Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

furto in ambulanza

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    furto in ambulanza

    in 20 anni di onorato servizio, questa mancava da raccontare ai nipotini...questa notte ero di turno con l'ambulanza a cant?, como..mentre scaricavo il paziente in pronto soccorso un tunisino ha avuto la brillante idea di rubare dal mezzo il navigatore e il mio iphone..inseguito a piedi per pi? di un'ora sono riuscito a recuperare la refurtiva (un grazie anche ai cc )...sono senza parole...dove andremo a finire??

  • Font Size
    #2
    Originally posted by fabiettor6 View Post
    in 20 anni di onorato servizio, questa mancava da raccontare ai nipotini...questa notte ero di turno con l'ambulanza a cant?, como..mentre scaricavo il paziente in pronto soccorso un tunisino ha avuto la brillante idea di rubare dal mezzo il navigatore e il mio iphone..inseguito a piedi per pi? di un'ora sono riuscito a recuperare la refurtiva (un grazie anche ai cc )...sono senza parole...dove andremo a finire??
    pensa c'? chi ? arrivato a rubare l'ambulanza intera....la gente sta fuori completa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by fabiettor6 View Post
      in 20 anni di onorato servizio, questa mancava da raccontare ai nipotini...questa notte ero di turno con l'ambulanza a cant?, como..mentre scaricavo il paziente in pronto soccorso un tunisino ha avuto la brillante idea di rubare dal mezzo il navigatore e il mio iphone..inseguito a piedi per pi? di un'ora sono riuscito a recuperare la refurtiva (un grazie anche ai cc )...sono senza parole...dove andremo a finire??

      io mi sarei dovuto fregare anche la bombola dell'ossigeno per farcela....


      Comment


      • Font Size
        #4
        gliel'avete fatto fare poi un bel giro sopra?

        Comment


        • Font Size
          #5
          gli avete dato la possibilita' di mangiare SOLO minestrina per il resto della vita?

          Comment


          • Font Size
            #6
            E si che a Cantu quando scarichi sei dentro nell'angar... quindi inteoria al chiuso e con le telecamere che controllano. Ma l'ha fatto sotto i vostri occhi?

            un bel calcio in culo i CC ve lo hanno concesso??

            Comment


            • Font Size
              #7
              spero che l'abbiate menato per bene

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by benjofactory View Post
                spero che l'abbiate menato per bene
                :gaener poi soccorlerlo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by thor74 View Post
                  :gaener poi soccorlerlo
                  con strumenti arrugginiti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se dovessi commentare verrei bannato a vita....poi hanno anche il coraggio di darmi del razzista...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Pacio88 View Post
                      se dovessi commentare verrei bannato a vita....poi hanno anche il coraggio di darmi del razzista...
                      mi hai rubato le parole..... quoto 1000x1000.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MarcoK View Post
                        E si che a Cantu quando scarichi sei dentro nell'angar... quindi inteoria al chiuso e con le telecamere che controllano. Ma l'ha fatto sotto i vostri occhi?

                        un bel calcio in culo i CC ve lo hanno concesso??
                        eravamo la sola ambulanza dentro nella camera calda alla una di notte..con telecamere puntate sul mezzo..no eravamo tutti in ps, poi sono corso in portineria mi hanno detto di aver visto sto tipo uscire..e l'ho beccato fuori dal bar li vicino..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ace View Post
                          io mi sarei dovuto fregare anche la bombola dell'ossigeno per farcela....


                          credimi..al di la del prezzo dell'iphone, quando ha scavalcato un cancello e con aria di prepotenza mi ha detto:"ciao ciao" non ci ho visto pi?...sembravo un toro

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by fabiettor6 View Post
                            credimi..al di la del prezzo dell'iphone, quando ha scavalcato un cancello e con aria di prepotenza mi ha detto:"ciao ciao" non ci ho visto pi?...sembravo un toro
                            spero per la tua autostima che sto tunisino mangi pastina a vita!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by fabiettor6 View Post
                              credimi..al di la del prezzo dell'iphone, quando ha scavalcato un cancello e con aria di prepotenza mi ha detto:"ciao ciao" non ci ho visto pi?...sembravo un toro
                              una volta acchiappato gli avrei fatto una siringa d'aria............... e poi gli avrei detto io "ciao ciao".......................:morto:
                              P.S. non volevo commentare per non andare "oltre", ma sti stronzi di m###a che cercano di fotterti e poi ti pigliano pure per il culo non riesco proprio a sopportarli!!!!!!!!!!!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X