Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma de che... un virus da cosa? Da un'immagine? Daje... sar? qualcosa dei certificati...
E perch? no? Nei file temporanei di internet molte sono immagini che vengono scaricate autonomamente e a queste posso essere collegati dei virus, sapessi quanti me ne sono capitati
Per me ? diventato impossibile navigare su questo forum, mi diventa tutto lentissimo.
Le FAQ mi indicano questo: Internet Explorer ha rilevato un problema con il certificato di protezione di questo sito Web Questo errore si verifica quando in Internet Explorer viene rilevato un problema relativo a un certificato di protezione che non rientra in nessuna delle altre categorie di errore. L'errore pu? verificarsi perch? il certificato risulta danneggiato o manomesso oppure il formato ? sconosciuto o non ? leggibile. Quando si verifica questo errore, ? consigliabile non considerare attendibile l'identit? del sito.
tutto ok fino a qualche minuto fa e adesso ricomincia la notifica del certificato e la lentezza
Ma che davvero
Effettivamente ? strano, o va in esecuzione qualcosa dal forum dopo le 20 che crea conflitto con i vostri IE, opp. non so proprio. Potete mettere uno snapshot della schermata dove vi appare la notifica del certificato?
Comment