Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Getta il figlio di 16 mesi nel tevere...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx View Post
    E dove sarebbe la minaccia?? :cosa:

F? una cosa, fatti operare al cervello che ti sei messo idee malsane in testa e vedi di pensare prima alla pochezza delle tue,
    invece di guardare la pochezza di quelle altrui.

.
    tu a me di farmi operare al cervello non me lo dici.

poi ? inutile che fai il finto tonto (anche se a leggere i tuoi interventi, pi? che finto sembri un tonto vero), quello che voleva cogliere l'occasione per togliersi un pezzo di abbacchio dai denti mi pare fossi tu.....

capiti a proposito, c'ho un pezzo di abbacchio che m'? rimasto incastrato accanto al canino dx superiore....:da2:
    poi spiegami, quali sarebbero le idee malsane che mi voglio fare una grassa risata......

ma pensa te questo............

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      beh..........dai
      stare dentro 2 anni o 30 ? diverso

solo che da noi la certezza della pena non c'? manco in giudicato.......

c'? gente che ha ammazzato bambini che esce dopo 7-8 anni

ecco anche in questo vorrei che fosse come negli states.......
      li ti danno 30 anni SENZA alcuna possibilit? di uscire per alcuni reati

In teoria,
      ma in pratica uno come schettino rischia 15 anni e questo soggetto qui uguale...forse 20 dato che difficilmente potranno appioppargli la premeditazione per arrivare a 30anni.
      Sappiamo gi? che le cose non andranno cos?:
      (? un ipotesi) magari schetitno pattegger? e arriver? a fare un 1/3 di 15 anni cio? 5 quasi tutti ai domiciliari... quest'altro farabutto con la scusa della tossicodipendenza e dell'atto d'ira perch? istigato o provocato, patteggiando prender? nemmeno 10 anni, da scontare tra comunit? e arresti domiciliari.
      La differenza ? troppo poca...
      tropo poca per dire che s'? fatta giustizia, troppo poca per mettere paura e dissuadere qualche altro genio dal ripetere il gesto criminale.

Fanno bene come fanno negli USA..ma anche in Cina.

Comment

• Font Size
        Originally posted by toto#77 View Post
        tu a me di farmi operare al cervello non me lo dici.

poi ? inutile che fai il finto tonto (anche se a leggere i tuoi interventi, pi? che finto sembri un tonto vero), quello che voleva cogliere l'occasione per togliersi un pezzo di abbacchio dai denti mi pare fossi tu.....

poi spiegami, quali sarebbero le idee malsane che mi voglio fare una grassa risata......

ma pensa te questo............

Ma scendi da quel cavallo a dondolo....che c'hai un et? :sis:
        Last edited by Rexxx; 04-02-12, 23:31.

Comment

• Font Size
          Ma scendi da quel cavallo a dondolo....che c'hai un et? :sis:

e tu togliti il vestito da scimmione........

Comment

• Font Size
            In teoria,
            ma in pratica uno come schettino rischia 15 anni e questo soggetto qui uguale...forse 20 dato che difficilmente potranno appioppargli la premeditazione per arrivare a 30anni.
            Sappiamo gi? che le cose non andranno cos?:
            (? un ipotesi) magari schetitno pattegger? e arriver? a fare un 1/3 di 15 anni cio? 5 quasi tutti ai domiciliari... quest'altro farabutto con la scusa della tossicodipendenza e dell'atto d'ira perch? istigato o provocato, patteggiando prender? nemmeno 10 anni, da scontare tra comunit? e arresti domiciliari.
            La differenza ? troppo poca...
            tropo poca per dire che s'? fatta giustizia, troppo poca per mettere paura e dissuadere qualche altro genio dal ripetere il gesto criminale.

