Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

te vedendo le iene....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    capisco che al meridionale onesto e lavoratore (e ce ne sono tantissimi...) ste cose fastidiano e non poco, ma x esempio basta andare in un qualsiasi Catasto (ora chiamato agenzia del territorio)

la prima volta ok, la seconda ci torni o con la mazza ferrata o col lanciafiamme

Comment

• Font Size
      Originally posted by @Sky@ View Post
      BUAHAHAHAHAHAHAHAHAH ok Diego, questa ? veramente bella...

fatto sta cmq che tra i dipendenti statali, i tuoi clienti, ed i contatti di Arabikola....son tutti meridionali scrocconi fannulloni.....e ti ripeto, ? cos?!!!! LO SIAMO ALLA FACCIA VOSTRA CHE LAVORATE TUTTO IL GIORNO TUTTI I GIORNI!!!

e per quanto riguarda l'universit? e la scuola......DJ pu? confermare meglio di me....qui le universit? sono tra le pi? rigide, molti studenti che qui non facevano un *****, sono andati al nord e gli sono fioccati i 30 ed attenzione, non sto dicendo che le nostre sono migliori delle vostre, anzi, tutto il contrario, da noi sono troppo cacazzi e senza motivo....
      dai caro non voler per forza estremizzare il discorso..gia pi? volte ho scritto che di meridionali volenterosi ce ne sono tanti,,e ho alcuni clienti del sud a cui potrei dare in mano tutto e saprebbero fare uguale o meglio di me.
      e comunque anche questo topic ? andato in merda a causa delle solite risposte inutili e scontate e senza affrontare il discorso..ci lamentiamo dei politici che ci governano e poi quando i problemi vengono a galla si sparano le solite cazzate..va beh..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Potanik74 View Post
        capisco che al meridionale onesto e lavoratore (e ce ne sono tantissimi...) ste cose fastidiano e non poco, ma x esempio basta andare in un qualsiasi Catasto (ora chiamato agenzia del territorio)

la prima volta ok, la seconda ci torni o con la mazza ferrata o col lanciafiamme
        Il catasto credo che a qualsiasi latitudine rappresenti una disgrazia umana di blibliche proporzioni, credo che l'unico requisito per il reclutamento sia l'essere cerebrolesi...

Last edited by MiKiFF; 27-01-12, 13:47.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Il catasto credo che a qualsiasi latitudine rappresenti una disgrazia umana di blibliche proporzioni, credo che l'unico requisito per il reclutamento sia l'essere cerebrolesi...

Buongiorno sono Fantozzi, c'? il geometra Filini?!

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucavor View Post
            sei matta....io a Napoli non metto pi? piede....la gente non ? a posto di cervello li, hai visto come caxxo guidano??
            dai ti porto sullo scooter rigorosamente senza casco impennando per i quartieri spagnoli e se ci riusciamo facciamo anche qualche rapina dai luca ti proteggo io

Comment

• Font Size

Grazie,mai fatto ride!!!

proprio vero,tutti i catasti so' paese..........

Comment

• Font Size
                Originally posted by mrfonzy View Post
                dai ti porto sullo scooter rigorosamente senza casco impennando per i quartieri spagnoli e se ci riusciamo facciamo anche qualche rapina dai luca ti proteggo io

daje voglio scippare una vecchiadimmerda

Comment

• Font Size
                  io farei un minuto di silenzio x quelli che sono costretti a lavorarci col catasto

...

noi x fortuna ci mandiamo i collaboratori esterni ... fosse x me dopo un mesetto entrerei col giubbetto gonfio di tnt e poi banzai

Comment

• Font Size
                    daje voglio scippare una vecchiadimmerda
                    Si Tesoro scippami tutta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by golf2000 View Post
                      dai caro non voler per forza estremizzare il discorso..gia pi? volte ho scritto che di meridionali volenterosi ce ne sono tanti,,e ho alcuni clienti del sud a cui potrei dare in mano tutto e saprebbero fare uguale o meglio di me.
                      e comunque anche questo topic ? andato in merda a causa delle solite risposte inutili e scontate e senza affrontare il discorso..ci lamentiamo dei politici che ci governano e poi quando i problemi vengono a galla si sparano le solite cazzate..va beh..
                      ? andato di merda perch? al 4? post hai tirato in ballo la solita tiritera (e non solita perch? tirata in ballo da te ) SUD lavativi, NORD stakanovisti, tutto qui

proprio perch? conosci persone del meridione di cui ti fidi ed hai un ottima considerazione, potresti evitare di fare queste considerazioni

cmq, per me discorso chiuso

Comment

• Font Size

minchia se quoto!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          Si Tesoro scippami tutta

ma chi ? braccio di ferro?

