Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragazze magre /in carne/ grassotte

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    che cosa brutta che hai scritto

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Isa.xox View Post
      ragazzi ciao!
      argomento un p? leggero dai, vista l'ora e il periodo che stiam passando..
      come preferite le donne?
      magre?
      in carne?
      grassotte?
      ho trovato questa bella foto che girava in onore delle ragazze in carne, che ne pensate?



      Uploaded with ImageShack.us
      nella vita reale che tipo di donne preferite? (non intendo quelle di cui vi accontentate, intendo quale tipo di donna corteggereste in un locale indipendentemente dal risultato)
      le preferisco decisamente in carne io.
      premetto che c'? tanto altro da guardare ed apprezzare in una fanciulla, ma questo ? altro argomento.

      per la cronaca, queste quattro me le bomberei sicuramente :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #48
        isa...mi devi informare sulla tua palestra..
        sai mai mi trasferissi a milano... :gaen:
        e cmq sei bella a prescindere ...s?..ce sto a prov?
        Cmq devo andarci..seriamente..ho un amico che mi farebbe da personal trainer gratis..pagando l'iscrizione ordinaria..

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by danystoner View Post
          che cosa brutta che hai scritto
          Ma va la!!! E' per bilanciare l'eccedenza di "io non guardo il lato estetico"

          Comunque, battute a parte, a me le donne piacciono tutte, nel senso che non ho particolari preferenze, diciamo che non mi piacciono troppo grasse ne troppo magre...

          Se poi dovessi scegliere...prendete una Pin Up qualunque, quello ? il fisico che mi ingrifa per definizione.

          Cmq le 4 sono assolutissimamente gnokke! :P

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by danystoner View Post
            isa...mi devi informare sulla tua palestra..
            sai mai mi trasferissi a milano... :gaen:
            e cmq sei bella a prescindere ...s?..ce sto a prov?
            Cmq devo andarci..seriamente..ho un amico che mi farebbe da personal trainer gratis..pagando l'iscrizione ordinaria..
            ocio che neanche il cane muove la coda per niente....attenta all'amico :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Isa.xox View Post
              ragazzi ciao!
              argomento un p? leggero dai, vista l'ora e il periodo che stiam passando..
              come preferite le donne?
              magre?
              in carne?
              grassotte?
              ho trovato questa bella foto che girava in onore delle ragazze in carne, che ne pensate?



              Uploaded with ImageShack.us
              nella vita reale che tipo di donne preferite? (non intendo quelle di cui vi accontentate, intendo quale tipo di donna corteggereste in un locale indipendentemente dal risultato)

              ah, queste sarebbero in carne
              Per queste mi getterei nel fuoco Isa...vedessi le donne in carne che ho avuto io

              Comment


              • Font Size
                #52
                l'amico non vuole niente..mica sono tutti come i ddgini :gaen:

                com'? sta pin up? Fatemi capire...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  90/60/90 :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by lucavor View Post
                    diciamo che la zattera non piace come non piace il grissino...la verit? st? sempre nel mezzo :gaen:
                    esatto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Isa.xox View Post
                      nella vita reale che tipo di donne preferite? (non intendo quelle di cui vi accontentate, intendo quale tipo di donna corteggereste in un locale indipendentemente dal risultato)
                      A mio modo di vedere le donne , a modo loro , sono tutte belle ! Chi ? bellla fuori e chi ? bella dentro

                      Detto questo una ragazza troppo magra non mi attira per niente cosi come ua ragazza obesa non stuzzica affatto . Una via di mezzo accettabile e piacevole alla vista ? quel che fa per me

                      Anche perch? ? piuttosto frequente che le ragazze molto magre in giovane et? , appena si "sistemano" e regolarizzano la loro alimentazione diventano bauli poco gradevoli alla vista . Anche se poi il rispettivo compagno le amer? ugualmente

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        materiale...subito alle misure...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          A mio modo di vedere le donne , a modo loro , sono tutte belle ! Chi ? bellla fuori e chi ? bella dentro
                          Devo ricordarmi di chiedere una radiografia alla prossima (ok scusate la battutaccia...)

                          Detto questo una ragazza troppo magra non mi attira per niente cosi come ua ragazza obesa non stuzzica affatto . Una via di mezzo accettabile e piacevole alla vista ? quel che fa per me

                          Anche perch? ? piuttosto frequente che le ragazze molto magre in giovane et? , appena si "sistemano" e regolarizzano la loro alimentazione diventano bauli poco gradevoli alla vista . Anche se poi il rispettivo compagno le amer? ugualmente
                          E qui ? da vedere...a tutto c'? un limite

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            beh....c'? chi passa sopra cose pi? gravi che ingrassare.....ma forse per un uomo ? pi? grave questo che altro..
                            Il punto di vista fa sempre la differenza, in tutte le cose..

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by danystoner View Post
                              beh....c'? chi passa sopra cose pi? gravi che ingrassare.....ma forse per un uomo ? pi? grave questo che altro..
                              Il punto di vista fa sempre la differenza, in tutte le cose..

                              beh di certo preferisco che la mia donna ingrassi e si lasci andare piuttosto che si ammazzi di palestra perch? si fa sbattere dall'istruttore...o perch? ha un amante...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by danystoner View Post
                                l'amico non vuole niente..mica sono tutti come i ddgini :gaen:

                                com'? sta pin up? Fatemi capire...
                                Tanto per cambiare bisogna spiegarti tutto...

                                questo ? un esempio...





                                questo invece ? uno dei dettagli che scatena varie tempeste ormonali...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X