Originally posted by axeleon
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AL bIRRIFICIO IERI SERA...
Collapse
X
-
ma ma...sbaglio o quello ? proprio lord?!wow...una delle poche presenze qualche volta!ebbravo!!
tittina mia sei sempre splendida!
ovviamente anche tu gue!
insomma..complimenti a tutti!bel gruppetto...
una volta devo proprio fare una scappatina da quelle parti si si !
Comment
-
vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabeneee!Originally posted by Bikerinafabietto devi una birra a tutti i presenti ieri seraOriginally posted by fabiettor6anche a me spiace di aver tirato il bidone
spero di rifarmi
ooooooooooooooooooookkkkkkkkkkkkkkkkkkkk!
e ve ne ofrir? una anche il mio capo che tra l'altro ? un ottimo biker....
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Originally posted by gst70poi la spiegate anke a me tesoriOriginally posted by BikerinamhuahahahahahahhaaOriginally posted by Brum Brum Gnam GnamOriginally posted by Bikerinapippo non dar retta a fulvio (gst70)
CHI? ANDREA?!

no, beh sai... ? che... sono la solita stordita...
Comment
-
Andy, se arrivi dalla Milano-Meda, arrivato a Como vai sempre dritto.Originally posted by andypazz....ma sapete che non ho proprio idea di dove sia....,ma le pallle quali???e' un po che non vengo a como,dopo l'ultimo inconveniente...
Passi le prime due rotonde, sempre dritto sullo stradone a due corsie per senso di marcia, prima di arrivare all'incrocio con il monumento della Pila di Volta lo trovi sulla dx.
Comment
-
Eminio apprezzo il tuo impegno, ma tanto cosa vuoi che capisce quel pirla li :mrgreen:Originally posted by emino76Andy, se arrivi dalla Milano-Meda, arrivato a Como vai sempre dritto.Originally posted by andypazz....ma sapete che non ho proprio idea di dove sia....,ma le pallle quali???e' un po che non vengo a como,dopo l'ultimo inconveniente...
Passi le prime due rotonde, sempre dritto sullo stradone a due corsie per senso di marcia, prima di arrivare all'incrocio con il monumento della Pila di Volta lo trovi sulla dx.
Comment
-
da una parte ti do' ragione, Como ? bella solo d'estate...ma il birrificio ha avuto un gran successo e poi cmq, conta la compagnia, non il locale!Originally posted by TheThingA me i locali di Como mi deprimono tutti.....
per trovare un locale decente tocca andare fino a Domaso!!!e solo in estate! 
Comment
-
Dai, poverino!!!Originally posted by axeleonEminio apprezzo il tuo impegno, ma tanto cosa vuoi che capisce quel pirla li :mrgreen:Originally posted by emino76Andy, se arrivi dalla Milano-Meda, arrivato a Como vai sempre dritto.Originally posted by andypazz....ma sapete che non ho proprio idea di dove sia....,ma le pallle quali???e' un po che non vengo a como,dopo l'ultimo inconveniente...
Comment
-
Originally posted by axeleonEminio apprezzo il tuo impegno, ma tanto cosa vuoi che capisce quel pirla li :mrgreen:Originally posted by emino76Andy, se arrivi dalla Milano-Meda, arrivato a Como vai sempre dritto.Originally posted by andypazz....ma sapete che non ho proprio idea di dove sia....,ma le pallle quali???e' un po che non vengo a como,dopo l'ultimo inconveniente...
ue' gandula che non sei altro ora che sei tornato povero a te.......
grazie emi...dai la prossima volt cis i incontra da qualche parte e si va insieme anche se forse ora ho capito thanks
Comment
-
? quel FORSE che dice tutto AndyOriginally posted by andypOriginally posted by axeleonEminio apprezzo il tuo impegno, ma tanto cosa vuoi che capisce quel pirla li :mrgreen:Originally posted by emino76Andy, se arrivi dalla Milano-Meda, arrivato a Como vai sempre dritto.Originally posted by andypazz....ma sapete che non ho proprio idea di dove sia....,ma le pallle quali???e' un po che non vengo a como,dopo l'ultimo inconveniente...
grazie emi...dai la prossima volt cis i incontra da qualche parte e si va insieme anche se forse ora ho capito thanks
Comment
-
Originally posted by Bikerina? quel FORSE che dice tutto AndyOriginally posted by andypOriginally posted by axeleonEminio apprezzo il tuo impegno, ma tanto cosa vuoi che capisce quel pirla li :mrgreen:Originally posted by emino76Andy, se arrivi dalla Milano-Meda, arrivato a Como vai sempre dritto.Originally posted by andypazz....ma sapete che non ho proprio idea di dove sia....,ma le pallle quali???e' un po che non vengo a como,dopo l'ultimo inconveniente...
comunque risottolineo il forse...
Comment
-
Esatto,questa e' la parte che ho tralasciato...conta solo la compagnia,sopratutto qui da"noi"---anche perche' ultimamente e' bello in inverno e poi fa' tutto agosto di pioggia! SALUTI aTutti.Originally posted by Bikerinada una parte ti do' ragione, Como ? bella solo d'estate...ma il birrificio ha avuto un gran successo e poi cmq, conta la compagnia, non il locale!Originally posted by TheThingA me i locali di Como mi deprimono tutti.....
per trovare un locale decente tocca andare fino a Domaso!!!e solo in estate! 

Comment
X

Comment