Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? morto Scalfaro!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rufrus View Post
    chi sia e cosa abbia fatto/ non fatto ? un'altra faccenda rispetto al fatto che oggi sia morto. non pensate?

o bisogna essere sempre e comunque degli incivili, anche di fronte alla morte.
    mi stupisco ogni giorno sempre di pi?. mh?!
    Ma scusa... x lo stesso motivo dovremmo dispiacerci di ogni songolo morto che c'? ogni giorno al tg (e non)..

Invece non ce ne frega niente o quasi..
    Sentiamo al tg delle 20 mentre stiamo mangiando che muore un operaio, un ragazzo in uno schianto in auto ecc ecc... Diciamo poveretto e continuiamo a mangiare tranquilli.

Oggi ? morto uno che di scheletri nell'armadio ne aveva molti, che ha fatto ai fascisti cose talvolta peggiori di quelle che facevano i nazisti agli ebrei, che ogni mese ladrava dalle casse dello stato una quantit? indefinita ed indefinibile di soldi.
    Che ? stato presidente degli Italiani.. si... ma di ben pochi italiani.

Insomma, per me oggi ? morto un peso x le casse dello stato e nulla+!

Non gli auguro di bruciare all'inferno, n? tantomeno la pace dell'anima.
    Se c'? un DI0 sar? questo a giudicare. Meglio di Lui, nessuno!

Comment

• Font Size
      Davanti alla morte serve sempre rispetto, ma qualche volta anche no!!!! Quoto il "uno in meno" ,il problema ? che ne manteniamo sempre troppi!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ubi60 View Post
        Davanti alla morte serve sempre rispetto, ma qualche volta anche no!!!! Quoto il "uno in meno" ,il problema ? che ne manteniamo sempre troppi!!
        Vabb?... ma prima o poi tutti si muore!

Che cacchio... vuoi dargli pure l'immortalit???

Comment

• Font Size
          Originally posted by raster10 View Post
          quindi tu hai provato compassione anche quando hanno ucciso Bin Laden ?

Guarda, che nella vita di Scalfaro, ci son tabnti scheletri nell'armadio, a partire da quando giudicava i prigionieri alla fine della II guerra mondiale.
          vuoi paragonare scalfaro a bin laden ??

per quanto mi riguarda non si dovrebbe gioire per la morte di qualsiasi persona al mondo, a prescindere.

poi magari si pu? aprire un 3D su come una persona ha condotto la vita, e li magari mi ci metto pure io a sbottare

Comment

• Font Size
            Una pensione in meno, RIP.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gluca View Post
              Era una persona per bene ed onesta, che ha dedicato la sua intera vita a servire lo Stato, rivestendo le pi? alte cariche istituzionali.

Merita rispetto come tale e non perch? sia morto, indipendentemente dalle diverse idee politiche che si possano avere.

Riposi in pace, Presidente.
              Prima di scrivere certe cose andate a leggervi la storia.... se tu reputi una persona perbene uno che ha condannato a morte delle persone, tra l'altro neppure al 100% colpevoli.....

Robe da matti ed ? pure diventato presidente della Repubblica!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Concordo con il riposa in pace.

Per? vorrei approfondire in base a cosa lo giudichi una persona onesta ?
                Mi risulta, avendone seguito l'operato dagli inizi degli anni '90 quando divenne Presidente della Repubblica, che non abbia mai violato le leggi, che fosse una persona integerrima, che non abbia mai abusato dei propri privilegi e poteri nonostante abbia servito le pi? alte cariche dello Stato.

Insomma di lui mi sono fatto l'idea di una persona di altri tempi con la schiena dritta ed un profondo rigore morale.

Ho letto in qualche post un p? di "inesattezze", su Wikipedia c'? una biografia piuttosto articolata che rende giustizia ad un certo numero di "legende metropolitane" che lo riguardano.

