Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

accipikkia al lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

accipikkia al lavoro

dovete sapere, ke qua da noi o almeno dove lavoro,oggi si festeggia il santo padrono(s.biagio) con tanto di giostre oltre alla classica fiera.....
    il bello e' ke dove c'e' una festa di solito c'e' del caos...... sikke' vi immaginerete il traffico e sopratutto la mankanza di parkeggio....
    fra poco devo andare a lavoro e devo partire ben 40min. prima.
    pensate ke a cose normali ci metto 10 min. x arrivare a lavoro.....
    mi prende lo sgomento

• Font Size
    Si si, oggi ? S. Biagio!!

E' il patrono anche del mio paesino!!! ma su neanche 100 persone sai ben quanto si festeggia, he he!!! Domenica pomeriggio fanno la tombola per i bambini.

Comment

• Font Size
      Almeno a Firenze, quando ? S. Giovanni, non si va proprio a lavorare, eheheh... :P :P

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dr. Ergal
        Almeno a Firenze, quando ? S. Giovanni, non si va proprio a lavorare, eheheh... :P :P
        MIRACOLO DR.ERGAL E' VIVOOOOOOOOOOO

anke qiu in teoria nn si lavora ma hanno pensato bene di dare un colpo al tino ed uno alla botte e cosi' fanno 1/2 giornata ....... sikke' lavoro dalle 13:00 alle 17:30.........

Comment

• Font Size
          che storia....da noi il patrono e' domani... ...e niente lavoro...

Comment

• Font Size
            Ah beh...qui sar? da una quindicina d'anni che a S.Ambrogio si sta a casa...la cosa interessante ? che S. Ambrogio ? anche il patrono di Alassio, dove sono andato in vacanza sin da quando ero un feto. Il risultato finale? Dei ponti allucinanti con gli amici del mare!

Comment

• Font Size
              Originally posted by MISSincubo
              MIRACOLO DR.ERGAL E' VIVOOOOOOOOOOO

Ehehe, ciao bella...

Comment

• Font Size
                Re: accipikkia al lavoro

dovete sapere, ke qua da noi o almeno dove lavoro,oggi si festeggia il santo padrono(s.biagio) con tanto di giostre oltre alla classica fiera.....
                il bello e' ke dove c'e' una festa di solito c'e' del caos...... sikke' vi immaginerete il traffico e sopratutto la mankanza di parkeggio....
                mi prende lo sgomento
                Pietrasanta no? non dura 3 giorni san biagio li ?

Comment

• Font Size
                  Re: accipikkia al lavoro

Originally posted by catoblepa
                  mi prende lo sgomento
                  Pietrasanta no? non dura 3 giorni san biagio li ?
                  si e' pietrasanta ma penso ke quest'anno duri solo 2 gg..........
                  cmq sono tornata adesso e c'era di molta confusione nei paraggio...

Comment

X
                  Working...
                  X