Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adesso: federer nadal in australia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Cooper View Post
    fermo restante che federer non si tocca, ? in assoluto il pi? completo tennista degli ultimi XX anni, non ? che sia brutto guardare nemmeno nadal quando gioca!
    Ok, ha un impugnatura orrenda della racchetta, ok ? aiutato molto dal fatto di esser mancino, ma cavoli a volte fa dei recuperi che ti chiedi "ma chi caxxo sei flash?!!? Ma come l'hai presa?!?!" oppure a volte quando ? in palla ha quel passante di dritto che mi impressiona.
    Insomma sono due bei mostri! Djokovic invece mi piace molto meno, ma ho visto poche sue partite.
    Ecco appunto...fa recuperi mostruosi non ? tennis!E solamente uno strapotere fisico portato al massimo che infatti gli sta accorciando la carriera.Tra l'altro ? spagnolo...a pensar male si fa peccato ma tante volte ci si prende....
    Inutile sottolineare di chi si presume sia stato cliente il ragazzo....diciamo che se fosse italiano non correrebbe cos? tanto...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Fritz11 View Post
      Ecco appunto...fa recuperi mostruosi non ? tennis!E solamente uno strapotere fisico portato al massimo che infatti gli sta accorciando la carriera.Tra l'altro ? spagnolo...a pensar male si fa peccato ma tante volte ci si prende....
      Inutile sottolineare di chi si presume sia stato cliente il ragazzo....diciamo che se fosse italiano non correrebbe cos? tanto...
      er sor eufemiano??

      Comment

      X
      Working...
      X