Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quei giorni cos? tristi che...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    forza dario....che ci manchi in sezione MotoGp

Comment

• Font Size
      un ko ci st? ma bisogna rialzarsi e combattere succede a tutti

Comment

• Font Size
        Originally posted by el_figus View Post
        Non son cazzzzi ns.. ma se ti va raccontaci cos'? successo!

magari serve a te x sfogarci ed a noi x darle della zoccolona!!!
        facciamo cos?..per evitare un ban...ti rispondo: non ho parole. ....darionik, mi spiace leggere cos?...non farti mai togliere il sorriso, da niente e da NESSUNO! In bocca al lupo!

Comment

• Font Size
          Forza e coraggio!
          Tieni duro. SEMPRE!!
          Su!

Comment

• Font Size
            grazie...

vabb? lei ? un angelo, un tesoro, un persona che amo in maniera assolutamente spontanea e naturale...impossibile provare qualcosa di diverso pure ora che sono sbriciolato....nessun incidente in moto mi ha mai ridotto cos? male....ma la cosa non cambia, so che devo reagire, st? cercando di rimettere insieme i pezzi...

Comment

• Font Size
              si e dura e per un po sentirai il dolore ma sei giovane e hai tutta la vita davanti a te, ora ami solo lei ma vedrai che quando troverai un nuovo amore ti metterai a ridere pensando a questi giorni passati cosi, non pensarci dedicati alla moto alla famiglia e agli amici...passera tranquillo

vedrai che gnocca che troverai

Comment

• Font Size
                Originally posted by darionik View Post
                l'unico motivo di rallegrarsi ? il fatto che dove vivi non c'? un palazzo cos? alto dal quale buttarsi.......

ecco oggi ? cos?, stamattina ho avuto una notizia talmente brutta (si parla di sentimenti) che non sono pi? riuscito a muovermi per mezza mattinata, alla voro sono arrivato tipo zombie a mezzogiorno, constinuo a sentirmi come un vetro caduto e frantumato in una miriade di pezzi piccolissimi.........sono contento di avere un p? di lavoro questo pomeriggio almeno di distraggo un p?, preferisco non pensare a stasera quando tornar? a casa...

scusate lo sfogo ma non sapevo dove sbattere la testa, brutto avere il cuoricino spezzato...fanc*lo

Vai in garage, fai un carezza al cbr e dalle un bacio...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by danystoner View Post
                  facciamo cos?..per evitare un ban...ti rispondo: non ho parole. ....darionik, mi spiace leggere cos?...non farti mai togliere il sorriso, da niente e da NESSUNO! In bocca al lupo!
                  va che nn hai capito il mio intervento.

Intendevo dire che, se magari ci racconta cos'? successo, noi che nn siamo coinvolti possiamo dare giudizi OGGETTIVI.
                  Quindi magari fargli capire (se realmente fosse cos?) che la sua perdita, che ora gli pare cos? grave, magari non v? considerata tale.

In alternativa spronarlo a far di tutto x riprendersela.

Insomma... abbiamo pochi indizi x aiutarlo realmente sul da farsi...

Ad ora, + di dirgli di farsi forza, non possiamo fare altro.

Comment

• Font Size
                    vabb? ma te hai dato della zoccola alla sua ex...e non ? un gran che da dire.
                    Non conosci lui e nemmeno lei...

Comment

• Font Size
                      va che nn hai capito il mio intervento.

Intendevo dire che, se magari ci racconta cos'? successo, noi che nn siamo coinvolti possiamo dare giudizi OGGETTIVI.
                      Quindi magari fargli capire (se realmente fosse cos?) che la sua perdita, che ora gli pare cos? grave, magari non v? considerata tale.

In alternativa spronarlo a far di tutto x riprendersela.

Insomma... abbiamo pochi indizi x aiutarlo realmente sul da farsi...

Ad ora, + di dirgli di farsi forza, non possiamo fare altro.
                      tranquillo dai, fraintendibile ma non fatto con cattiveria io l'ho capito
                      come dicevo prima
                      vabb? lei ? un angelo, un tesoro, un persona che amo in maniera assolutamente spontanea e naturale...impossibile provare qualcosa di diverso pure ora che sono sbriciolato....nessun incidente in moto mi ha mai ridotto cos? male....ma la cosa non cambia, so che devo reagire, st? cercando di rimettere insieme i pezzi...
                      solo che ha scelto di non essere pi? con me....? dura, tanto dra

Comment

• Font Size
                        Vabb? l'importante ? esserci capiti e ne son felice.

