Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e poi mi dite che il carcere ? troppo duro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ci sono circa 35 metodi diversi per torturare indefinitamente un uomo facendo in modo che non perda conoscenza durante le sevizie. Si va dalla scarnificazione alla tortura psicologica, dalla compressione del cranio all'esposizione a radiazioni ionizzanti, passando per la frantumazione ossea incruenta e lo smembramento.
    Ma alla fine...chi sarebbe in grado di distinguere il seviziatore dal seviziato?
    La galera ? poco..Ci vogliono i lavori forzati: ad agosto a riparare le autostrade. manodopera a costo 0. Due piccioni con una fava.

Comment

• Font Size
      seee...questo con le nostre leggi se si comporta bene tra un po ce lo ritroviamo di nuovo in chat....che schifo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by TWO*stroka!
        seee...questo con le nostre leggi se si comporta bene tra un po ce lo ritroviamo di nuovo in chat....che schifo...
        purtroppo ? cosi'

Comment

• Font Size
          Al maledetto bastardo la morte pu? solo fargli un favore...che lo lasciassero al linciaggio pubblico !!

Comment

• Font Size
            A scuola ho imparato una cosa, purtroppo: la legge per gli amici di interpreta, per i nemici si applica... "Quando un politico commette qualche reato la passa liscia; quando uno tiene una pistola in oreficeria per legittima difesa, lo arrestano"

A parte questo, (che tutti purtroppo appurate nella vita di tutti i giorni), la pena di morte sarebbe poco, ma abbiamo il Papa in Italia, e per questo non verr? mai applicata. E questo lo so da fonti certe.

Detto questo, purtroppo non c'? punizione per certi gesti, ma magari il rogo lento o la lapidazione in piazza come fanno in Marocco...

Delle persone mi hanno detto una volta: "Ma tu avresti il coraggio di fare il "boja"?"

Il "boja"????
            Se mi toccano mio figlio divento peggio di una camicaze!!!!!!!!!!!!!!!!

Per quanto riguarda il secondo caso, non so capire se sia davvero una disgrazia o no, fatto sta che i bimbi si devono SORVEGLIARE davvero!!

Comment

• Font Size
              Qualunque cosa ? poco.
              In carcere qualche carcerato vecchio stampo gli farebbe passare qualche brutto quarto d'ora ma c'? caso che ad una merda del genere possa pure fare piacere.
              Si, forse nel medioevo avevano qualche rimedio interessante.

Comment

• Font Size
                x il rpimo non ho parole,scusate se lo dico ma in giro c'? la merda,gente senza cuore,maledetti
                x il secondo mi ? dispiaciuto tanto x? i genitori devono essere pi? attenti e che cazzo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nonno enio
                  credo che il punto sia prorpio questo: ma i genitori dove ca##o erano?
                  Perfettamente d'accordo col nonno......

Comment

• Font Size
                    meglio che mi tengo per me quello che farei a queste "persone"

Comment

• Font Size
                      il primo andrebbe come minimo castrato.
                      per l'altro articolo:
                      ma come si fa a lasciare un bambino di tre anni a casa da solo per 20 minuti?

a me puzza di cazzata.
                      avremo un'altra Cogne, dove dopo anni ancora non si sara' dato un nome al colpevole.
                      a volte e ' proprio un mondo di merda.
                      che voglia puo' avere una persona di fare figli, sapendo che cresceranno in un mondo cosi'?
                      che tristezza.

Comment

• Font Size
                        Re: e poi mi dite che il carcere ? troppo duro

Originally posted by MrPippo
                        ci vorrebbe altro per gente del genere
                        http://www.tgcom.it/cronaca/articoli...lo241343.shtml

e cmq io me laprendo anche con i genitori di quel povero angelo ( che avr? la vita rovinata...) ma ? possibile che nn se ne accorgano???? ma ? possibile delegare l'educazione dei figli alla colf straniera ed alla tv???

( http://www.tgcom.it/cronaca/articoli...lo241364.shtml ) bah
                        SONO PIENAMENTE DELLA TUA IDEA.

Comment

• Font Size
                          boh che schifo, il problema ? che di queste cose se ne sentono sempre di pi?... Per questa gente giuridicamente parlando mi pare ci sia l'insanit? mentale, 2-3 anni di ospedale psichiatrico e poi sono ancora in giro... La cosa che farei io sarebbe l'ergastolo con qualche bel detenuto vecchio stampo... In ogni caso, i pedofili in galera non li mettono altrimenti non ne uscirebbero pi? (che non sarebbe questa grande perdita, anzi...)

Comment

• Font Size
                            no comment.......................

Comment

• Font Size
                              Sono senza parole, poi qui q ferrara....cos? tranquilla!
                              Comunque non si merita neanche il carcere....

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X