Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La levataccia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    se il cane ti salta addosso ? perch? non ha rispetto di te...lo dovresti mettere subito al suo posto affinch? non lo faccia pi?

infatti il cane risp al padrone e lo deve fare sempre...quelli che non lo fanno non sono cani educati ...e non centra che non sono robot e nemmeno il discorso del servire

ma dai giggiei su...sei proprio indottrinato da millan

sai anche perch? un cane salta su al padrone?....per istinto che si portano dietro fin da piccoli...allungarsi verso il muso della mamma e leccarlo per stimolare il rigurgito del cibo...non esiste una chiave di lettura unica, bisogna vedere in che modo il cane lo f? e in che modo si rapporta con i suoi coinquilini bipedi

Comment

• Font Size
      Originally posted by pimky View Post
      Non so se mi fido nemmeno con il monopattino
      Rischio la vita, il mio fa esattamente cos?, parte al galoppo ma la velocit? ? impressionante poi si blocca e annusa
      Il problema ? che ? tutto muscoli, tira come fosse un cane di 50kgs a volte gli vado dietro finch? non mi attacco ad un lampione e riesco a fermarlo
      Dovrei anche mettermi seriamente per insegnargli ad andare al guinzaglio in modo decente
      Meglio sulla neve!!! Almeno non mi faccio male!!
      leggi il libro
      ascolta il mio consiglio
      e ti cambier? la vita

davvero!

io mi sono anche ritrascritto tutte le parti che ritenevo pi? interessanti e cose alle quali mai avrei fatto caso

tipo entrare ed uscire di casa per primo.....
      come presentarsi
      ecc

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucavor View Post
        ma dai giggiei su...sei proprio indottrinato da millan

sai anche perch? un cane salta su al padrone?....per istinto che si portano dietro fin da piccoli...allungarsi verso il muso della mamma e leccarlo per stimolare il rigurgito del cibo...non esiste una chiave di lettura unica, bisogna vedere in che modo il cane lo f? e in che modo si rapporta con i suoi coinquilini bipedi
        si ma la mamma non ci st? mica nulla a riprenderlo!!!!!!

a me la teoria di Millan piace...e vedendo i suoi risultati e la sua fama penso sia pareccho corretta

se il cane salta significa che non mi risp...devi trovare un modo per farti rispettare!
        e naturalmente ABORRO le punizioni corporali...mai e poi mai!

Comment

• Font Size
          scommetto che il tuo cane entra a casa prima di te...ed esce prima di te

si scherza lucazzo mio
          no bello mio...si siede davanti la porta e aspetta il mio cenno per entrare e uscire...in compenso essendo un cane da tiro lo faccio tirare come una bestia ogni volta che posso

Comment

• Font Size
            significa che il tuo cane ha tante energie
            con lui serve doppia intensit? di lavoro per farlo stancare
            una volta stanco sar? pi? facile insegnare e non avere suoi scatti repentini!

con alcuni cani basta una passeggiata veloce per ucciderli
            con altri serve la corsa
            con altri serve la borsa per appesantirli

per questo si consiglia sempre di scegliere la razza in base alle proprie "aspettative"

un podista con un bulldog.....ed un anziano con un jack russel...no buono!
            Si infatti stancarlo ? dura!!!
            Comunque...legger? questo libro e vediamo

Comment

• Font Size

a me la teoria di Millan piace...e vedendo i suoi risultati e la sua fama penso sia pareccho corretta

se il cane salta significa che non mi risp...devi trovare un modo per farti rispettare!
              e naturalmente ABORRO le punizioni corporali...mai e poi mai!

io una madre che punisce un piccolo perch? le chiede il cibo o la saluta non l'ho mai vista...il mio mi aspetta davanti alla porta come entro e mi giro mi abbraccia...appena gli mollo le zampe (lo tengo su) si sdraia a terra pancia all'aria ad aspettare coccole...