Ps. Luca avevo scritto "magari" in apertura della frase....

Cmq Dario... ci son passato anche io... come credo moltissimissime persone.. qui dentro e non.
                        Alla fine fa parte della vita.

Quando ci passai io stetti male x 7 giorni... non mangiai.. e dimagrii 5 kg.
                        Credo di averla superata dopo 3 anni.. anch? perch? il giorno dopo che mi moll? stava gi? a limonare con un tipo..

MA... con il senno di poi ? stato un bene.
                        La mia vita, perdendola, ? solo migliorata.
                        Non s? se sia il tuo caso... non conosco la vs situazione.. se sei davvero convinto che lei fosse la donna della tua vita DEVI far di tutto x riconquistarla..
                        Alla fine si tratta solo di capire cosa, di te, l'ha stancata. E andare a cambiare o limare quelli che lei ritiene i tuoi difetti.

Ma magari, come spesso accade, s'? trovata un altro.. non aveva il coraggio di dirtelo e ha posto una distanza fra voi camuffandola da mancanza di sentimenti.. Pensando di farti soffrire meno.

In quel caso... MEGLIO PERDERLA CHE TROVARLA... ti ha fatto solo un favore!

Ripeto... non conosco la vs situazione.. quindi le mie sono solo teorie.

I motivi x cui ci si molla di solito son sempre quelli cmq..:

1) noia della routine quotidiana.
                        2) affievolimento dei sentimenti.. Che se cmq presenti basta un breve periodo di separazione x ravvivarli.
                        3) corna.
                        4) Da parte di uno dei 2 non c'? + l'amore.. Ma il + delle volte NON c'? mai stato!
                        Se ci fosse stato dovremmo ricollegarci al punto 2.

Cmq tieni duro!.................. a prescindere!

Comment

• Font Size
                          ? facile e comodo
                          buttare frasi 'a vanvera'
                          prendersela sistematicamente con le 'stesse' persone
                          -> soprattutto quando NON si sa nulla, o nel caso si conoscono versioni ridotte all'osso di una sola delle due parti
                          ? anche divertente in un forum di maggioranza maschile dare sempre titoli..'fa figo'...eh?!
                          non ci siamo capiti proprio per quanto mi riguarda
                          e adesso la tolleranza sta a 0, con tutto il rispetto ovviamente.
                          e scusami se sono stata forse troppo dura.

Darionik, nulla so e nulla chiedo..ti ripeto solo di non lasciarti andare MAI..la tua persona e il tuo bene deve essere sempre sopra ogni cosa...qualsiasi cosa accada.
                          ti raccomando.

Comment

• Font Size
                            Hai figli?se si pensa a loro
                            la ami?dimostraglielo
                            la ami ma ti ha fatto del male?falle pensare che in fin dei conti piu che male ti ha invece fatto aprire gli occhi su che persona ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by danystoner View Post
                              ? facile e comodo
                              buttare frasi 'a vanvera'
                              prendersela sistematicamente con le 'stesse' persone
                              -> soprattutto quando NON si sa nulla, o nel caso si conoscono versioni ridotte all'osso di una sola delle due parti
                              ? anche divertente in un forum di maggioranza maschile dare sempre titoli..'fa figo'...eh?!
                              non ci siamo capiti proprio per quanto mi riguarda
                              e adesso la tolleranza sta a 0, con tutto il rispetto ovviamente.
                              e scusami se sono stata forse troppo dura.

Darionik, nulla so e nulla chiedo..ti ripeto solo di non lasciarti andare MAI..la tua persona e il tuo bene deve essere sempre sopra ogni cosa...qualsiasi cosa accada.
                              ti raccomando.

Guarda... non ? serata.. quindi evito di incazzarmi e di risponderti.

Pensala come vuoi.
                              X me non cambia nulla!

Comment

• Font Size
                                Guarda... non ? serata.. quindi evito di incazzarmi e di risponderti.

Pensala come vuoi.
                                X me non cambia nulla!
                                allora siamo in due

Comment

X
                                Working...
                                X