Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma la benzina non si ferma pi??
Collapse
X
-
-
-
Qua quelli meno sono i distributori dei centri commerciali, anche 10 cents in menoOriginally posted by lucavor View Postio non boicotto nessuno ma vado sempre da quelli che la fan pagare meno
...in genere gli IP
Infatti sono pieni fino a notte...
Per? si vocifera che tanti hanno avuto problemi con diesel o benzina sporche
(anche se mi sembra pi? una cagata messa in giro da qualche benzinaio a cui tira il culo..)
Comunque io ho provato a fare un'offerta al benzinaio Tamoil
di pagargli la benza a 1.3 al posto che 1.6
Mi ha guardato e mi ha mandatoadarviailculo....
Comment
-
I carburanti costeranno sempre di pi? perch? la riserva mondiale ? limitata e la domanda cresce sempre pi? per il fatto che paesi sottosviluppati stanno sempre pi? industrializzandosi e chi girava col carretto ora vuole almeno una panda...

... ma tenete botta, dal 2040 saremo completamente indipendenti dalle forme di energia fossile.
Comment
-
Sempre che i MAYA non abbiano ragioneOriginally posted by MiKiFF View PostI carburanti costeranno sempre di pi? perch? la riserva mondiale ? limitata e la domanda cresce sempre pi? per il fatto che paesi sottosviluppati stanno sempre pi? industrializzandosi e chi girava col carretto ora vuole almeno una panda...

... ma tenete botta, dal 2040 saremo completamente indipendenti dalle forme di energia fossile.

Comment
X

Comment