Comment

• Font Size
                  Riposa in pace. Era un uomo di stato, migliore di tanti altri. Almeno conosceva il significato del concetto di pudore.

Comment

• Font Size
                    Ne rimangono sempre troppi....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rufrus View Post
                      vuoi paragonare scalfaro a bin laden ??

per quanto mi riguarda non si dovrebbe gioire per la morte di qualsiasi persona al mondo, a prescindere
                      .

poi magari si pu? aprire un 3D su come una persona ha condotto la vita, e li magari mi ci metto pure io a sbottare

se leggi bene il mio primo post, noterai che non ho gioito per la sua morte,

ma se permetti, manco mi spiace.

Quell'uomo non lo stimavo da vivo, non vedo perch? debba farlo ora che ? morto.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by macicca View Post
                        Riposa in pace. Era un uomo di stato, migliore di tanti altri. Almeno conosceva il significato del concetto di pudore.

Maci

sei monotematico !!!!!!!!!

Ritorna in aereoporto a ciulare, rausssss

Comment

• Font Size
                          Originally posted by epo View Post
                          Pensione da parlamentare 3000 euro al mese

Senatore a vita
                          Il quale aggiunge 12.005,95 euro lordi di indennit?, pi? 12.680 euro netti di rimborsi, al costo mensile dei senatori italiani. In un anno (12 mensilit?) fanno 144mila euro lordi di stipendio, e 152mila di rimborsi: circa 300mila euro l?anno di costo per senatore a vita. Lo stipendio ? il 70% di quello di un magistrato con funzione di presidente di sezione della Cassazione. Siamo, come detto, a 12.005 euro mensili. Poi c?? la ?diaria?, a ?titolo di rimborso delle spese di soggiorno?, che nel novembre 2010 ? stata ridotta da 4mila euro a 3.500 euro mensili, netti. Poi c?? il ?contributo per il supporto dell?attivit? dei senatori?, cio? un fondo per le spese sostenute ?per le attivit? connesse con lo svolgimento del mandato?. E la somma ? di 4.180 euro, di cui in teoria vanno al senatore solo 1.680 euro, mentre gli altri 2.500 sono dati al suo gruppo. cosa uguale a tutti i senatori a vita, monti compreso.
                          pensione da magistrato
                          2.644,57 al mese
                          scorta
                          Devo cercare anche il costo delle scorte??

ALLORA! siate razionali....

quoto me stesso aggiungendo un breve tot parziale escludendo la scorta

sono approssimativamente 23.000 e passa euro al mese di stipendio....

anzi erano...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by raster10 View Post
                            Maci

sei monotematico !!!!!!!!!

Ritorna in aereoporto a ciulare, rausssss

Colpa dell'attuale classe politica se risulto monotematico.

Comment

• Font Size
                              Cio?, fatemi capire, stiamo riducendo la morte di un uomo a quanto risparmia lo Stato?

Allora, nel caso, dovremmo morire in tanti:
                              - i disoccupati, perch? cos? facendo non ci sarebbe pi? il problema dei posti di lavoro;
                              - i cassaintegrati, cos? si risparmierebbe sulla CIG;
                              - i pensionati, cos? i lavoratori in attivit? non dovrebbero pi? pagar loro le pensioni.

E potrei continuare.

Per me ? morto un uomo, che ha vissuto come riteneva di vivere, che ? arrivato dove ? arrivato sia per meriti suoi che per volont? di altri.
                              Una vita di luci ed ombre, come per quasi tutte le persone. E ad alcuni livelli, lo ombre arrivano ad essere tante.
                              Questo non ci dovrebbe per? portare agli eccessi nelle parole. E' morto. Riposi in pace.
                              Sperando che ci possano essere persone migliori che ricoprano gli incarichi da lui ricorperti.

Comment

• Font Size
                                aooooo aveva 93 anni ed ? morto nel sonno, se mi dite dove firmare per arrivarci come lui ditemelo che lo faccio suBBBito

Comment

X
                                Working...
                                X