Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io sono in ferie questa settimana.....nn so che fare.....sicuramente andr? a vedere come sono messi con la mia moto......cavolo l'hanno dovuta mandare in oriente per verniciare le carene?E che cavolo......
Lizio a questo punto fatti dare assolutamente la ricetta delle frittelle...
e passa il pomeriggio a farle e mangiarle..
ma mangiane una anche per me..grazie..
Fa vedere un p? di sole alla tua moto, magari fai un giro per caricare la batteria e dopo metti a posto la macchina. Dopo un bel bid? sarai preciso per andare a fare un bell' aperitivo in dolce compagnia...
Io lavoro tutto il giorno invece...
Fa vedere un p? di sole alla tua moto, magari fai un giro per caricare la batteria e dopo metti a posto la macchina. Dopo un bel bid? sarai preciso per andare a fare un bell' aperitivo in dolce compagnia...
Io lavoro tutto il giorno invece...
He he, come non prendere in considerazione questo consiglio?
Si, mi passassero la ricetta mi metterei all'opera!!!
sbatterei mia madre fuori dalla cucina e daidefrittelleeeee
Si, mi passassero la ricetta mi metterei all'opera!!!
sbatterei mia madre fuori dalla cucina e daidefrittelleeeee
Per? mangiane un po anche per me...
che io lavoro fino alle sei come tutti i giorni....
Comment