Fanno bene come fanno negli USA..ma anche in Cina.
            se ? pregiudicato per? in galera ci va.......o sbaglio

mentre schettino star? ai domiciliari

cmq anche io penso che in italia sia tutto sbagliato e vomitevole
            sono solo contro la pena di morte...........e non per motivi morali o religiosi
            ma solo perch? penso che sia troppo poco

personalmente a me fanno pi? paura 30 anni dentro una cella che la morte
            meglio morire che vivere senza libert?

quindi per atti atroci come questo io metterei l'ergastolo senza possibilit? alcuna di uscita
            vedrai che passando tutta la vita dentro la pena sarebbe tremenda

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              se ? pregiudicato per? in galera ci va.......o sbaglio

mentre schettino star? ai domiciliari

cmq anche io penso che in italia sia tutto sbagliato e vomitevole
              sono solo contro la pena di morte...........e non per motivi morali o religiosi
              ma solo perch? penso che sia troppo poco

personalmente a me fanno pi? paura 30 anni dentro una cella che la morte
              meglio morire che vivere senza libert?

quindi per atti atroci come questo io metterei l'ergastolo senza possibilit? alcuna di uscita
              vedrai che passando tutta la vita dentro la pena sarebbe tremenda

.. in ogni caso la detenzione, intesa come privazione della libert?,
              ? una forma di vera e propria tortura....

Cmq si parla per assurdo, tanto viviamo qui...
              Last edited by Rexxx; 05-02-12, 00:15.

Comment

• Font Size
                io dico solo che la mia TATA ha la stessa et? del povero bimbo in questione......

solo a pensare questo mi si spezza il cuore....i bimbi cos? piccoli ti rubano il bene e ogni gesto che fanno ? innocente e bellissimo....

nn so cosa pensare su questo inutile ammasso di carne e sangue......

cos? a caldo lo impacchetterei e lo spedirei a quelli del film HOSTEL con un bigliettino con scritto "FATEGLI TANTO E MOOOOOOOOOOOOOOOLTO A LUNGO GRAZIE"

TROPPO FACILE LA PENA DI MORTE.....

mi viene da piangere

Comment

• Font Size
                  In carcere un rifiuto immondo di quel genere non campa a lungo. Comunque mi piacerebbe davvero averlo tra le mani, a quattrocchi, posto isolato ed un litro (solo un litro perche' costa) di benzina. Bruciarlo a rate sarebbe meglio di una trombata...ma quale galera di merd@ sulle spalle dei contribuenti

Comment

• Font Size
                    Maddech??

Gi? il fatto che alcuni non temano la pena di morte, dimostra che la detenzione a confronto non mette paura a nessuno. (*)

Lo stato di guerra ? una gran brutta cosa, ma ha di buono che le polemiche che non portano a nulla, si sospendono e si bada direttamente ai fatti.
                    Vige la legge marziale

Chiediti come mai a disertori spie e traditori, venga riservato il trattamento "speciale" in tutto il mondo da secoli, piuttosto che buttati in detenzione in campi di lavoro o in qualche lager a fare la muffa.

Stai tranquillo che non ? per paura del sovraffollamento, dentro qualche baracca circondata da filo spinato elettrificato o dentro qualche gulag

La guerra ? anche una scienza e tante sono state negli secoli le cose studiate osservate e sperimentate sul campo.
                    Se come massima punizione e contrasto a gravi azioni o atti che si devono assolutamente scongiurare, viene utilizzata la pena capitale,
                    ? perch? ? il massimo deterrente che c'?, (unitamente alla tortura che la convenzione di Ginevra vieta) anche se non ? in grado di impedire completamente certi atti.

Ma se non ? in grado di reprimere completamente certi atti, torna alla prima frase sopra.... (*)

Quando i giornalisti fanno lo scoop che secondo un sondaggio la pena di morte metterebbe paura nemmeno ad un topo,
                    raccontano solo balle "di parte"
                    Mi risulta che nella sola citt? di Los Angeles c'? pi? criminalit? che in tutte le contee
                    dello stato del Texas
                    (per non dire di tutte quelle degli stati del sud), come mai... ? :da2:

Ammesso che sia condannato in via definitiva,
                    un restivo beccato in Texas, avrebbe avuto modo di andare in inghilterra a proseguire con le sue manie e a rovinare altre famiglie?
                    Mi s? di no!

