno mi dice perche' voglio tornare in italia?
l'idraulico ancora devo pagarlo....ma il piastrellista si prende la modica di 180euro al giorno di sola manodopera
Se chimavi me ti andava peggio visto che, in italia, mi mandano in giro al doppio del tuo piastrellaro
un serramentista per andare dalla mia donna, a 100mt dal negozio, si ? preso OTTANTA euro per dare UN COLPO alla maniglia...5 secondi di lavoro...tra l'altro aveva schiacciato una cacca di cane e l'ha sparsa per tutta la casa...
mah....secondo me una media di 22k euro per un operaio ? davvero troppo
ci saranno operai superspecializzati dentro che pigliano 3k al mese forse, ma non ? giusto fare una media con questi allora secondo me...un operaio quando sta benino becca 1200-1300€ al mese, che faranno circa 15-16k all'anno ma la media penso sia leggermente pi? bassa...
Comment