Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Redditometro] Moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Emm? so cassi!!!

Non vedo l'ora di dirlo a mio nipote che ha 3 anni e mezzo ha un fuoristrada una ferrari formula uno e un quad a batteria e dichiara 0 reddito!!!

Se lo beccano cosa dite che gli fanno??

Comment

• Font Size
      Originally posted by robymail View Post
      ma il tatapalken ..si..
      ? l'arma segreta degli sturmtruppen

Inviato con tatapalken!!

Comment

• Font Size
        mi sono andati di traverso gli gnocchi e zola.........

In questo momento vorrei esternare il mio disappunto alla "LITLOPANG"
        ma ho promesso a Mito e Lele che sar? buono e calmo....

...la tentazione per? ? forte .....

Comment

• Font Size
          Originally posted by bastich View Post
          non credo sarai l'unico

e dopo che avranno ridotto l'economia al collasso e la gente alla fame, finalmente TUTTI marceranno nuovamente su Roma e appenderanno qualcuno a ciondolare con un cappio al collo

io non vedo l'ora
          anche io

Comment

• Font Size
            Mi sembra giusto. Passino pure. Non ho mai evaso un Euro.

Magari cos? mi spiegano gente che conosco con redditi da miseria e due moto da pista (luogo dove si recano spesso) immatricolate in garage....

Comment

• Font Size
              che vengano.

a succhiarmelo.

la vecchia vale ZERO, la nuova ? un monocilindrico. La macchina ha 10 anni e 116mila km. la casa un monolocale.

Comment

• Font Size
                Mi sa che non avete capito, pi? cose includono nel redditometro e meglio sar? per gli amanti dei motori...

... perch? quelli con altri hobby costosi verranno finalmente fuori...

... fino ad adesso eravamo solo noi nel mirino...

... chi ha un CBR da 7000 ? avr? di certo meno occhi addosso di chi non ha moto e gira con la panda ma si fa una cucina da 20.000 ? o ha un plasma da 65 pollici...

... era l'ora.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by toto#77 View Post
                  ma solo io ho capito diversamente o no?

non mi sembra nulla di trascndentale, dove leggete che tassano la moto?
                  da nessuna parte.. mi sa che l'hai capito solo tu.

Qui si parla solo di inclusione nel redditometro delle moto, ma soprattutto di inclusione delle moto negli investimenti mobiliari, come fossero azioni nessuna tassazione diretta o indiretta, solo che la moto di qualsiasi et? diventa un parametro per dedurre il reddito di una persona, con quel che ne consegue.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Mi sa che non avete capito, pi? cose includono nel redditometro e meglio sar? per gli amanti dei motori...

... chi ha un CBR da 7000 ? avr? di certo meno occhi addosso di chi non ha moto e gira con la panda ma si fa una cucina da 20.000 ? o ha un plasma da 65 pollici...

... era l'ora.

sei sicuro che la moto fosse inclusa PRIMA DI OGGI nel calcolo del redditometro? Io non me ne sono mai accertato, non lo so....se ? cos?, allora hai ragione tu.

Poi c'? la storia del bene d'investimento...anche l? non so se c'era gi? prima.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post

... era l'ora.

messa cos? mi piace...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          Originally posted by filotto View Post
                          Si ma chi lo deve compilare?
                          E sopratutto perch?
                          Io posso dire che vado in palestra.... Se presento le fatture e ci "guadagno"....
                          Se no che lo dico a fare?
                          Come molte altre cose

Vanno in palestra a chiedere? Mica hanno i registri presenze

Comment

• Font Size
                            A me sembra solamente che verranno inserite pi? voci che andranno poi confermate dal reddito.
                            Per chi chiedeva della palestra, almeno a Roma moltisisme palestre fanno solo un abbonamento annuale, e per non rischiare di non vedere una lira, ti fanno stipulare un contratto con una finanziaria ed ? a loro che poi paghi il mensile.
                            Tramite le finanziarie ? facile risalire a chi ha un abbonamento

inoltre l'attivit? sportiva puo' essere detratta dalla dichiarazione dei redditi, quindi la dichiari.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by filotto View Post
                              E' curioso vedere i mezzi a motore in due categorie. Sara' che valgono doppio.
                              Comunque io, nonostante abbia intestate a mio nome 5 moto (il cui valore totale non supera i 10.000?) sto tranquillissimo. Possono spulciare cio' che vogliono, il mio stipendio e' quello e dai movimenti del CC risulta tutto.
                              Ciao

Comment

• Font Size
                                Originally posted by robymail View Post
                                magari passano dalla palestra e rilevano la tua iscrizione ..
                                che dici gi?..
                                E si passano tutte le palestre ed associazioni sportive?

Quando hanno finito vanno a cercare i morti...

Comunque a me poco importa, i luoghi chiusi per fare sport non fanno per me infatti corro.

Comment

X
                                Working...
                                X