Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I prodigi di Nonno Mario...........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx View Post
    stiamo nello zelig pi? totale..... :sar5::sar5::sar5::sar5::sar5:

Governo Italiano: Home page

Monti L'imbarazzante lettera della piccola fan "Nonno Mario che dice le cose giuste"

Sul sito del governo il pensiero di una bimba di due anni: ma il professore non voleva essere un premier low profile?

Una lettera di una bimba di due anni, due anni due, pubblicata sotto l'Egida della ruota dentata Coronata di Alloro della Repubblica Italiana che dice: "Nonno Mario, quello che dice le cose giuste per il futuro".
    E' apparsa sul sito del governo
    Una lettera imbarazzante.
    A riportare il pensierino della piccola fan di Monti ? una coordinatrice di una cooperativa sociale.
    Evidentemente non ? stato lui, il professore premier a pubblicare materialmente la lettera sul sito ma qualche suo solerte (e lecchino) collaboratore.
    Tuttavia, non ? da un premier low profile permettere che sul sito del governo italiano ci sia questa sfilata di piccoli fan....

Ma adesso i bambini di 2 anni sanno anche scrivere oltre ad intendersi di dinamiche monetarie ???? :sar5::sar5::sar5::sar5::sar5:

POVERA ITALIA!!!!!
    povera italia??? per una sciocchezza da veramente poco commessa da un suo coordinatore??

e quando il premier andava a puttane e ce le infilava in parlamento invece??? tutti zitti!

hai ragione, povera italia!!!

Comment

• Font Size
      stiamo nello zelig pi? totale..... :sar5::sar5::sar5::sar5::sar5:

Governo Italiano: Home page

Monti L'imbarazzante lettera della piccola fan "Nonno Mario che dice le cose giuste"

Sul sito del governo il pensiero di una bimba di due anni: ma il professore non voleva essere un premier low profile?

Una lettera di una bimba di due anni, due anni due, pubblicata sotto l'Egida della ruota dentata Coronata di Alloro della Repubblica Italiana che dice: "Nonno Mario, quello che dice le cose giuste per il futuro".
      E' apparsa sul sito del governo
      Una lettera imbarazzante.
      A riportare il pensierino della piccola fan di Monti ? una coordinatrice di una cooperativa sociale.
      Evidentemente non ? stato lui, il professore premier a pubblicare materialmente la lettera sul sito ma qualche suo solerte (e lecchino) collaboratore.
      Tuttavia, non ? da un premier low profile permettere che sul sito del governo italiano ci sia questa sfilata di piccoli fan....

Ma adesso i bambini di 2 anni sanno anche scrivere oltre ad intendersi di dinamiche monetarie ???? :sar5::sar5::sar5::sar5::sar5:

POVERA ITALIA!!!!!
      ma porca baldracca.. ma forse son convinti che siamo tutti coglioni... fatti alla mano in effetti lo siamo...

Comment

• Font Size
        Nonno vai ai giardini a portare a spasso il cane, che qui ci vuole altro .....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          povera italia??? per una sciocchezza da veramente poco commessa da un suo coordinatore??

e quando il premier andava a puttane e ce le infilava in parlamento invece??? tutti zitti!

hai ragione, povera italia!!!

Rimetti la sveglia che ? ora che apri gli occhi...
          prima (negli ultimi 40 anni) andava a puttane come adesso con la differenza che non ci avevano stretto le palle nella morsa per far felici le banche europee e la stampa ora non d? contro,
          perch? st? governo st? bene al vaticano, a tecnocrati mai eletti ed a quelli di PD e PDL...

Vallo a chiedere a quelli di rifondazione, o ai lavoratori o ai giovani disoccupati, alle casalinghe o ai pensionati o alle imprese che si trovano c? sti costi di gestione tra energia e trasporti e tante promesse che mai si avvereranno,
          che oggi grazie finalmente a nonno mario stanno come stanno...se cos? ora v? bene.

Ma l'europa incensa nonno mario con buona pace dei cittadini pi? deboli e di quelli che gli saperebbe potuto continuare a lavorare ed investire..
          Solo imprese, lavoratori e fasce pi? deboli, sono stati capaci di colpire.

Dopo st? commento che la dice lunga anche su come si lasciano influenzare i giovani, lo riscrivo pi? convinto..
          POVERA ITALIA!!!
          Last edited by Rexxx; 31-01-12, 15:17.

Comment

• Font Size
            Rimetti la sveglia che ? ora che apri gli occhi...
            prima (negli ultimi 40 anni) andava a puttane come adesso con la differenza che non ci avevano stretto le palle nella morsa per far felici le banche europee e la stampa ora non d? contro,
            perch? st? governo st? bene al vaticano, a tecnocrati mai eletti ed a quelli di PD e PDL...

Vallo a chiedere a quelli di rifondazione, o ai lavoratori o ai giovani disoccupati, alle casalinghe o ai pensionati o alle imprese che si trovano c? sti costi di gestione tra energia e trasporti, che oggi grazie finalmente a nonno mario stanno come stanno...se cos? ora v? bene.

