Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragazze magre /in carne/ grassotte

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by blackbass View Post
    l'istruttore fa il suo lavoro cio? cerca di farti fare altri corsi da personal cos? da scucirti qualke soldo e come hobby ce sta a prov? :gaen:

    seriamente: secondo me esagera.....tu non hai un PROBLEMA.....tu potresti fare meglio (come quasi tutti del resto).....ma definirlo problema ? errato imho
    Io voglio pi? petto e le braccia grosse per compensare il pisello, aiutami :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by lucavor View Post
      Io voglio pi? petto e le braccia grosse per compensare il pisello, aiutami :gaen:
      le braccia le aumenti "facilmente"...il petto ? gi? pi? dura.....

      nn sono un pt.......:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by blackbass View Post
        le braccia le aumenti "facilmente"...il petto ? gi? pi? dura.....

        nn sono un pt.......:gaen:
        facilmente le palle ....col petto (panca piana) attualmente di faccio 40kg+il peso del bilancere per 8 :gaen:....panca inclinata la met? (? durissima e non pensavo )
        Le mie braccia fanno cagare, dammi le dritte raus!

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by lucavor View Post
          facilmente le palle ....col petto (panca piana) attualmente di faccio 40kg+il peso del bilancere per 8 :gaen:....panca inclinata la met? (? durissima e non pensavo )
          Le mie braccia fanno cagare, dammi le dritte raus!
          partendo dal presupposto ke di inclinata (facevo...perch? ho cambiato tipo di allenamento da 2 settimane) faccio 5 colpi (alla 4? serie partendo da 12 ripetizioni alla 1?) con 95 + bilancere e comuqnue non ? un valore eccezionale......

          comuqnue non ? importante tanto il peso ke usi ma come fai l'esercizio....le ripetizioni...il recupero.....e sopratutto L'ALIMENTAZIONE.....ma questo te lo pu? dire qualsiasi persona un minimo preparata sull'argomento...

          Comment


          • Font Size
            #185
            95......alzi me per scaldarti praticamente

            Insomma devo andare a cercarmi un PT...uff ma 3/4 sono invasati che capiscono meno di me
            L'alimentazione si fotta....me piace magn? :gaen:

            quello che evito sempre ? pasta la sera...sempre pollo o tacchino e insalata e se faccio schifo sofficini cordon bleu e crocchette al forno

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by lucavor View Post
              95......alzi me per scaldarti praticamente
              per? ce l'ho di massimale....e ho sempre bisogno di qualcuno dietro perch? l'ultima rip. non sempre ce la faccio da solo ...comqunque ad ora lavoro con carichi pi? bassi.....decisamente pi? bassi

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by Mauri65 View Post
                E' perche' hai 23 anni, e a quella eta' di donne non ne si capisce un caxxo...

                Comunque visto che vivete nel mondo dei sogni e guardate solo alle supermodelle palestrate (quelle su Internet o in televisione, perche' nella realta' di tutti i giorni ce ne sono ben poche), postate le vs. fighe

                Io sfido chiunque qui a non bagnarsi le mutande se una di quelle quattro li, vestita di classe viene a chiedervi il numero di telefono....
                parlo per me ovviamente..quelle modelle postate in foto sono esaGGeratamente perfette, ma di "super modelle palestrate" ne ho avute 2..di cui una ? la persona che mi ha fatto pi? soffrire al mondo. ho provato anche la sponda delle "in carne" con altre 2 ragazze ma non ? andata a buon fine, ho troncato dopo pochissimo perch? ? un mondo diverso dal mio..generalmente quelle in carne, sono sedentarie e poco sportive..tutto il contrario di me che sono sportivissimo..faccio palestra tutto l'anno e bici, corsa, escursioni in montagna, nuoto e altri sport occasionali in primavera e estate. con quelle in carne per esempio, chidere "facciamo un giro in bici?" era come dire "mi compri un pezzo di luna?" ..e per quel paio di volte che son riuscito a portarle a fare un giro, era tutto un fermarsi perch? non ce la facevano e ovviamente erano fortemente a disagio. tutto al contrario delle 2 sportive con cui sono stato, dove spesso ero io a disagio perch? non riuscivo a tenere il ritmo..con quella che mi ha fatto soffrire di pi? soprattutto..perch? fa/faceva atletica e quindi aveva un fiato allucinante. ma era uno stimolo a migliorare quindi era perfetto

                quindi, io le cerco bassine perch? sono basso..ma le cerco anche un po attive-sportive che ? il requisito fondamentale per me e la conseguenza di ci?, ? che hanno un bel fisico o comunque sono magre altrimenti sto solo, tipo adesso, che sto bene uguale

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  il mio massimale di panca piana ? 80kg...il mio peso praticamente...se ne faccio 3 ? tanto
                  panca inclinata non lo so'...in palestra vado da solo e non ho partner

