Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help - Cancello elettrico

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Help - Cancello elettrico

    Buond?!

    ve la faccio breve...
    mi sono trasferito e nel condominio dove sto' ora hanno un cancello elettrico di cui io non ho il telecomando...mi ? stato dato il numero dell'elettricista/installatore per farmelo fare ma sto' stronzo non risponde al telefono (i condomini mi avevano avvertito...il cancello f? un po' di rumore e avevano provato a contattarlo senza successo).
    Ora la mia domanda ?, visto che la marca del cancello la so', il tipo di telecomando pure (posso chiedere ad uno di quelli che ce l'ha) posso comprarmelo on-line o altrove e arrangiarmi da solo?
    Uno dei condomini mi ha detto che devo prenderlo per forza dal tipo perch? il cancello ? "bloccato" e cambia combinazione ogni volta

    In poche parole ho paura che se provo a fare da solo butto 30? per niente
    Chi s? parli :gaen:

  • Font Size
    #2
    vai con il telecomando in un negozio e te lo programmano loro.

    Comment


    • Font Size
      #3
      basta quello che mi prendo io o devo avere quello di un condomino come "matrice"?

      čhochele

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ti serve un telecomando di un condomino e se hai manualita' te lo programmi anche da solo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Alessio Mitico View Post
          Ti serve un telecomando di un condomino e se hai manualita' te lo programmi anche da solo
          quello non ? un problema e nemmeno la manualit?...ma non saprei dove mettere le mani

          spiega spiega

          Comment


          • Font Size
            #6
            mangia molte uova e apritelo a spinta :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              non so se ? cos? per tutti i telecomandi...ma per il mio, se ne hai uno che ? gi? "configurato" ed apre (te lo puoi far prestare da un condomino), ? sufficente che con una particolare combinazione di tasti di entrambi li tieni uno di fronte all'altro et voil?! si auto programma leggendo dall'altro

              Comment


              • Font Size
                #8
                cambia casa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  cambia casa
                  bravo, potrebbe essere na soluzione

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by StN View Post
                    non so se ? cos? per tutti i telecomandi...ma per il mio, se ne hai uno che ? gi? "configurato" ed apre (te lo puoi far prestare da un condomino), ? sufficente che con una particolare combinazione di tasti di entrambi li tieni uno di fronte all'altro et voil?! si auto programma leggendo dall'altro

                    .....e la particolare combinazione chi la sa'

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Luka79 View Post
                      cambia casa
                      vai in culo :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        La via pi? semplice e veloce ? avere un telecomando funzionante e uno vergine, vai in un negozio di elettronica, qui da me anche molt ferramente e te lo programmano sulla stessa frequenza.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Bladegreen View Post
                          La via pi? semplice e veloce ? avere un telecomando funzionante e uno vergine, vai in un negozio di elettronica, qui da me anche molt ferramente e te lo programmano sulla stessa frequenza.

                          ma il fatto che la "combinazione" cambi ogni volta passa anche nel telecomando vergine?
                          rimediare il telecomando che funziona ? il meno...siamo in 24 uno me lo prester? per un ora no

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by lucavor View Post
                            ma il fatto che la "combinazione" cambi ogni volta passa anche nel telecomando vergine?
                            rimediare il telecomando che funziona ? il meno...siamo in 24 uno me lo prester? per un ora no
                            Quindi cambia codice ogni volta di votla in volta? Come i telecomandi degli antifurti in pratica......
                            Umh..... credo allora che non sia cos? semplice.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Bladegreen View Post
                              Quindi cambia codice ogni volta di votla in volta? Come i telecomandi degli antifurti in pratica......
                              Umh..... credo allora che non sia cos? semplice.....

                              esatto...? quello il problema...on line ho visto che molti telecomandi autoapprendono il codice ma se questo cambia ogni volta non apprendono un casso

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X