Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

assalto ai benzinai!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    assalto ai benzinai!!!!!

    Non so in giro per l'italia com'e' la situazione,ma qui da me in provincia di lucca sono stati 2 giorni da paura con file esagerate ai distributori che da ieri sono chiusi per esaurimento.

    stamani un'amico gestore mi ha detto che dovrebbero partire con lo sciopero dal 1 febbraio per una durata di 7 giorni,ma sono notizie da prendere con le molle.
    da voi com'e' la situazione?


    io sto apposto,con il mio 50ino per andare a lavoro nun consumo una sega.
    e la moto sta ferma tanto piove!!!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by scar79 View Post
    Non so in giro per l'italia com'e' la situazione,ma qui da me in provincia di lucca sono stati 2 giorni da paura con file esagerate ai distributori che da ieri sono chiusi per esaurimento.

    stamani un'amico gestore mi ha detto che dovrebbero partire con lo sciopero dal 1 febbraio per una durata di 7 giorni,ma sono notizie da prendere con le molle.
    da voi com'e' la situazione?


    io sto apposto,con il mio 50ino per andare a lavoro nun consumo una sega.
    e la moto sta ferma tanto piove!!!!
    boh... qui mi pare sereno...
    la cosa che mi fa morire... e' che la gente sbrocca....
    vedi in fila tutti a fare il pienone...
    pure cojoni che pagano 7/8/10 centesimi in piu del solito, perche prima degli scioperi aumentano sempre...
    nonostante sian persone che fan 100 km a settimana....

    quello mi fa sbragare.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Boh, qui a Roma, ci sono le solite file, dopo esco e vediamo che succede.

      Di sicuro siamo sempre alle solite

      Minaccia sciopero ---> gente che corre con le taniche ---> prezzo aumentato ---> Nessuno che controlla e sanziona questi comportamente ---> TUTTO REGOLARE

      Io avevo fatto il pieno ieri allo scooter. Quando finisce andr? con i mezzi pubblici, se funzionano...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non lo so qui la situazione com'?...e manco m'initeressa,a dirla tutta,che tanto lavoro a 200mt da casa,ho l'asilo di mio figlio a 300mt e tutti i negozi che voglio nel giro di 500mt.
        Poi ho anche la bici....quindi....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by monikaf View Post
          Non lo so qui la situazione com'?...e manco m'initeressa,a dirla tutta,che tanto lavoro a 200mt da casa,ho l'asilo di mio figlio a 300mt e tutti i negozi che voglio nel giro di 500mt.
          Poi ho anche la bici....quindi....
          che culo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            io faccio due o tre pieni a settimana, sr scioperano lavorer? di meno

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ho fatto 20 euro lunedi, ci vengo al lavoro tutta la settimana (Un paio di anni fa ci facevo 2 settimane ).
              Ma se continua cos?, davvero inizier? a venire in bici.
              Cosi riuscirei a
              - attuare la mia protesta silenziosa;
              - fare del bene al mio fisico;
              - ritrovari un po di soldi in pi? in tasca.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mancava un p? di benzina in prov. di Torino l'altro ieri mattina, poi alla sera tutto ok.
                Per ora tutto abbastanza tranquillo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Spank View Post
                  Ho fatto 20 euro lunedi, ci vengo al lavoro tutta la settimana (Un paio di anni fa ci facevo 2 settimane ).
                  Ma se continua cos?, davvero inizier? a venire in bici.
                  Cosi riuscirei a
                  - attuare la mia protesta silenziosa;
                  - fare del bene al mio fisico;
                  - ritrovari un po di soldi in pi? in tasca.
                  Beato te, io sono sopra le 100 euro a settimana...... se continua cos? il problema diventa davvero serio..... e di farmi 120-130 km al giorno tra andata e ritorno in bici la vedo lunga

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Lo sapevo che doveva farmi una cisterna di V-Power nel 2009...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Lo sapevo che doveva farmi una cisterna di V-Power nel 2009...

                      sicuramente rendeva piu di un eventuale unicredit

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Bladegreen View Post
                        Beato te, io sono sopra le 100 euro a settimana...... se continua cos? il problema diventa davvero serio..... e di farmi 120-130 km al giorno tra andata e ritorno in bici la vedo lunga
                        Beh, tecnicamente sarei un privilegiato perch? disto dal lavoro 10 km esatti.
                        In pratica per? sono 10 km nel traffico di Roma. E questo, in termini di tempo di viaggio (50m/1h), li rende paragonabili ad un pendolarismo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by sgamino81 View Post
                          sicuramente rendeva piu di un eventuale unicredit
                          Unicredit in 6 mesi nel 2009 ? passato da 3 a 17 ?uro per azione, se uno vendeva lass?...

                          ... il problema ? che allora non ho preso n? l'una n? l'altra.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Unicredit in 6 mesi nel 2009 ? passato da 3 a 17 ?uro per azione, se uno vendeva lass?...

                            ... il problema ? che allora non ho preso n? l'una n? l'altra.

                            puoi sempre farlo ora! tanto tra 3 anni la benza aumenter? del 150% di sicuro

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io ho lo scooter che mi tiene max 5 litri.....
                              qundi in caso di sciopero sarei inclll anche se facessi il pieno giorno prima

                              per questo mi sono fatto una tanica di 20 l (quella che uso per andare in pista) e l'ho messa in garage


                              se non mi dovesse servire...la vendo a prezzo quadruplicato!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X