Questi sono LADRI.... io ripeto.. mandategli equitalia.... timbri e non lavori? Bene... ci ridai lo stipendio e i contributi. Va a fare il muratore o l'operaio..vedi che ti massacri..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
te vedendo le iene....
Collapse
X
-
-
-
-
-
se c fossero dei controlli serrati ovunque tipo inquisizione spagnola...vedi come ci si ridimensionaOriginally posted by Giu72 View PostE poi mi devo sentire Monti che parla sacrifici???
MAVAFFANCULOVA!!!!!!!!!
Fanno bene quelli che possono ad evadere, perch? ? chiarissimo che i soldi pubblici vengono buttati e sperperati in tutti i modi!!!
ecco, invece di pagare stronzate..userei soldi per i controlli, a tappeto, e senza piet?.
per colpa di questa gente di merda......tutti ne paghiamo le conseguenze.
annateaffanculo, in francese..ovviamente.
Comment
-
...per i dipendenti pubblici: una bella bomba... nel c*lo per? e ad ognuno.
A me al lavoro quasi mi seguono quando vado in bagno.
Per le farmacie: anche l? altra bomba.
E scommetto - e mi ci gioco le palle - che quel poveretto che ha parlato della farmacia rimarr? senza lavoro per un bel pezzo
...vado a letto perch? mi si sta alzando la pressione dal nervoso!!!!!!
Comment
-
Originally posted by golf2000 View PostMi stavo chiedendo na cosa,ma perch? nei comuni e comunque nei posti statali,la maggior parte dei dipendenti sono del meridione?
dai nn esser razzista :gaen:

anche se...mi chiedevo X ESEMPIO xk? mi chiamano sempre dal sud chiedendomi pzz di moto
solo che io ho solo roba da sbk ultra ufficiale o quasi, e mi chiedon sempre dei pezzi rotti...
cio?,ma che se ne fanno dei pezzi rotti ?

Comment
-
Originally posted by golf2000 View PostMi stavo chiedendo na cosa,ma perch? nei comuni e comunque nei posti statali,la maggior parte dei dipendenti sono del meridione?
come al solito se n? finisce sempre con una questione nord e sud :gaen:Originally posted by arabykola View Postdai nn esser razzista :gaen:

anche se...mi chiedevo X ESEMPIO xk? mi chiamano sempre dal sud chiedendomi pzz di moto
solo che io ho solo roba da sbk ultra ufficiale o quasi, e mi chiedon sempre dei pezzi rotti...
cio?,ma che se ne fanno dei pezzi rotti ?

Comment
X

Comment