Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Evvaiii, oggi m'hanno...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Evvaiii, oggi m'hanno...

    ...chiamato dal preside per il mio "super" rendimento. Tutto sommato ? stato bello: il preside ? stato pi? che gentile e ho perso 20 minuti d'italiano, che non posso soffrire. La cosa pi? bella ? che il preside aveva una scheda con su i nomi di tutti quelli del liceo che non vanno proprio cos? bene. Sulle mie note c'era scritto: "caso grave, studia poco, gi? grazziato". :P :P :P

  • Font Size
    #2
    Re: Evvaiii, oggi m'hanno...

    Originally posted by Aga
    ...chiamato dal preside per il mio "super" rendimento. Tutto sommato ? stato bello: il preside ? stato pi? che gentile e ho perso 20 minuti d'italiano, che non posso soffrire. La cosa pi? bella ? che il preside aveva una scheda con su i nomi di tutti quelli del liceo che non vanno proprio cos? bene. Sulle mie note c'era scritto: "caso grave, studia poco, gi? grazziato". :P :P :P


    ...le liste nere ci sono dappertutto

    Comment


    • Font Size
      #3
      graZZiato mi sa difficile.. sulla cosa del preside...

      Dai sega.. studia.. che ? una rottura perdere un anno...

      Comment


      • Font Size
        #4
        fra poco diventerai lo studente modello!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Studia..... poi ti penti quando sei grande.... e di dai del pirla da solo!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Re: Evvaiii, oggi m'hanno...

            Originally posted by Aga
            "caso grave, studia poco, gi? grazziato". :P :P :P
            spettacolare questa.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              senti vecio, se non ti dai una regolata niente pistate!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bravo! ? cos? che si studia ??


                Scherzi a parte anche io a scuola ero un "asinello" ma ho sempre fatto almeno il minimo indispensabile per non essere bocciato, preferivo fare il minimo indispensabile che rifarmi l'anno, he he!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Fede.R1
                  Studia..... poi ti penti quando sei grande.... e di dai del pirla da solo!!!!!!
                  Non posso che quotare!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Fede.R1
                    Studia..... poi ti penti quando sei grande.... e ti dai del pirla da solo!!!!!!
                    MEGAQUOTONE .............. STUDIA!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ti conviene studiare non sto Skerzando!!

                      anchio non avevo un cazzo di voglia ma gli ultimi hanni mi appassionai al mio futuro lavoro ed incominciai ad andare bene , molto bene.

                      mi guadagnai la possibilita di fare un stage in una ditta d'estate in classe nostra lo facemmo solo in 3.

                      ecco ora lavoro in quella stessa ditta, ho un buon stipendio e mi trovo benissimo col mio titolare (anche lui appassionato di moto) ha solo 2 anni in pi? di me.

                      della mia classe ora solo quei 3 sono riusciti a fare i grafici!!!

                      Alcuni degli altri sono rimasti anche disoccupati per molto!

                      Tutte le passioni che hai costano care compresa la moto.

                      medita.

                      P.S. non voglio fare lo sborone per la maggior parte del mio percorso scolastico non ho fatto quasi nulla ma ad un certo punto ti accorgi che la scuola conta davvero per il tuo futuro.

                      By By

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        fra l' altro potresti ritrovarti con un lavoro che non ti piace e che non ti soddisfa, cosa che ? veramente una scocciatura enorme se invece riesci a trovare un lavoro che ti piace, non ti rovinerai la vita passando la maggior parte del tempo facendo qualcosa che non ti piace.

                        certo ? anche questione di agganci e fortuna.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          la scuola ? una noia lo so, i prof si credono degli dei in terra, ma ora quando guardo il diploma appeso in camera capisco di aver fatto la scelta giusta!!!
                          ps:ma proprio un liceo dovevi fare se non hai voglia di studiare?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Studia aseno

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              E' vero studiare non ? il mio forte, anzi per la verit? non ho mai studiato veramente. Per? per esempio erano due settimane che studiavo come un come un disgraziato perch? oggi avevo il tema di mate. Risultato: se avessi consegnato in bianco il risultato non sarebbe cambiato...
                              Poi ormai sono segnato, con alcuni insegnanti posso fare l'impossibile che mi darebbero il sei solo se diventassi pi? bravo di loro. Comunque ho promesso ad una persona per me molto importante che sarei passato, quindi, fosse l'ultima cosa che faccio, l'anno prossimo sar? in quinta a prepararmi per la maturit?.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X