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by korra88 View Post
                    parlo per me ovviamente..quelle modelle postate in foto sono esaGGeratamente perfette, ma di "super modelle palestrate" ne ho avute 2..di cui una ? la persona che mi ha fatto pi? soffrire al mondo. ho provato anche la sponda delle "in carne" con altre 2 ragazze ma non ? andata a buon fine, ho troncato dopo pochissimo perch? ? un mondo diverso dal mio..generalmente quelle in carne, sono sedentarie e poco sportive..tutto il contrario di me che sono sportivissimo..faccio palestra tutto l'anno e bici, corsa, escursioni in montagna, nuoto e altri sport occasionali in primavera e estate. con quelle in carne per esempio, chidere "facciamo un giro in bici?" era come dire "mi compri un pezzo di luna?" ..e per quel paio di volte che son riuscito a portarle a fare un giro, era tutto un fermarsi perch? non ce la facevano e ovviamente erano fortemente a disagio. tutto al contrario delle 2 sportive con cui sono stato, dove spesso ero io a disagio perch? non riuscivo a tenere il ritmo..con quella che mi ha fatto soffrire di pi? soprattutto..perch? fa/faceva atletica e quindi aveva un fiato allucinante. ma era uno stimolo a migliorare quindi era perfetto

                    quindi, io le cerco bassine perch? sono basso..ma le cerco anche un po attive-sportive che ? il requisito fondamentale per me e la conseguenza di ci?, ? che hanno un bel fisico o comunque sono magre altrimenti sto solo, tipo adesso, che sto bene uguale
                    per me fai troppo sport

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by pimky View Post
                      per me fai troppo sport
                      pure per me...mi sono stancato a leggerlo

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by lucavor View Post
                        il mio massimale di panca piana ? 80kg...il mio peso praticamente...se ne faccio 3 ? tanto
                        panca inclinata non lo so'...in palestra vado da solo e non ho partner
                        nemmeno io ho il partner ma uno ke ti da un occhio per 20 secondi lo si trova eh ......

                        ti sono onesto.....di massimale sulla piana non so.....non ho mai provato a fare il vero e proprio massimale...come neppure sulla incluinata....non mi ? mai interessato sapere di poter tirare su anche 120 kg ma per 2 sole volte

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by blackbass View Post
                          nemmeno io ho il partner ma uno ke ti da un occhio per 20 secondi lo si trova eh ......

                          ti sono onesto.....di massimale sulla piana non so.....non ho mai provato a fare il vero e proprio massimale...come neppure sulla incluinata....non mi ? mai interessato sapere di poter tirare su anche 120 kg ma per 2 sole volte
                          Mi scoccio a chiedere....sono timido e non voglio disturbare mai nessuno

                          Comunque....ste braccia non crescono...tanto peso e poche rip o poco peso e tante rip?:gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by korra88 View Post
                            parlo per me ovviamente..quelle modelle postate in foto sono esaGGeratamente perfette, ma di "super modelle palestrate" ne ho avute 2..di cui una ? la persona che mi ha fatto pi? soffrire al mondo. ho provato anche la sponda delle "in carne" con altre 2 ragazze ma non ? andata a buon fine, ho troncato dopo pochissimo perch? ? un mondo diverso dal mio..generalmente quelle in carne, sono sedentarie e poco sportive..tutto il contrario di me che sono sportivissimo..faccio palestra tutto l'anno e bici, corsa, escursioni in montagna, nuoto e altri sport occasionali in primavera e estate. con quelle in carne per esempio, chidere "facciamo un giro in bici?" era come dire "mi compri un pezzo di luna?" ..e per quel paio di volte che son riuscito a portarle a fare un giro, era tutto un fermarsi perch? non ce la facevano e ovviamente erano fortemente a disagio. tutto al contrario delle 2 sportive con cui sono stato, dove spesso ero io a disagio perch? non riuscivo a tenere il ritmo..con quella che mi ha fatto soffrire di pi? soprattutto..perch? fa/faceva atletica e quindi aveva un fiato allucinante. ma era uno stimolo a migliorare quindi era perfetto

                            quindi, io le cerco bassine perch? sono basso..ma le cerco anche un po attive-sportive che ? il requisito fondamentale per me e la conseguenza di ci?, ? che hanno un bel fisico o comunque sono magre altrimenti sto solo, tipo adesso, che sto bene uguale
                            :gaen:secondo me tu non hai capito che genere di sport piaceva a loro

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Originally posted by blackbass View Post
                              nemmeno io ho il partner ma uno ke ti da un occhio per 20 secondi lo si trova eh ......

                              ti sono onesto.....di massimale sulla piana non so.....non ho mai provato a fare il vero e proprio massimale...come neppure sulla incluinata....non mi ? mai interessato sapere di poter tirare su anche 120 kg ma per 2 sole volte
                              personalmente in anni di palestra i PT bravi a visto sono il 10%
                              il 70% son li per sbarcare il lunario
                              il rimanente 20% invasati senza ne capo ne coda

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Originally posted by lucavor View Post
                                Mi scoccio a chiedere....sono timido e non voglio disturbare mai nessuno

                                Comunque....ste braccia non crescono...tanto peso e poche rip o poco peso e tante rip?:gaen:
                                io prima facevo a piramide (12-10-8-6) con 2 min di riposo e peso a crescere...ora invece faccio (12-12-12-12) con peso costante e recuper da 1.30.....il problema ? molto l'alimentazione...se non mangi bene...e non butti gi? la giusta quantit? di proteine (in primis)...carboidrati e grassi (importanti)...puoi usare i pesi ke vuoi ma non cresci di 1 mm


                                p.s. chiedi ke mica ti mangfi nessuno....20 secondi di attenzione non uccidono nessuno

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X