Ma l'europa incensa nonno mario con buona pace dei cittadini pi? deboli che sono stati "unicamente" colpiti...
            E' questo quello che conta!

Dopo st? commento lo riscrivo pi? convinto..

POVERA ITALIA!!!
            Amen Rexxx

Comment

• Font Size
              Ma c'? qualcuno convinto che l'alternativa ai "prodigi di nonno Mario" fosse continuare ad andare avanti come si faceva prima?

Quanti mesi saremmo durati prima di finire in default?

Comment

• Font Size
                Originally posted by monster21 View Post
                Ma c'? qualcuno convinto che l'alternativa ai "prodigi di nonno Mario" fosse continuare ad andare avanti come si faceva prima?

Magari sarebbe stato meglio...

un bel default e tornare alla lira....tutte le materie per export a costo molto basso per chi compra da fuori e l'economia, industrie ecc ripartivano a bomba

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lucavor View Post
                  Magari sarebbe stato meglio...

un bel default e tornare alla lira....tutte le materie per export a costo molto basso per chi compra da fuori e l'economia, industrie ecc ripartivano a bomba
                  il default con l'uscita dai dictat delle banche europee sarebbe stata una seconda Liberazione.
                  Cos? come hanno fatto, mi sembra solo un aver prolungato la vita al moribondo e le sofferenze ai cittadini.
                  Last edited by Rexxx; 31-01-12, 16:02.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by monster21 View Post

Con alcuni almeno c'era l'idea di andare avanti, c'era l'ottimismo .....

.... con nonno c'? l'idea che, dopo che ci avranno strizzato, dopo che hanno distrutto commercio, economia, ricchezza delle famiglie e il resto, dopo ci sar? soltanto la fame ....

Comment

• Font Size
                      il default con l'uscita dai dictat delle banche europee sarebbe stata una seconda Liberazione.
                      Cos? come hanno fatto, ? solo un aver prolungato le sofferenze al moribondo

ma magari se ne fossero andati afanculo....magari...tutti dal primo all'ultimo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mandrake13 View Post
                        Amen Rexxx
                        Originally posted by Zul View Post
                        Con alcuni almeno c'era l'idea di andare avanti, c'era l'ottimismo .....

.... con nonno c'? l'idea che, dopo che ci avranno strizzato, dopo che hanno distrutto commercio, economia, ricchezza delle famiglie e il resto, dopo ci sar? soltanto la fame ....

Per forza...:no:

Comment

• Font Size
                          Beh io vedo che molti , anceh in questo forum (es Toto77) vedono di buon occhio il governo Monti .

A volte ho come l'impressione che sia solamente perch? ? palesemente tendente a sx , ma voglio concedere fino alla fine il beneficio del dubbio e continuo a credere nell'Italia anche se , ad oggi , non vedo molti spunti per poterlo fare .
                          Ad ogni modo io come imprenditore ho appena messo in opera un investimento per miglioramento delle nostre capacit? produttive per? il timore ? alto e , penso , legittimo .

Staremo a vedere .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Beh io vedo che molti , anceh in questo forum (es Toto77) vedono di buon occhio il governo Monti .

A volte ho come l'impressione che sia solamente perch? ? palesemente tendente a sx , ma voglio concedere fino alla fine il beneficio del dubbio e continuo a credere nell'Italia anche se , ad oggi , non vedo molti spunti per poterlo fare .
                            Ad ogni modo io come imprenditore ho appena messo in opera un investimento per miglioramento delle nostre capacit? produttive per? il timore ? alto e , penso , legittimo .

Staremo a vedere .
                            Beh Bravo...bisogna sempre essere ottimisti...io non posso investire sull'azienda che non ho ma nonstante il periodo non proprio felice cambio macchina :gaen:..e mi prendo un BMW caxxo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Staremo a vedere .
                              Ma come f? a puntare a sx?
                              Indubbiamente piace ai dirigenti di partito, vaticano, tecnocrati di varia specie, sognatori, beneficiari di scudo fiscale, gruppi finanziari e diportisti miliardari ..

Fin ora hanno massacrato solo lavoratori, imprese, famiglie e pensionati...se piace ad una certa sinistra, quella non ? vera sinistra e se fosse destra, non ? nemmeno vera destra.
                              Last edited by Rexxx; 31-01-12, 16:46.

Comment

• Font Size
                                non ? n? destra n? sinistra ? solo uno che raccimola soldi in fretta senza pensare troppo al come.
                                solo che pare che nella merda ci abbia ficcato monti mentre ? stato il mezzo cavaliere dopo aver cmq scavato una fossa bella grossa......anzi pare che in ogni suo governo abbia lavorato per questo.
                                aiutato dalla sinistra che all'opposizione sbraita poi nelle poche occasioni che ha avuto non ha fatto niente.

Comment

X
                                Working...
                                X