Tornando in topic: Povera creatura che male aveva fatto per finire cos?...:hmprf:

...
                    Ma che t'e' presa, la Ultronite?

Hai scritto un minestrone di retorica in cui ti confesso non ho capito dove volevi arrivare
                    Il confronto tra LA ed il Texas poi davvero non so cosa stesse a significare

Comunque hai ragione, il topic e' per quella povera creatura e quel mostro assassino che non si merita certo di sopravvivere al figlio.

Comment

• Font Size
                      Una tragedia ha squarciato il candore di una Roma surreale coperta dalla neve: in crisi con la moglie, prende il figlio di 16 mesi e lo getta nel Tevere, davanti agli occhi atterriti di numerosi testimoni. "Non me lo facevano vedere", ha detto ai carabinieri che lo hanno fermato per omicidio volontario aggravato.

La coppia era in crisi, entrambi romani, coetanei 26 anni, disoccupati, lui con precedenti penali, da tempo litigavano, e lei pensava alla separazione. In mezzo il figlio di pochi mesi. Da ieri la madre ? ricoverata in ospedale per accertamenti sanitari, e il piccolo ? rimasto con la nonna. Stamattina, intorno alle 6, il 26enne ha fatto irruzione nella casa dell'anziana, in via degli Orti d'Alibert, sul Lungotevere Gianicolense, e ha strappato il piccolo dal suo lettino. Inutili i tentativi di fermarlo della donna, di altri familiari in casa, dei vicini accorsi alle urla: ? scappato via, portando con s? il bambino. Si ? allontanato con il bimbo fra le braccia, ed ? arrivato vicino Ponte Mazzini, dove lo ha visto un agente della penitenziaria, mentre alcune donne, familiari del piccolo, lo inseguivano gridando.

L'agente ha tentato di avvicinarsi per bloccarlo, ma il 26enne, si ? avvicinato al parapetto del ponte, ha sollevato in aria il bambino, che piangeva, e lo ha lanciato di sotto, 20-30 metri. Il piccolo ? scomparso in un attimo, inghiottito dalle acque gelide. Il 26enne ? scappato a piedi, ? stato fermato poco dopo a Testaccio, dai carabinieri del nucleo Radiomobile. I militari lo hanno chiamato per nome, si ? voltato, lo hanno raggiunto e ammanettato. Appariva freddo e lucido, silenzioso. Portato in caserma avrebbe confessato, "non me lo facevano vedere". E' ancora in caserma, sottoposto a fermo per omicidio aggravato.

I sommozzatori stanno cercando il corpo del bambino nel Tevere, ma "? impossibile che sia sopravvissuto". "Una tragedia - dicono a mezza voce i carabinieri che sono intervenuti - che ci ha sconvolto, una follia lucida che ha come squarciato questa Roma cos? bella coperta di neve. Ora la speranza che resta ? trovare il corpo del piccolo, per dargli una sepoltura, almeno una tomba dove la madre possa piangerlo". La madre, che ancora non sa nulla.

"? una notizia terrificante che ci lascia sgomenti e attoniti", ? il commento del vicesindaco di Roma Capitale, Sveva Belviso. "Quanto avvenuto - continua Belviso - ? un gesto di estrema crudelt? per il quale sono davvero superflue ulteriori parole di condanna". "Il nostro pensiero in questo momento - aggiunge - va a quel bimbo innocente vittima della sconsideratezza e della violenza di un padre che, invece di difenderlo e di proteggerlo, lo ha trattato come un oggetto sul quale scaricare le proprie frustrazioni". "Per questo padre - conclude Belviso - auspico che venga emessa una pena esemplare ed immediata e, alle forze dell'ordine e a tutto il personale operativo impegnato in queste ore nelle ricerche del bimbo, va il nostro ringraziamento".

