Che dici, postiamo questa ricetta benedetta o manteniamo il segreto istruttorio?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ERREUNO74, d? a tua mamma
Collapse
X
-
Be Marco a dire il vero non saprei.....dobbiamo testare i ragazzi se sono adatti ad avere questa mitttiiiiccccaaaa ricettina gustosa....Originally posted by SpannyChe dici, postiamo questa ricetta benedetta o manteniamo il segreto istruttorio?
Comment
-
Siamo adatti ............. siamo adatti!!! :P :P :POriginally posted by erreuno74Be Marco a dire il vero non saprei.....dobbiamo testare i ragazzi se sono adatti ad avere questa mitttiiiiccccaaaa ricettina gustosa....Originally posted by SpannyChe dici, postiamo questa ricetta benedetta o manteniamo il segreto istruttorio?

Comment
-
Originally posted by DucatimanSiamo adatti ............. siamo adatti!!! :P :P :POriginally posted by erreuno74Be Marco a dire il vero non saprei.....dobbiamo testare i ragazzi se sono adatti ad avere questa mitttiiiiccccaaaa ricettina gustosa....Originally posted by SpannyChe dici, postiamo questa ricetta benedetta o manteniamo il segreto istruttorio?

S? S? Lo siamo :P
Eddai erre...sputa il rospo!!!
Comment
-
Questo si che ? parlare.....!!!Originally posted by Spannyper la ricetta... io direi che devo finire prima le ciambelle e verificarne i benefici e poi FORSE posteremo il segreto
Comment
-
RIVOLTA POPOLARE!!!
Se non ci date la ricetta allora fate le ciambelle per tutti!!!
Come ho gi? scritto sopra... BRUTTI FETENTONI mi avete fatto venir voglia di ciambelle... e una fame allucinante... e prima delle 13 non pranzo!!!
Comment
-
STRA MEGA QUOTONEEEEEEEEEEEOriginally posted by LizioRIVOLTA POPOLARE!!!
Se non ci date la ricetta allora fate le ciambelle per tutti!!!
Come ho gi? scritto sopra... BRUTTI FETENTONI mi avete fatto venir voglia di ciambelle... e una fame allucinante... e prima delle 13 non pranzo!!!

Comment
-
Marco tepossino...sono cascato dalla sedia....Originally posted by SpannymUAHAAHHAH Lizio cogli l'indizio.
LA PATATA!

Comment
-
Originally posted by LizioOriginally posted by SpannymUAHAAHHAH Lizio cogli l'indizio.
LA PATATA!

Ho capito... ma non conosco nemmeno gli altri ingredienti e le dosi...
Ecchecivuole....bisogner? grattuggiarci 'na patata negli ingredienti tradizionali!!! :P
Ho detto na cacchiata!??......
Comment
X

Comment