RagaSSSi...
vorrei delle risposte serie per favore
Come l'anno scorso vorrei riandare a scuola in tuta della Berik...tutto alabardato
l'anno scorso mi ha fatto da ombrellina un mio amico,al quale ho messo una parrucca sexxxy,gli ho dato l'ombrello e sembravo quasi uno vero
Quest'anno vorrei rifarlo nuovamente ma per non essere troppo scontato e rifare la stessa scena esattamente uguale allo scorso anno vorrei diversificarmi..ma come?
(so poBBlemi eh
)
Penso che come diversificazione invece del mio amico vorrei far fare l'ombrellina ad una bidella,che tutto ? tranne che femminile e assomiglia ad uno scimmione..infatti ? la pi? temuta di scuola,sembra un maschio
ma poi? che altro posso fare? sbizzarritevi
P.s non mi prendete per coglione...almeno fate finta
Come l'anno scorso vorrei riandare a scuola in tuta della Berik...tutto alabardato
Quest'anno vorrei rifarlo nuovamente ma per non essere troppo scontato e rifare la stessa scena esattamente uguale allo scorso anno vorrei diversificarmi..ma come? Penso che come diversificazione invece del mio amico vorrei far fare l'ombrellina ad una bidella,che tutto ? tranne che femminile e assomiglia ad uno scimmione..infatti ? la pi? temuta di scuola,sembra un maschio
ma poi? che altro posso fare? sbizzarritevi
P.s non mi prendete per coglione...almeno fate finta

Comment