Mi salta su ma s? benissimo qual ? il suo posto

Comment

• Font Size

cosa vuol dire in italiano?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ayrton View Post
                  cosa vuol dire in italiano?
                  non saprei
                  io non sono italiano...
                  fattelo tradurre da qualcuno capace

Comment

• Font Size
                    no bello mio...si siede davanti la porta e aspetta il mio cenno per entrare e uscire...in compenso essendo un cane da tiro lo faccio tirare come una bestia ogni volta che posso
                    oh basta che nun te ncazzi

Comment

• Font Size
                      io una madre che punisce un piccolo perch? le chiede il cibo o la saluta non l'ho mai vista...il mio mi aspetta davanti alla porta come entro e mi giro mi abbraccia...appena gli mollo le zampe (lo tengo su) si sdraia a terra pancia all'aria ad aspettare coccole...

Mi salta su ma s? benissimo qual ? il suo posto
                      spesso ho visto una mamma mordicchiare il piccolo quando non voleva sfamarlo (magari perch? aveva gi? mangiato...o per non farsi "spremere" troppo...)

anceh le coccole appena arrivato a casa non dovrebbero essere fatte...quasi a significare che "l'abbandono" ? stata una cosa involuta,inaspettata e da demonizzare

uno torna a casa come se nulla fosse...eprch? ? normale

capisco che sembri "poco umano" non contraccambiare le attenzioni del tuo cane...ma ? per il suo bene!

Comment

• Font Size
                        oh basta che nun te ncazzi
                        no che non mi incaxxo...ti faccio solo vedere diversi punti di vista...le persone non sono tutte uguali e nemmeno i cani...cose che funzionano con uno non vanno niente bene con un altro.
                        Se io trattassi un golden retriever come tratto il mio ogni tanto lo distruggerei psicologicamente credimi....bisogna sempre vedere che cane si ha davanti e che carattere ha

Comment

• Font Size
                          no che non mi incaxxo...ti faccio solo vedere diversi punti di vista...le persone non sono tutte uguali e nemmeno i cani...cose che funzionano con uno non vanno niente bene con un altro.
                          Se io trattassi un golden retriever come tratto il mio ogni tanto lo distruggerei psicologicamente credimi....bisogna sempre vedere che cane si ha davanti e che carattere ha
                          hai ragione
                          cerca di capire il mio punto di vista
                          io sono alla mia prima esperienza...e non vorrei mai far crescere male il mio cane

per questo mi sono documentanto e ci st? studiando

solo che a leggere cose opposte entro in balla

Comment

• Font Size
                            spesso ho visto una mamma mordicchiare il piccolo quando non voleva sfamarlo (magari perch? aveva gi? mangiato...o per non farsi "spremere" troppo...)

anceh le coccole appena arrivato a casa non dovrebbero essere fatte...quasi a significare che "l'abbandono" ? stata una cosa involuta,inaspettata e da demonizzare

uno torna a casa come se nulla fosse...eprch? ? normale

capisco che sembri "poco umano" non contraccambiare le attenzioni del tuo cane...ma ? per il suo bene!
                            Mi stai dicendo cose che so' gi? e che nel caso del MIO cane non valgono un chezz
                            Il linea di principio hai ragione ma il mio non soffre di ansia di abbandono quindi per lui sarebbe controproducente se tornato a casa io (il suo leader) non lo salutassi, penserebbe di aver sbagliato qualcosa

Comment

• Font Size
                              Mi stai dicendo cose che so' gi? e che nel caso del MIO cane non valgono un chezz
                              Il linea di principio hai ragione ma il mio non soffre di ansia di abbandono quindi per lui sarebbe controproducente se tornato a casa io (il suo leader) non lo salutassi, penserebbe di aver sbagliato qualcosa
                              ed allora quando torni dagli 10 euro che si va a divertire

Comment

• Font Size
                                hai ragione
                                cerca di capire il mio punto di vista
                                io sono alla mia prima esperienza...e non vorrei mai far crescere male il mio cane

per questo mi sono documentanto e ci st? studiando

solo che a leggere cose opposte entro in balla
                                lo so e immagino quello che provi tranquillo,...sei bravo a documentarti ma leggi tutto, non pensare che millan abbia in mano la verit? assoluta perch? non ? cosi
                                Solo tu conoscerai bene il tuo cane e da solo capirai cosa ? utile per lui e cosa no...poi se ti serve una mano io sono qui....non ho attestati ma di corsi ne ho fatti, una visione diversa te la posso dare

Comment

X
                                Working...
                                X