Comment

• Font Size
                            ma chi ? braccio di ferro?
                            La mamma

Comment

• Font Size
                              Perch? ai posti ai quali si accede per concorso o graduatoria (generalmente regionale ma di valenza nazionale) ai meridionali regalano un punteggio che li mette primi in classifica rispetto a quelli del nord che hanno valutazioni pi? severe...

..aria fritta...come al solito fai il tuttologo quando parli per sentito dire tipo voci dell'amico che ha detto all'amico.

Originally posted by Monentinik View Post
                              Tranquillo ? solo la normalit?, al sud vengono solo una volta al mese in ferie a cacare e pisciare il posto
                              Noi siamo terroni scansa fatiche poltroni, e viviamo alle spalle del Nord, ah ah
                              Non capiscono che prima o poi toccher? anche a loro la miseria pi? totale e fanno il gioco di lor signori e cio? scannarci l'uno con l'altro facendo la guerra fra poveri

facciamo l'esempio del popolo sardo

un popolo composto prevalentemente da pastori e agricoltori.....avete spinto affinche nella nostra terra si creassero le industrie e mollare il lavoro nelle terre...ora come se niente fosse chiudete le nostre fabbriche lasciandoci con un pugno di mosche e tante bocche da sfamare

guardate la voce della disperazione

[YOUTUBE]1EYK7i8xQxM&feature=share[/YOUTUBE]

che incazzo che mi viene....

e per i pochi pastori che sono rimasti in attivit? il latte gli viene pagato una miseria e non possono nemmeno produrre grandi quantit? per via delle quote europee sul latte.

mi fa schifo il vostro razzismo!!! SCHIFO!!!! non siamo uniti nemmeno tra di noi

i parassiti esistono sia al nord che al sud, ma continuiamo a far finta di niente e farci la guerra .

Comment

• Font Size
                                Perch? ai posti ai quali si accede per concorso o graduatoria (generalmente regionale ma di valenza nazionale) ai meridionali regalano un punteggio che li mette primi in classifica rispetto a quelli del nord che hanno valutazioni pi? severe...

..aria fritta...come al solito fai il tuttologo quando parli per sentito dire tipo voci dell'amico che ha detto all'amico.

Originally posted by Monentinik View Post
                                Tranquillo ? solo la normalit?, al sud vengono solo una volta al mese in ferie a cacare e pisciare il posto
                                Noi siamo terroni scansa fatiche poltroni, e viviamo alle spalle del Nord, ah ah
                                Non capiscono che prima o poi toccher? anche a loro la miseria pi? totale e fanno il gioco di lor signori e cio? scannarci l'uno con l'altro facendo la guerra fra poveri

facciamo l'esempio del popolo sardo

un popolo composto prevalentemente da pastori e agricoltori.....avete spinto affinche nella nostra terra si creassero le industrie e mollare il lavoro nelle terre...ora come se niente fosse chiudete le nostre fabbriche lasciandoci con un pugno di mosche e tante bocche da sfamare

guardate la voce della disperazione

[YOUTUBE]1EYK7i8xQxM&feature=share[/YOUTUBE]

che incazzo che mi viene....

e per i pochi pastori che sono rimasti in attivit? il latte gli viene pagato una miseria e non possono nemmeno produrre grandi quantit? per via delle quote europee sul latte.

mi fa schifo il vostro razzismo!!! SCHIFO!!!! non siamo uniti nemmeno tra di noi

i parassiti esistono sia al nord che al sud, ma continuiamo a far finta di niente e farci la guerra .

Comment

X
                                Working...
                                X