Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma dove lo trovate il tempo????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    messo tutto in pausa per imparare il tedesco... sport rimandato al weekend (poco)

    sigh sob..

    Comment


    • Font Size
      #47
      E che tu hai tempo di fare il pisolo prima di cena.. io prima delle 8 non torno a casa e lavoro anche il sabato... fa te..

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Foglio View Post
        Infatti suono... Ma senza manco pensarci...

        No, ma il fatto ? che una tizia mi fa: "Ma hai la panza" (schifata)... Aldil? del fatto che sono rimasto inebetito per almeno 10 secondi, volevo vedere se potevo unire le cose... Ebbene non si pu?, ho gi? visto...

        Mi tengo la panza che ? meglio...

        mamma mia

        Comment


        • Font Size
          #49
          ma letto tutto questoi....

          chi riesce a fare tutto non ha una donna che gli rompe i co???

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by epo View Post
            chi riesce a fare tutto non ha una donna che gli rompe i co???
            la mia ha capito che dopo 9ore di magazzino mordo e che non ? il caso di romperli per puttanate ma solo per cose serie....

            Comment


            • Font Size
              #51
              torno a casa alle 19.30 solitamente...alle 20 ho spinning fino alle 21...alle 21.30 sono a cena dopodiche faccio quello che voglio...compreso suonare (pianoforte elettrico santo subito)

              Comment


              • Font Size
                #52
                eh...semplicemente non lo trovo il tempo, considera che sono le 5.15 di mattina e sono a Roma da un cliente, e non ? che ci sono arrivato ora, sono qui da ieri pomeriggio...lavoro lavoro e ancora lavoro, ho una mini palestra a casa che a parte la domenica (e a volte manco quello) non riesco mai a usarla...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  ..visto che la sera non riesco pi?..ecchime al mattino!
                  esco di casa alle 6.15 ore 7 fine attivit? sportiva!..e inizio ufficio!

                  il tempo se uno vuole lo trova per tutto..salvo poi va beh collassare quella volta al mese per 26 ore di fila!!


                  su su su pigresse... :sveglia:

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Foglio View Post
                    Ma dove diavolo trovate il tempo per fare sport???

                    Io lavoro fino alle 18.30, torno a casa, suonicchio un po' ascolto un po' di musica ed ? gi? ora di cena... Dopo cena sono gi? cadavere sul letto... Mi rimane giusto un'attimo di forza per guardarmi un film o una serie e stare un po' su DDG/faccialibro...

                    Ma voi come diavolo fate????
                    Me lo stavo chiedendo anche io. Purtroppo in questo momento non riesco a trovare modo di fare sport.

                    Sveglia 5.43, email e colazione e poi in macchina alle 6.44; in ufficio dalle 7.27 alle 4 poi di corsa a prendere le bimbe a scuola alle 5.07. A casa alle 5.33, tempo di controllare le email del secondo lavoro e preparare la cena. Moglie a casa alle 7 e cena. Gioca un po' con le bimbe, falle il bagno e sono le 9...
                    Adesso poi che lavoro anche il sabato mattina...
                    Last edited by Gibbolamappa; 25-01-12, 04:59.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by epo View Post
                      ma letto tutto questoi....

                      chi riesce a fare tutto non ha una donna che gli rompe i co???
                      io ce l'ho vicino da 5 anni...e faccio sempre tutto ...se ti rompe i co.....ni hai sbagliato donna

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by tales5 View Post
                        ..visto che la sera non riesco pi?..ecchime al mattino!
                        esco di casa alle 6.15 ore 7 fine attivit? sportiva!..e inizio ufficio!

                        il tempo se uno vuole lo trova per tutto..salvo poi va beh collassare quella volta al mese per 26 ore di fila!!


                        su su su pigresse... :sveglia:
                        Mi hai dato l'idea per un altro topic... :sissi:

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Foglio View Post
                          Mi hai dato l'idea per un altro topic... :sissi:
                          buahaha!! basta che non ti sei "offeso" con tutti sti fenomeni che incastrano mille mila impegni attivit? hobbies e bonus track nelle 24 ore!

                          s?s?s? abbiamo fatto gli splendidoni!

                          ma ? per darti 'na mossa no?!?...allora l'hai trovato questo tempo?!
                          PER TE e non per una che ti da del panzerottone!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Il tempo per se stessi va sempre trpvato perch? noi stessi siamo la persona pi? importante per noi stessi

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by mav68 View Post
                              Io sono a casa alle 19.45, mangio e dopo cena mi metto sulla cyclette almeno 3 volte alla settimana guardandomi un film
                              quanto tempo fai sulla cyclette?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by tales5 View Post
                                buahaha!! basta che non ti sei "offeso" con tutti sti fenomeni che incastrano mille mila impegni attivit? hobbies e bonus track nelle 24 ore!

                                s?s?s? abbiamo fatto gli splendidoni!

                                ma ? per darti 'na mossa no?!?...allora l'hai trovato questo tempo?!
                                PER TE e non per una che ti da del panzerottone!
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Il tempo per se stessi va sempre trpvato perch? noi stessi siamo la persona pi? importante per noi stessi
                                La Musica sta davanti a tutto... Pure alle donne... :sissi:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X