Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come recedere dal contratto teletu

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by doc67 View Post
    Quante stronzate leggo.... chiedi ainfostrada che fanno tutto loro pagher? il costo di 40 euro e quello che paghi non ? aumentato ti ?. Stata fatta una promozione per un periodo ma se quando fai una registrazione impari ad ascoltare ti accorgi che sono fregature ma tu che sei disattento

    E' arrivato Mr. Monti

    Comment


    • Font Size
      #32
      dai dammi il telefono in pm che mi sento al tua registrazione e vediamo chi ? mister monti e chi mister di pietro?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by doc67 View Post
        dai dammi il telefono in pm che mi sento al tua registrazione e vediamo chi ? mister monti e chi mister di pietro?

        mica l'ho capita

        Parla come magni che mi son Veneto e montanaro

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by doc67 View Post
          Quante stronzate leggo.... chiedi ainfostrada che fanno tutto loro pagher? il costo di 40 euro e quello che paghi non ? aumentato ti ?. Stata fatta una promozione per un periodo ma se quando fai una registrazione impari ad ascoltare ti accorgi che sono fregature ma tu che sei disattento
          doc please nun c'ho capito un belin, puoi essere piu' chiaro?

          Comment


          • Font Size
            #35
            semplice mav, se vuoi passare adaltro gestore devi fare la migrazione, ossia chiami l'altro gestore, dai il codice di migrazione e fanno tutto loro, possono impiegarci una settimana , un mese, ma dipende sempre e solo dal tecnico telecom che va a fare il lavoro, teletu non puo' rallentare o bloccare una fava

            per quanto riguarda quanto paghi, hai un costo X...che loro ti dicono chiaramente nel momento che ti fanno la registrazione/contratto e dicono anche che per un periodo tot ti fanno uno sconto tipo X -50%, poi finito il periodo tot ritorna, come ti ? stato detto a X...nessuna fregatura ? lo stesso con tutti i gestori e i prezzi finali X sono bene o male tutti simili, forse teletu ancorali ha un po migliori

            molti fanno un periodo tot da un gestore e un periodo tot da un altro migrando a seconda delle promozioni, ma pagano ogni volta 40€ circa per il passaggio, come da decreto bersani

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by mandrake13 View Post
              Fanno tutto quelli di infostrada...ma preparati a stare 30 gg se ti va bene senza telefono perch? quello ? il tempo per contratto che hanno quelli di teletu (e tutte le altre compagnie) per restituire il numero al nuovo gestore.
              Se ti dice sfiga invece potrai nuovamente telefonare tra 40 gg.
              Auguri, e vai a caricare il cellulare

              nn so se ? uguale il passaggio da tiscali ad infostrada mi hanno fatto attendere 30gg, ma avevo la linea... poi nella stessa giornata hanno fatto lo scambio, io ho dovuto solo spegnere e riaccendere il modem

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by GianClark View Post
                nn so se ? uguale il passaggio da tiscali ad infostrada mi hanno fatto attendere 30gg, ma avevo la linea... poi nella stessa giornata hanno fatto lo scambio, io ho dovuto solo spegnere e riaccendere il modem
                A me il biscotto lo ha fatto infostrada, tacci loro...

                Comment

                X
                Working...
                X