? andato li con uno scopo solo....ammazzarlo....grandissimo pezzo di merda...che in carcere possano darti quel che meriti...anche tra i criminali vige un codice....ancora non me ne capacito....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        perch? speri ancora che ci vada, vero?
                        Non essere pessimista ... magari con l'occasione fanno un accertamento e salta fuori che non ha pagato qualche tassa e cosi finisce in carcere sicuro !

E' vro che per il governo omicidi e stupri sono reati secondari , ma l'evasione va punita !

Quanto al mio giudizio su questo uomo io penso che vada almeno rinchiuso in un carcere per deviati mentali perch? una persona sana non potrebbe mai arrivare a gettare un bimbo in un fiume .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alem74 View Post
                          Io capisco la sete di giustizia e l'odio verso chi fa certi atti. Ma non credete che uccidendoli queste persone non soffrano? Secondo voi ? giusto che una persona che fa tali gesti meriti di soffrire pi? a lungo possibile? Io sono contrario alla pena di morte ma lo sono altrettanto di un carcere a vita in prigioni che sono quasi dei residence! A certe persone cella di 1m x 1m, troppo stretta per stare sdraiati, troppo bassa per stare in piedi, con solo una finestrella in alto, senza luce, vestito di solo intimo, a pane e acqua, e curato per tenerlo in vita il pi? a lungo possibile...cos? che ogni giorno questa persona desideri di morire, che ogni giorno si possa pentire di ci? che ha fatto per molto molto tempo...questa ? la pena giusta per mostri del genere.
                          diecicaratteri

Comment

• Font Size
                            Io non capisco una cosa. Esistono i lavori forzati. Cio?... per 20/30 anni fai lavorare gratis un tizio in un cantiere (ed esce tra 30 anni solo se ha scontato la pena... ovvero se ha lavorato bene). Con tutti i criminali che abbiamo avremmo una "impresa carceraria" mostruosa... perch? quest'idea non ? realizzabile? Gli egiziani ci hanno fatto le piramidi cos?!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Hitan View Post
                              Io non capisco una cosa. Esistono i lavori forzati. Cio?... per 20/30 anni fai lavorare gratis un tizio in un cantiere (ed esce tra 30 anni solo se ha scontato la pena... ovvero se ha lavorato bene). Con tutti i criminali che abbiamo avremmo una "impresa carceraria" mostruosa... perch? quest'idea non ? realizzabile? Gli egiziani ci hanno fatto le piramidi cos?!
                              Perch? ci sar? sempre una manica di cagasotto, difensori dei boia, che saranno contrari.

p.s.
                              Le piramidi dice che erano fatte da operai salariati, non s'? mai capito bene.
                              Gli antichi romani invece usavano gli schiavi di sicuro, ma di quella magnificenza e civilt? l?, da queste parti sono rimasti solo i monumenti e 4 ossa...

.
                              Last edited by Rexxx; 05-02-12, 10:52.

Comment

• Font Size
                                Perch? ci sar? sempre una manica di cagasotto, difensori dei boia, che saranno contrari.

p.s.
                                Le piramidi dice che erano fatte da operai salariati, non s'? mai capito bene.
                                Gli antichi romani invece usavano gli schiavi di sicuro, ma di quella magnificenza e civilt? l?, da queste parti sono rimasti solo i monumenti e 4 ossa...

.
                                Si ho sentito pure io questa storia degli operai salariati... ma poi non potevo fare il paragone con le piramidi

I cagasotto etc intendi in parlamento? Secondo me sarebbe un ottimo modo per ridurre la criminalit?. Il criminale per antonomasia non ha paura della morte o della prigione... ha paura di lavorare!

Comment

X
                                Working...
                                X